Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ninnibell2001   Capitolo: 1
‘Guancia a guancia, respiro a respiro, gemito a gemito, sussulto a sussulto. Avviluppati e confusi, in unico essere umano…un unico piacere, un unico orgasmo, un'unica soddisfazione’.
A seguito della mortale pandemia diffusasi dopo lo scontro con i Chitauri, gli Avengers sono stati precettati, in quarantena, alla base, dal Direttore Fury. Ospite, sua figlia adottiva Layla, talentuoso architetto, bella, sexy e ribelle, che si innamorerà, contraccambiata, dell'unico capace di tenerle testa: l’integerrimo Clint Barton!
Il loro destino si incrocerà con quello dei principi asgardiani Loki ed Erika, in una spirale di sentimento, amicizia ed avventura, con un unico filo conduttore: i meravigliosi disegni d'amore, che escono dalla punta della matita di Layla.
È la storia, romantica, passionale ed erotica di due coppie, simili e differenti. Verde, azzurro, viola e giallo!
Linguaggio esplicito, contenuti per adulti. Dedicata a Sis.
Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Ninnibell2001