Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Sidlink]
"Sidon non lo aveva mai incolpato per la morte di sua sorella, difendendolo persino quando Link dovette confessare di non aver nessun ricordo di lei. Nonostante ciò, Link si sentiva ancora in colpa ma non era sicuro se era dovuto a qualche residuo di memoria o se era dovuto a ciò che provava per Sidon, accrescendo il suo senso di colpa.
[...]
Link abbassò lo sguardo. La sola idea di dover ripartire e dover lasciare Sidon con quell'espressione delusa dipinta sul volto gli fece stringere il cuore. Una parte di lui era già soddisfatta nell'aver avuto l'occasione di vederlo ancora una volta, mentre l'altra gli gridava di rimanere e restare con lui ancora e ancora sebbene fosse consapevole che i suoi doveri venivano ben prima dei suoi desideri, prima persino di Sidon.
[Forse potrei rimane per una notte.] Fece segno invece Link, arrossendo quando il viso dell'altro si illuminò di nuovo alla notizia.
Ah, Sidon era proprio bello."
PART 1 OF “A Noi Non Servono Parole” SERIES
Personaggi: Altro Personaggio, Link
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Zelda
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque