Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: sorelle2    10/04/2019    0 recensioni
Siamo in Russia, Yuuri fa una sorpesa a Yuri per il suo compleanno. Senza dare nell'occhio. Chissà cosa pensa la tigre di questo strano e divertente Yuuri?
(Ho visto l'anime e accetto consigli e suggerimenti CON GENTILEZZA )
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le dieci di sera, Yuuri e Yuri sono sul treno diretto a San Pietroburgo. Fuori a preso a nevicare e di questo passo ci vorrà un ombrello per il ritorno. Yuri di nascosto Goni tanto, guarda yuuri che intento a tradurre il foglio non presta attenzione. (È buffo, non l'ho mai visto così. È sempre timido, riservato ma stasera sembra posseduto. Senza occhiali poi sembra una talpa ) Yuri sorride nel pensarlo attirando così il vicino . "Lo so! Sono ridicolo ma ho rotto gli occhiali e quindi ora tu sarai i miei occhi" dice ridendo. "Come hai fatto a romperli ?" Chiede Yuri " ho litigato con Victor per questa sera, così ho preso la prima cosa che mi è capitata sotto mano, e l'ho lanciata con il muro". Yuri si meraviglia di ciò che ha sentito, quei due hanno litigato. "Lui sapeva del tuo compleanno ma mi ha detto che tu non avresti voluto stare con noi, quindi bastava farti gli auguri per telefono. Io mi sono incavolato perché gli ho detto che dovevamo stare insieme, tutti e tre come in Giappone. Non mi importa degli insulti, delle frecciate, volevo che potessi passare il compleanno con visi familiari. E non da solo come successe a me." Yuuri parlava a mitragliatrice, era senza fiato. Ma Yuri invece era di ghiaccio, per la prima volta volta voleva saltargli addosso e dirgli grazie. Voleva piangere perché lui voleva farlo sentire a casa, circondato da affetto e calore. Ha litigato anche con Victor pur di riuscire nel piano. Si alza il cappuccio della felpa, fino agli occhi per non farsi vedere. Si sentiva bruciare, voleva a tutti i costi dire una parola semplice ma per lui difficile. ............................................................. Il treno frena all'improvviso e Yuri si sveglia. Si era addormentato sul sedile, aveva le guance bagnate e subito se le strofina per cancellare le tracce. Guarda davanti e vede Yuuri intento a guardare la scritta bianca sul cartellone. "Ci siamo " si alza, mettendo il cellulare in tasca , invoglia Yuri ad alzarsi e si preparano a scendere. ( chissà se mi ha visto piangere, spero di no sarebbe umiliante) pensa Yuri. Ma non sa che Yuuri l'ha visto piangere, e si è limitato a sdraiarlo sul sedile per non svegiarlo. Sono le dieci e mezza, nevica a catinelle, e sorge un piccolo problema nella mente di Yuuri. "Io avrei un dubbio" gira la testa come i gufi, verso il biondo "Quale dubbio? Siamo a San Pietroburgo come era stato deciso" dice lui, "si ma ho paura che siamo scesi alla fermata dopo" . Yuuri si guarda intorno, non vede il posto che cerca, "dove dobbiamo andare adesso, spero un posto tranquillo" precisa Yuri. "Si! È un posto che si chiama .....si chiama gatto nero, o qualcosa di simile. " Yuri nel sentire sbianca, "C...o Yuuri, ma quel posto è lontano e sopratutto dalla altra parte della città ." Si mette le mani nei capelli, con fare disperato. "Ok ci sto, prendiamo le scale scendiamo e prendiamo l'altro lato. " Yuuri lo guarda , sembra contento e l'ho ha chiamato per nome. Detto fatto i ragazzi scendono nel sottopassaggio , dove Yuuri chiede "come mai mi hai chiamato per nome ?" Yuri si gira di scatto, colto in fallo "Non pensare strano katsdon " allora se lo è sognato non c'è altra spiegazione. Risaliti dall altro lato Yuri vorrebbe maledirsi, per essere stato troppo duro con lui. Ma Yuuri lo guarda e fa un gesto particolare. Gli pizzica una guancia "ahia! Ma sei scemo" Si guardano negli occhi, "è il tuo compleanno, non voglio vederti con il muso, Chiaro?" Dice Yuuri con fare un autoritario " s..si" Il treno arriva quasi subito e i due razzi questa volta si siedono uno di fianco altro. Yuri sorride vorrebbe che Yuuri fosse sempre così lunatico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2