Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    10/04/2019    0 recensioni
[storia completa ]
Questa è la terza serie della crossover di Yu-gi-oh.
Stavolta è mescolata con: Magica Doremi, Detective conan. Lisa& Seya, Magic kaito 1412.
trama: Gli Dei hanno fatto rinascere Yugi e Yami nelle loro famiglia nello stesso giorno divenendo così gemelli a distanza in famiglie diverse; quella di Yami ricca, quella di yugi povera.
Yugi e Atem ricordano la loro missione e sanno che devono portare in un mondo privo di magia, il gioco delle ombre ma hanno solo 1% di probabilità per farcela.
Doremi harukaze amica d'infanzia di Yugi vuole essere una strega.
Yugi Mutou vuole usare la magia.
Yami vuole regnare nel suo regno.
kaito Kuroba vuole vendicare suo padre cos divenendo kaitoKid.
Lisa Elison per fermare Kid si traveste da Seya.
Shinichi Kudo diventa un detective e Ran Muuri la sua migliore amica.
ma loro sono amici d'infanzia di Yugi e solo con l'amicizia, l'amore e il sacrificio Atem e Yugi veranno acetati nella loro comunità di Dei.
Intanto Atem e Yugi iniziano a testare gli umani in modo sanguinolento con il gioco delle ombre.
Note: i personaggi sono tutti OOC! questo è un sequel della serie che ho scritto.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La preferenza

Doremi é rimasta molto male dagli attigiamenti che ha assunto Bibi difronte alla sua famiglia, però è preoccupata, come ogni sorella.
È molto sensibile e sente in cuor suo che è accaduto qualcosa alla bimba che per lei sarà sempre nell'inconscio la sua unica e vera sorella.
"Io devo andare. Saranno preoccupati" Ma Artery non vuole separarsene. Per lui è sempre difficile lasciare i suoi figli vivere perché si sente solo e la sua famiglia è ciò che gli sa togliere la solitudine.
"Dai rimani" Insiste lui, facendo un tono bisognoso di affetto.
"Lei reputa Bibi più importante di noi." Contesta Key che non comprende a fondo i sentimenti della sorella.
"La vuoi smettere? Si tratta di rispettare la copertura. Sono le 19.00 e Bibi va ancora alle elementari. I suoi genitori me l'hanno affidata e se le accadesse qualcosa, non me lo perdonerei. "
Key incrocia le braccia. Non lo ammette ma è geloso. Ha promesso a se stesso che l'avrebbe sempre difesa e fatto i dispetti. " Fa come vuoi. Non stai con noi da anni. Io non ti vedo dal tempo i cui eri un fagottino e preferisci stare con una mocciosa che non fa altro che sminuirti.
Ho sentito quella bionda. Per loro tu dovresti essere la loro cameriera quando sei una principessa!
Tu ami essere trattata come uno zerbino?! Va bene, ma se quelli esagerano, prenderò la penna e scriverò i loro nomi per farli torturare dopo la morte."La sua non è una minaccia, ma un avviso è Doremi non se la prende" Sei dolce a preoccuparti, ma so gestire da sola quella bambina.
Se io dipendesse da voi, non sarò mai adulta. Ho fatto errori ed ora voglio essere una brava persona, una che non ha bisogno degli altri, ma solo di se stessa. Ho 23 anni.
Lo so che per voi sono una bambina, ma io so di avere la forza per gestire la mia vita e le relazioni." Artery amplia il suo sorriso. È orgoglioso di lei. Ha sempre nutrito per lei la speranza di una erede degna che sa imparare dai propri errori.
" Va bene, hai ragione. "
Doremi sorride e dice" Key ti abbassi? "
Il fratello non si fida, ma si abbassa alla sua altezza" Che vuoi, scema? "
Lei gli prende il faccino e in uno scatto gli dà un bacino sulla guancia, facendo stupire tutti.
Key arrossisce assai e se ne sta zitto a fissare il vuoto mentre Doremi gli sussurra" Non devi essere geloso. Anche se non ti conosco bene, ma so che sei una persona prottetiva. E ricorda il mio fratellone ha un posto speciale nel mio cuore. "
Key senza pensarci l'abbraccia forte" Ma che smielata che sei. Ti veglieró. " Detto ciò, le dà un bacio sulla fronte.
Doremi si rende conto che ha una protezione in più da lui." Ciao "
Si teletrasporta presso la via di casa sua, ma vede che c'è un gruppo di gente che stanno riprendendo e mandando in duretta tutta la faccenda.

La storia che gli insetti si stanno rivelando agli umani incuriosisce Johnny che è un bambino esper.
" Non sapevo che attaccassero la gente"
Il padre mormora " Non ho mai sentito nulla di simile, spero che sia un caso isolato. "
Il bimbo indica il suo gatto ciccione, dal pelo bianco e lo fa volare verso le sue braccia mentre il micio cerca di opporre resistenza muovendo le zampe verso l'uscita.
Il padre urla " Jhonny ti ho detto di non usarli e di sembrare normale."
Il bimbo sbuffa " Uffa."
Ed il gatto cade a terra.

Bibi, intanto, è in ansia per i suoi amici. Ha paura che siano morti, ma non vuole crederci, perché non si è mai sentito che gli insetti possano mangiare gli umani, eccetto le formiche rosse, ma quelle solo se sarebbero stati in migliaia. Al solo pensiero rabbrividisce. Le sembra tutto un incubo, un fil dell'horror.

Doremi ha il cuore in gola e corre, raggiungendo la sorella " Che cosa è accaduto!?"
Bibi ha le lacrime agli occhi, proprio come Erika che risponde " Gli insetti hanno invaso la casa e non si tolgono, anzi aggrediscono."
Bibi aggiunge " nemmeno la disinfestazione osa avvicinarsi."
A Doremi la storia puzza perché non è normale che ci sia ciò. " Ho capito, vedrai Bibi è solo un incubo."
In queste situazioni ringrazia di essere una divinità - Sono l'unica. Non chiamerò papà. -

Si allontana quanto riesce, poi si rende invisibile e si teletrasporta dentro la cucina dove ci sono dei disinfestatori. Lei per non far mettere loro in pericolo fa un cerchio magico puntando il dito sul terreno a piastrelle gialle.
Il simbolo della sua casata risplende di luce, mentre lei proclama " Lo spazio di questa casa verrà duplicato. Gli umani al loro interno ora usciranno. "
È Ignara che questo incantesimo è segnalato dal computer centrale di Ottavia che prende nota delle azioni di Doremi che per ora risultano fuori dalle infrazioni delle loro regole.

Gli umani seduti nella cucina, decidono di uscire per andare nel loro ufficio e prendere altri oggetti.
Nel momento in cui varano la porta Doremi la sigilla e crea una dimensione esterna che non ha nulla a che vedere con il gioco delle ombre.

Raggiunge la porta della camera di Bibi. Tocca la maniglia e la serratura si apre, lasciandola passare.
Doremi trattiene l'urlo perché è tutto sommerso dalle bestie che si fermano e la osservano ad ogni angolazione.
La ragazza chiude la porta ed inizia a parlare con loro mentalmente, scoprendo che sono stati inviati da una loro amica che non hanno voluto fare nome. La ragazza cerca di mandarli via, ma non viene ascoltata, a quel punto fa uno squillo a suo padre che è a cenare con il restante della famiglia

" Tesoro, cosa c'è?"
Doremi spiega la situazione " Non so come mandarli via e non posso bruciarli."
Aryeri esprime " Ti mando Key. Lui con loro ci sa fare"

Intanto due gemelle guardano il notiziario assieme assieme alla baby sitter " Maggie, che cosa accadrebbe se gli umani venissero invasi dagli insetti."
La sorella non ne ha idea " Non lo so, ma è elettrizzante. "
La bimba che l'ascolta afferma " No, fa paura!!"

Doremi vede apparire Key che a vedere lo scenario sorride " Che camera meravigliosa."
Doremi la trova spaventosa " Aiutami, come li mando via?"
Key sospira ed inizia ad attrarli a sé" Venite piccoline." 
Key viene ubbidito e lui li chiude tutti in un grosso cubo trasparente " Ecco, lì porto in giardino, vedrai che non torneranno."
Doremi si risolveva il morale" Grazie, ma quei bambini... Non puoi farli tornare in vita? "
Key scuote la testa" Sono la morte, non la vita. Non posso farlo, mi spiace.
Fai scordare ai mortali questo casino, ci penso io a scoprire il responsabile. "Doremi annuisce, perciò fa l'incanto ma commette un errore dicendo che solo chi è privo di poteri avrebbe dimenticato.

Il notiziario sparisce dalle reti.
Nessuno sa il perché siano a casa di Bibj, eccetto diversi bambini la prima è Bunny, la seconda Lucia, la terza Jhonny e la sua famiglia da parte della madre, e le l'ultima, Terry e Maggie.

Tutto nella casa Harukaze è tornato alla normalità con l'eccezione che le famiglie hanno scordato l'esistenza dei figli morti e così anche i loro conoscenti.

I genitori di Bibi tornano a casa e i mettono a preparare la cena, tuttavia Doremi ha scordato di fare una cosa.
" Mamma, Doremi è uscita con dei tizi strambi e mi ha lasciato da sola."
La madre guarda Doremi " Chi erano?"
La ragazza non può dire la verità " Era la famiglia di un mio amico."
Il padre chiede " Amico? Chi?"
È qui Doremi ci pensa su " Yu... Yuri." Non sa se sono amici, ma deve avere dei nomi.
" Tu non puoi avere amici, sei così strana e bruttina. "
Doremi la fulmina un attimo " Si che ho un amico "
La madre chiede" Non sapevo che a scuola avessi un amico. E che tipo è? "
Doremi afferma ad occhi brillanti" Un principino. Credo che sia il bambino più maturo che conosca. È potente, è bellissimo.. Ha un sorriso che scioglie i cuori ed è determinato, aiuta il prossimo. "
Bibi chiede" Ah certo, ti sei innamorata "
Doremi non lo sa" È stato uno sguardo ma ho sentito come se la mia anima lo conoscesse. "
Il padre di Bibi urla" No, no. Tu sei troppo piccola per il ragazzo. E se è un delinquente? "
Bibi mormora mangiando il brodo" Ma figurati se questa piace. Scommetto che è uno sfigato"
Doremi esprime divertita "Oh bhe io so che da grande sarà vun ruba cuori, proprio come me. "
Bibi non vuole essere battuta da lei "Io ti supererò"
Doremi la indica "Noto invidia."
Lei sbotta "Non sono invidiosa."
La madre chiede "Aspetta, ma stai parlando del figlio di Atem?"
Doremi annuisce "Sì, ci vogliamo frequentare."
Il padre urla ", Hai sette anni, sei piccola!!"
Doremi pensa - Non mi fermerai mai - " Su dai siamo solo amici."

Termina il suo piatto è va nella sua stanza e di chiude dentro, per poi sdraiarsi sul letto e creare dalle mano dei fasci colorati mentre ascolta una bella sinfonia" amo davvero questa vita. Ho la famiglia più bella del mondo, un fratello dolcissimo e non mi annoio mai e poi non smetto di pensare alle frasi di Yuri. 
Notte cuginetto. " e si addormenta.

Yuri intanto gioca ai videogiochi creati da suo padre " Papà, adesso che ho la licenza posso usare la magia a scuola? "
Il padre annuisce controllando i file" Sì, certo." Non potrebbe nemmeno dire di no. Il suo piccolo è emancipata e se ne è accorto" Dimmi a te piacerebbe avere un fratellino? "
Yuri mette in pausa il gioco" Non voglio nessun fratello. "
Yugi vuole capirlo" Perché? "
" Perché non sopporterei che sia messo per secondo ma se volete averne uno, lo accetterò. "
Yugi sospira" Questo bambino sarebbe umano non presenterebbe né potere né immortalità. "
Yuri chiede" Ma, perché umano? "
Il padre non può dirgli tutto" un mio amico mi ha detto che la sua ex sta dando via suo figlio. Questa donna Secondo Key morirà ed io sono stato messo come suo padrino."
Yuri non ne trova il senso" Non sarà mai felice. É ingiusto solo pensarlo. Non voglio un fratello sopratutto se dobbiamo ingannarlo e limitarci. Io amo la magia e non voglio rinunciare in una recita"
Yugi non va oltre " Hai ragione" tutto sommato è un bene per lui " Senti che ne pensi di Doremi?"
Yuri sorride "È simpatica, ma preferisco Bunny."
Yugi sbatte le palpebre " La bambina che prendi di mira?"
Lui annuisce " In lei c'è qualcosa di magico, in più è onesta, dolce e mi difende sempre. È buona, gentile, si prende a cuore tutti. "
Yugi non avrebbe mai pensato" Non avrei mai pensato. Beh, non pensarci sei un bambino ancora. "
Yuri afferma" Ora vado a dormire. Notte. "
Va da Atem e lo abbraccia dandogli la buona notte" Grazie per avermi messo prima alla tua partita. Ti voglio bene. "Atem a guardarlo vede proprio Yugi" Notte. "

Quando Yuri va a dormire Atem chiede" Quindi lo facciamo nascere? "
Yugi scuote la testa" Non possiamo. Ci odierà e sarà spinto verso il male. Invidiera noi. Inoltre è Yuri che deve scegliere e se non vuole Yami a me va bene.
Yuri non credo che senta la sua mancanza. "
Atem non lo sa" Ora è piccolo, aspettiamo i suoi diciassette anni e vediamo cosa ricercherà. "
Yugi afferma" Un giorno dovrà sapere la storia del perché è senza il gioco delle ombre. "
Atem spera che non accada " Spero che sarà pronto. "

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice