Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    10/04/2019    1 recensioni
Kaito e Shinichi, due amici d'infanzia eterni rivali.
Ran Mouori che ha come sorella Aoko Nakamori, migliori amiche con lo stesso segreto.
Se accadesse Shinichi amasse Ran, e Kaito pure, mentre Aoko ama Kid e Ran Kid, cosa accadrebbe?
Da questa rivalità, come potrebbe nascere l'amore tra il detective e il mago?
ps: i personaggi hanno caratteri inventati.
Triangolo amoroso.
allert: Yaoi!!!!!
Storia breve
OOC, ALTERNATIVE UNIVERSE.
Coppia: KaitoXShinichi.
AokoXKaito
RanX Kaito.
Genere: Erotico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il giorno  seguente  Shinichi prepara la colazione  per lui e per Kaito, però  per non fargli  capire come sta decide di mangiare prima e di lasciare un biglietto con scritto  che gli ha preparato  la colazione.  
Dopo aver finito di preparare il posto  da tavola per Kaito,  se ne va verso  la scuola ognorando completamente  la pioggia.

Kaito  da sempre  è abituato  che Shinichi  lo chiami, e proprio  per questo  lui non mette mai la sveglia.

Quando cade dal letto  si svegli,la, e rialzandosi  guarda l'orario  sbiancando. " CHE COSA SONO LE 7:50?!!" 
Essendo  un prestigiatore si veste in un attimo.
Va nella camera  di Shinichi  pensando che ci sia. " Shinichi  non è da te tardare!“
Apre la porta vedendo  che manca. - Ma non sta dormendo... - 
Va verso la cucina trovando il pasto  per lui che è freddo.  - Deve essere  uscito  alle 7.00 ma perché... - 
Beve un po'  di cioccolata,  ma improvvisamente  gli passa l'appetito. - Mi sento  come  se fossi solo... - 
Si alza, prende la cartella, chiude a chiave la porta di casa, e si dirige a scuola.  - il mio Shinichi  mi lascia solo... -

Shinichi  non parla con nessuno,  nemmeno  con Ran. 
Rimane in classe seduto  a leggere un libro. 
Ran se ne accorge che Shinichi  ha qualcosa, specie da come legge il libro. " Shinichi  ti sei addormento?“ 
Più  che addormentato,  lui è solo in un suo mondo pieno di pensieri e dubbi sul cosa fare. 
"Perché?" Chiede senza guardarla. 
" Stai leggendo  un libro come se fosse un manga " ovvero da sinistra  a destra.  
Shinichi di ciò  non se ne è nemmeno  accorto.  "Ah, gia, non ci ho fatto  caso. " 
Ran un po'  si preoccupa. " È successo  qualcosa  con Kaito? “ 
Lui alza lo sguardo pensando. - No, tu con Kid, e Kid con me... Kaito  non c'entra nulla... -
" Non mi va di discuterne con una che preferisce un ladro piuttosto  che un detective." Spiega schietto con tono tagliente.
Ran arrossisce di botto ricordandosi il bacio. " Beh, non è colpa mia se sono sua fan. " 
L'altro  ds alza mostrandosi più alto di lei. " continua  pure. 
Non mi interessa più.  " 
Se ne va lasciando  Ran in perdita. - Accidenti cosa gli è accaduto?  -

Kaito  arriva a scuola, vede a distanza  Shinichi e lo raggiunge. " Shinichi,  perché  non mi hai svegliato?
Lo sai che odio fare la maratona. " chiede a tono da bambino. 
Il ragazzo  risponde prendendo  dalla macchinetta  del caffè. " Ascolta, hai diciassette  anni,  sarebbe il momento  che tu faccia  le cose solo. 
Non sono tuo fratello, ma un amico che ti ospita per conto di tua madre. Chiuso. " 
Kaito  ci rimane male  di come si senta  tagliato fuori dalla sua vita. " perché  mi distanzi? " domanda con le manine sul petto sembrando  una timida ragazza. 
Shinichi  lo sa  " Perché  non siamo  altro che amici. 
Ti voglio bene, ma non ha senso che ti faccia da mamma... " 
Kaito  rimane senza parole.
Fa cadere le mani e cosi lo sguardo " Bugiardo... " 
Shinichi insiste. " Non mento. Presto tu esci con una, e che devo farti da balia?
Sei grande. 
Da ora per te provedi per te, ed io per me... " 
Kaito  non regge  il cambiamento.  - Tutto  perché  Ran ha baciato me... no, basta, io non voglio essere  così  distanziato per i suoi problemi  d'amore. "

Stavolta  rialza lo sguardo  mostrando il suo vero disappunto.
Lo spinge al muro prendendolo per il colletto guardandolo con un tono più  da sfida. 
"Pensi di liberarti di me cosi  facilmente? Per cominciare, a me tu non comandi! 
Sto zitto,  ti sopporto, ma non ti permetto di lasciarmi. 
Non vuoi badarmi, ok, ma io in cambio ti starò  sul fiato al collo, perché  tu ed io siamo fatti  per cercarci sempre. 
Sei un codardo, scappi, e mi metti in mezzo. 
Questo è troppo. 
Un conto  se lasci il caso di Kid, un altro  se ti distacchi da me. 
Vuoi scappare?Sei ridicolo. 
Il detective  che conosco non si fa mettere sotto da nulla.  
Una ti ha delusa, oh, beh, è una stupida, non sa cosa ha perso. 
Sei uno molto bello, forse quanto me, e perdi tempo  a piangerti addosso per Ran, non prendermi in giro.
Perché  mi distanzi?" Intanto  la campanella di inizio lezioni  suona, ma i due non la udono.

Shinichi  rimane imprigionato nello  sguardo  di Kaito, si eccita e se ne accorge che gli piace, ma di suo è autocontrollato

Shinichi  rimane imprigionato nello  sguardo  di Kaito, si eccita e se ne accorge che gli piace, ma di suo è autocontrollato. " perché  voglio lasciarti con Ran.
Lei ti piace, e forse hai più  change di me..." 
Kaito  non lo mette in dubbio. - certo basta che gli dico e dimostro  che sono  Kid, e sarebbe mia, ma è noioso... una che cerca Kid è solo una che ama sognare e che non vede ciò  che io sono, e che Shinichi vede... - " Ran... mph... "  Le sue mani scivolano alla vita dell' altro. 
" Non me ne ero accorto, ma la sfida vinta non la voglio.
Esco con Aoko, l'hai scordato?
Lascia stare Ran, non ti merita, ne trovi di ragazze. "
Shinichi  si sente  con il corpo legato all' altro. - Ma io voglio te, per questo voglio staccarmi cosi da non pensarci, ma come glielo dico... - .
"Proprio  perché  esci con lei è meglio distanziarci. 
Perché  Aoko, ti tratta  male. Non capisco, sei sotto ricatto?" 
" questo  non te lo rivelo... "
lo spinge ancora più  vicino a se. " ricordati  una cosa.
Tu non puoi  sbarazzarti del tuo opposto.
Non smetterai mai di ricordarti  della mia esistenza.
Uscirò con altre, e cosi tu, ma viviamo insieme, e gli incidenti, i sentimenti cambiano.  -

Detto ciò  gli mette una mano sulle labbra  e bacia quella mano facendo  per poco svenire  Shinichi  solo dall'emozione. 
Si stacca,leggermente guardandolo ad occhi innamirati e sensuali,  che a Shinichi folgorano dentro, soprattutto  la frase. " Prova a scordarmi detective. "

si allontana  e se ne va mentre Shinichi  è con il batticuore e sudore

si allontana  e se ne va mentre Shinichi  è con il batticuore e sudore. " E ora come lo scordo... ma si accorge che mi piace tanto?!“.

Kaito  si ferma pensando. " Forse  ora mi distanziera  di più  ma sono stanco di questa maschera... Shinichi mi conoscerà.
Gli faccio cambiare conotati sessuali, devo solo studiare come... 
Se una ragazza cade a me, quello che è emotivo come una ragazzina rimarra attratto, lo spero...
Devo usare Aoko...  -

  -       

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice