Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy1994    22/07/2009    20 recensioni

" Li odio i balli io.
Ma per lei, posso fare questo sacrificio.
...Per lei farei tutto..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Geloso





La sto guardando da circa un’ora. Sta lì, appoggiata a quella parete che osserva fuori dalla finestra.

È sola.
Ma, non mi dispiace di questa cosa.
Lei deve stare solo con me.
Apparte Lo Sfregiato e Lenticchia, nessuno le si può avvicinare. Altrimenti, sinceramente, sono cazzi!
Ormai la nostra relazione è quasi evidente a tutti.
L’intera Hogwarts è al corrente che, il freddo e distaccato Draco Malfoy, sta seriamente con una ragazza. Hermione Granger.
Seriamente.
Cosa nuova per me dato che ogni ragazza che ho avuto è servita solo per un unico scopo: scaldarmi il letto.
Eppure, eccomi qui; la sto semplicemente guardando.
Lei detesta essere guardata. Gli dà un senso di disagio. Eppure, a me piace osservarla. È bello catturare ogni suo minimo movimento; come si sposta i capelli ribelli, come si morde il labbro superiore quando è nervosa, come sorride se gli dimostro in qualche modo che tengo a lei.
Strano ma, vero; Draco Malfoy è completamente catturato dalla Granger; così come l’incontrario.
Tutti lo sanno. Allora chi è quel coglione che si sta avvicinando a lei?
- Hermione!-. Okey è uno di Corvonero, lo riconosco dalla divisa.
Io detesto i Corvonero; no vabbè, io detesto ogni studente, tranne lei.
- Oh! Ciao Kevin! -
Lo conosce?
Resto nascosto, per vedere come lei si comporta.
- Come va?- dice il coglione andando vicino a lei. Troppo vicino, per i miei gusti.
- Bene, grazie! E tu?- domanda la Granger, educata come sempre.
- Anche io bene. Senti....mi chiedevo...-
Le mie orecchie guizzano, in allerta.
Se glielo chiede lo stronco!
- hai presente la prossima settimana?...ecco...io, vorrei invitarti...- dice balbettante.
Quale ragazzo balbetta per chiedere un invito?
Questo Kevin mi sta proprio sui coglioni!
Lei lo guarda per un attimo poi, assume una faccia sinceramente dispiaciuta.
- Oh, mi dispiace ma, sono gia occupata...-
Ah, ecco....vorrei dire!
Un momento! Io non l’ho ancora invitata!
Chi cazzo è questo mò?
- Ah...quindi hai gia un cavaliere?- domanda quell’ottuso.
- In verità no ma, c’è un ragazzo e...vorrei vedere se me lo chiede lui di farmi da cavaliere...-
Ora capisco!
Scommetto che, quel ragazzo sono io.
- Okey...vorrà dire che, chiederò a qualcun’altra...- dice quel Corvonero da strapazzo.
Lo dicevo io che era un coglione!
Un ragazzo, di fronte ad un rifiuto come questo, non và a cercare un’altra ragazza. Si sentirebbe umiliato, arrabbiato!
Io per esempio, anche se è difficile che abbia rifiuti, l’avrei costretta a venire con me.
Però, con me, Hermione ci verrebbe spontaneamente.
Appena quel coglione di Corvonero si allontana con passi strascicati io, esco dal mio nascondiglio nell’angolo e, vado da lei che nel frattempo ha ricominciato a guardare di fuori.
È bella la mia mezzosangue quando sta assorta nei suoi pensieri, fino a poco tempo fa non l’avevo capito.
- Vediamo....Chi è questo ragazzo?- dico sarcastico, abbracciandola da dietro.
L’ho sorpresa, si vede dal sussulto che ha mentre le mie braccia la circondano per la vita.
- Credo che lo sai...- risponde appoggiandosi alla mia spalla, continuando a guardare fuori.
Con un leggero movimento la faccio voltare verso di me e, i suoi occhi mi catturano.
Color nocciola.
Bellissimi.
Così diversi dai miei che sono color ghiaccio.
Io e lei siamo completamente diversi.
Lei gentile, io sgarbato.
Lei così pura, io macchiato.
Macchiato dal sangue, dalla crudeltà, dal male.
- voglio sentirtelo dire...- dico accarezzandole le labbra lievemente.
Sono così carnose e sensuali che le contemplerei in ogni ora della giornata!
La mia richiesta però appare come al solito come un ordine.
Ogni cosa che dico appare come un ordine.
Ma, lei riconosce la differenza.
Lei mi conosce.
Sorride alla luce del sole, poi sussurra - Sei tu...-
Le regalo un sorriso, uno di quelli che faccio raramente.
Poi, la bacio.
È un bacio lieve, dolce ma anche sensuale, passionale.
Le nostre labbra entrano in contatto e capisco che, non bacerei nessuna ragazza così come sto baciando lei!
Appena ci stacchiamo appoggio le nostre fronti e, lo dico.
- Andiamo al ballo insieme?-
Lei non risponde ma, da come mi bacia, capisco che è un si.
Verrà al ballo con me.
Non con un altro. Con me.
Non che io sia geloso se sta con qualche ragazzo ma, lei è mia.
Lo sarà per sempre.
Mia e soltanto mia.
Di nessun’altro.
E poi, un Malfoy non è MAI geloso!
D’altronde, o sarei venuto al ballo con lei o, non ci sarei andato proprio.
Li odio i balli io. Ma per lei, posso fare questo sacrificio.
...Per lei farei tutto...
La saluto con un ultimo bacio a fior di labbra e, poi mi allontano. Lei deve andare a raccontare tutto a quella piattola della Weasley!
Ghignò come un malefico e, prima di oltrepassare l’angolo la riosservo.
Sta aprendo il portone per andare da quelle dannate scale che cambiano posizione continuamente.
- Hermione! Dove vai?-
Una voce. Maschile.
E mò questo chi è?

ydjkfukkuf

djhjkuhfdkj

djdghjkfkuk

djfkfyukt

SPAZIO AUTRICE:
Piccola sciocchezza su Draco ed Hermione, la mia coppia preferita!
Spero che mi lascerete un po’ di commenti ^^
Alla prossima.

Un bacione bye P.

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermy1994