Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: scullysmine   Capitolo: 13
Clarke Griffin è una psichiatra appena uscita dalla scena universitaria e pronta ad avviare il suo nuovo studio, proprio nel momento in cui la sua vita sta prendendo una piega a dir poco drammatica. A renderla ancora più problematica arriva Lexa Woods, proprietaria di uno dei locali più famosi di Arkadia che una corte giuridica affida alla dottoressa Griffin per evitare che sia arrestata a causa dell'ultimo processo in cui è rimasta coinvolta, lo stesso in cui il giudice ha dichiarato la ragazza colpevole di aggressione e costretta a sottoporsi ad una perizia. Il peso e la gravità dei segreti che entrambe nascondono si intreccia ad un passato oscuro che fatica a riemergere, ma che le porterà ad interrogarsi su loro stesse e sulle conseguenze delle loro decisioni. Sofferenza, sacrificio e amore faranno da padroni in questi capitoli in cui l'introspezione si mescolerà all'azione e alla suspense di un'indagine che farà emergere pian piano la verità.
Personaggi: Clarke Griffin, Indra, Lexa, Lincoln
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: scullysmine