Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: bbhyung    14/04/2019    0 recensioni
Baekhyun è il capo di un distretto di polizia, Chanyeol un agente che spera di guadagnare un posto in quella specifica squadra; le loro vite si intrecceranno insieme alle loro storie passate, che torneranno alla mente di tutti quelli che ne erano stati toccati.
Genere: Angst, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

siamo arrivati anche alla fine di questa fanfiction, sono abbastanza soddisfatta dello sviluppo di questa storia e sebbene mi abbia fatto dannare scriverla è stato un piacere immenso, penso che mi mancherà molto questo au e che sia stata una delle storie che mi ha fatto più piacere mettere su carta (anzi, su wattpad, ok)

ringrazio tutti quelli che l'hanno letta, che sono arrivati fino a questo punto, che l'hanno votata e che mi hanno fatto sapere cosa ne hanno pensato. se ne avete voglia, scrivetemi dei pareri riguardo al finale (o a qualsiasi cosa vi passi per la testa) perché sarei ben felice di leggerli!

grazie mille


scriverò al 101% altre chanbaek, la prossima sarà qualcosa di più soft e tranquillo giuro, questa è stata decisamente movimentata. se avete voglia di leggere qualche altra mia storia, mi farebbe più che piacere. se avete intenzione di leggere quello che scriverò in futuro vi invito a seguirmi, così da ricevere eventuali notifiche. se volete ignorarmi, fatelo ma (su wattpad sono sempre bbhyung) lasciate una stellina di consolazione al capitolo precedente, giusto per farmi sentire meglio.

dalla vostra scrittrice preferita è tutto, alla prossima!

se avete bisogno di qualcosa potete sempre scrivermi, just so you know

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: bbhyung