Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: CandyCaine    22/07/2009    4 recensioni
Sette peccati capitali associati a sette personaggi della saga di Dragon Ball. Scritto in forma di flash fic.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Virtue to Vice

Titolo: Virtue to Vice

Fandom: Dragon Ball

Introduzione: Sette peccati capitali associati a sette personaggi della saga di Dragon Ball. Scritto in forma di brevissime oneshot.

Disclaimer: Queste storie sono scritte per il divertimento mio e di chi mi legge, e senza alcuno scopo di lucro. Non guadagno niente dalla scrittua (come sempre). I personaggi di Dragon Ball appartengono al maestro Akira Toryiama, e non sono miei. La canzone dei Deathstars che ha fornito il titolo appartiene soltanto ai Deathstars e non a me.

 

Introduzione

Salve a tutti!

L’idea di scrivere questa serie di shot sui sette peccati capitali mi è venuta ieri mentre ero al mare e passeggiando sulla battigia ascoltavo la canzone dei Deathstars che da il titolo alla raccolta, che si chiama per l’appunto Virtue to Vice. A chi ne ha voglia consiglio di scaricarla e di leggersi la fiction con la canzone in sottofondo.

Le definizioni dei peccati che troverete riportarte a inizio di ogni fic sono prese da Wikipedia.

Avviso subito tutti voi che questa è la mia prima serie, percui spero vorrete perdonarmi se non sarà all’altezza delle tante serie più belle che ho letto su EFP. E analogamente spero che gradirete le mie associazioni fra peccato e peccatore, ho cercato di non scrivere cose troppo tirate. Non essendo assolutamente in grado di mantenermi entro le cento parole ho evitato le drabbles in favore delle più prolisse flash fics.

Vi prego di commentare, anche spietatamente, per farmi capire dove e cosa ho sbagliato.

Questa fic verrà aggiornata TRE volte a settimana, il martedì, il giovedì, ed il sabato salvo imprevisti.

Grazie a tutti e buona lettura.

 

Hellfire

 

P.S. Non ho ancora finito di guardare tutta la sezione di fanfiction su Dragon Ball percui non so se qualcuno ha già avuto una idea simile. In caso fatemi sapere. Non è mia intenzione plagiare nessuno! =)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: CandyCaine