Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    15/04/2019    1 recensioni
Questa è la storia dei due gemelli Saga e Kanon, stavolta non inizierò da quando loro sono già Gold Saint, voglio provare a partire da molto prima ovvero dalla loro infanzia. Tutti ne sappiamo ben poco, ma io cercherò di essere credibile e sopratutto più dettagliata nello scriverla. Visto che a quel tempo i due protagonisti andavano d'accordo, e erano anche molto uniti...ovviamente vi saranno anche gli altri futuri Gold Saint, ma in messa vi saranno presenti spiritualmente se così è il termine adatto Aspros e Defteros, che essendo i loro due predecessori avranno un ruolo particolare e importante nella vita dei gemelli. Visto che Kurumada nell'anime ha fatto un po di confusione con tutto il rispetto per il loro creatore, Non so cosa verrà fuori, speriamo bene. Auguro a tutti buona lettura e buon divertimento.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Aspros, Gemini Deuteros, Gemini Kanon, Gemini Saga, Gold Saints
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina, Kanon e Aiolia su consenso di Atena, erano andati a fare una corsa sulla spiaggia, il Cavaliere di Leo disse: “Permetti una domanda che probabilmente già saprai!” Lui rispose: “Spara!” Egli disse: “Come mai ti piace tanto il mare?”    Kanon sospirando rispose: “Beh, adoro l' aria salmastra, e sopratutto quando sulla riva le onde del mare mi bagnano i piedi!” Il suo amico disse: “Wow, adesso amico mio iniziamo a correre!” Logicamente i due ragazzi indossavano abiti sportivi pantalocini corti e maglietta. Andarono sulla riva e iniziarono la loro corsa, intanto al santuario Saga era andato a trovare Scorpio all'ottava casa per trascorrere del tempo con lui, questo stuzzicandolo disse: “Finalmente ti vedo solo, è strano anche perchè quando vieni a farmi visita sei sempre con Kanon ma dov'è?” Lui rispose: “è andato a correre sulla spiaggia con Aiolia!” Il suo amico disse: “I due fratelli minori insieme? Ma dai, non è che si scanneranno? Voglio dire, non si sono mai sopportati!” Saga disse: “A quanto pare, adesso sia Kanon che Leo hanno imparato a andare d'accordo! Altrimenti non avrebbero mai accettato di uscire insieme dal santuario!” Milo disse: “Va beh, quando torneranno ci faremo raccontare com'è andata la corsa!” Il maggiore rispose: “Dai aracnide abbi fiducia in loro!” Udendo quelle parole i due amici non potettero fare altro che scoppiare a ridere. Intanto sulla spiaggia i due fratelli minori stavano ancora correndo, e parlando tranquillamente.

 

Per un po', sembrava che tutto stesse andando bene, avevano già fatto un bel po di strada. Ma improvvisamente Kanon, senza rendersene conto, mise il piede male dentro ad una buca non troppo profonda, e questa lo fece cadere sulla sabbia egli urlò: “Aaaargh Leeeeo!” Il suo amico che non si era reso conto di niente, voltandosi di scatto e notandolo disteso sulla sabbia rispose soccorrendolo: “Gemini!” Lui grazie a Aiolia riuscì a mettersi seduto e disse: “La....la caviglia!” Egli rispose: “Mi sa che è slogata! E adesso?” Kanon disse: “Non ne ho la più pallida idea! Posso solo dirti che mi fa veramente molto male!” Il Cavaliere di Leo rispose: “Ascolta, ti aiuto a tirare fuori il piede dalla buca farò piano!” Egli disse: “D'accordo!” Aiolia rispose afferrandogli delicatamente la gamba: “Dai coraggio!” Kanon iniziò lentamente a tirare su la caviglia anche se gli faceva malissimo, stringeva i denti per il dolore. Ma alla fine riuscì a tirarla fuori e appoggiandola sulla sabbia disse: “Ce l'ho fatta! Ma Leo come torno al santuario?” Egli rispose: “Ti aiuterò io a camminare di questo non devi preoccuparti!” Kanon disse: “Stavo pensando che forse sarebbe meglio chiamare qualcuno dei ragazzi!” Il Cavaliere della quinta casa rispose: “Ascolta, intanto proviamo a fare come ho detto se poi vediamo che non è possibile chiameremo rinforzi!” Dopo qualche istante di esitazione, lui fece un cenno di approvazione con la testa, ma non emise un fiato.

 

Intanto al santuario Saga, ignaro di quello che era capitato al gemello era ancora all'ottava casa e stava parlando con Milo, ogni tanto Scorpio lo faceva ridere con le sue battute spiritose. Il maggiore era veramente molto sereno, ad un tratto una voce maschile disse: “Ehy che allegria posso unirmi anch'io?” Scorpio rispose: “Ciao Libra, certo vieni!” Il suo amico disse: “Saga, ma tuo fratello e Aiolia quando tornano?” Lui rispose: “Mah, onestamente non lo so comunque tra non molto! O almeno spero!” Nel frattempo i due Cavalieri erano sempre fermi sulla spiaggia, non si erano mossi da li visto che la caviglia del minore si era gonfiata. Aiolia disse: “Hai ragione, meglio chiamare i nostri amici, la tua caviglia si è gonfiata e parecchio!” Lui rispose: “Ok!” Leo si alzò in piedi allontanandosi di qualche metro e telefonò al santuario Aquarius rispose: “Ciao Aiolia tutto bene?” Egli disse: “Insomma!” Il Cavaliere delle energie fredde rispose: “Che è successo?” Lui disse: “Un'ora fa durante la corsa qui sulla spiaggia, Kanon ha accidentalmente messo il piede destro dentro una buca e nel cadere si è slogato la caviglia, adesso essa si è gonfiata parecchio non è che potreste venire a prenderci!” Camus cercando di mantenere la sua compostezza rispose: “Va bene, comunque dovevi chiamarci prma rincoglionito che non sei altro! Avverto Milo e Doko! Non importa che tu mi dici la spiaggia so in quale siete andati!” Poi terminò la chiamata senza dargli la possibilità di controbattere.

 

Quando il Cavaliere della quinta casa tornò dal suo amico questo disse: “Allora?” Lui rispose: “Ho parlato con Camus, mi ha detto che avvertirà Doko e Milo poi arriveranno qui tutti e tre a prenderci!” Kanon disse: “Sicuramente Scorpio lo dirà anche a mio fratello!” Leo rispose: “E allora? Amico mio non c'è niente di male in questo!” Gemini sorridendo disse: “Hai ragione speriamo che arrivino presto!” Lui rispose: “Giusto!” Nel frattempo al santuario Aquarius scese all'ottava casa e fortuna volle che vi trovò entrambi i Cavalieri che voleva ma anche Saga, Scorpio disse: “Ciao Camus che sorpresa!” Lui rispose: “Ciao ragazzi, sono qui perché devo dirvi una cosa, che mi ha appena comunicato Aiolia, questa riguarda tuo fratello!” Il maggiore balzò in piedi e disse: “Gli è successo qualcosa?” Aquarius rispose: “Calma, è vivo solo che ha una caviglia slogata perché a quanto ho capito a messo il piede destro dentro ad una buca mentre stava correndo con il nostro Leoncino sulla spiaggia io Milo e Doko dobbiamo andare a prenderli!” Saga disse: “Vengo con voi!” Libra rispose: “Va bene, andiamo!” Subito dopo anche loro, con il consenso di Atena uscirono dal santuario e si diressero verso la spiaggia dove li stavano aspettando i due compagni. Quando furono li seguirono entrambi i cosmi, in pochi minuti riuscirono a trovarli.

 

Il maggiore avvicinandosi disse: “Kanon!” Lui rispose: “Fratellone, Camus lo ha detto anche a te?” Egli disse: “Si, ero a casa di Milo quando Aquarius glielo ha comunicato e era presente anche Libra, diciamo che è stata una coincidenza! Ti dispiace?” Il minore rispose: “No! Al contrario! Mi fa piacere!” Camus disse: “Kanon, adesso ti metto del ghiaccio sulla caviglia per farla sgonfiare sentirai un po' di freddo!” Il diretto interessato rispose: “D'accordo!” Una mezz'ora più tardi, quando il ghiaccio si fu sciolto, Milo e Saga lo aiutarono ad alzarsi in piedi e Scorpio disse: “Riesci a camminare?” Lui rispose: “Ho una caviglia slogata, secondo te?” Egli disse: “Ops, domanda stupida!” Saga disse: “Dai fratellino non trattarlo male!” Aiolia cambiando argomento rispose: “Adesso dobbiamo solo decidere come portare Kanon al santuario!” Il maggiore disse: “Mettetelo sopra la mia schiena, lo porto io!” I quattro Cavalieri risposero: “Tu? Saga, ma sei sicuro di farcela?” Kanon al suo posto disse: “Fatelo provare, poi il santuario non è tanto distante da qui, inoltre io ho fiducia nel mio fratellone!” Egli rispose: “Grazie Kenny!” Il diretto interessato gli sorrise. Doko e Camus aiutarono il minore a salire sulla schiena del gemello, poi tornarono tutti e sei verso il santuario. Durante il tragitto, parlarono tra loro, quando arrivarono Saga lo portò nella loro casa mettendolo delicatamente sul divano e disse: “Non muoverti, vado a prendere la valigetta del pronto soccorso!” Lui rispose: “Ok...ok!” E lo vide allontanarsi.

 

Qualche tempo dopo, averlo curato Saga disse: “Mi hai fatto spaventare, ma per fortuna non è niente di grave! Solo una cosa, quando ti vorrai alzare in piedi per andare da qualche parte dovrai chiamarmi!” Il gemello rispose guardandolo negli occhi: “Certo! Non preoccuparti! Avrei bisogno di un bastone! O qualcosa di simile!” Perlomeno quando tu andrai a fare gli allenamenti, così non dovrai saltarli! Per colpa mia!” Lui lo abbracciò stretto ma non ebbe il coraggio di fiatare. Quando si separarono, Saga disse: “Va bene, vedrò di trovarti un bastone se è quello che vuoi!” Egli sorridendo rispose: “Ti ringrazio!” Nel pomeriggio, arrivò alla terza casa una visita inaspettata e entrando disse: “Saga, Kanon posso entrare?” Il minore rispose: “A...Aiolos?!” Lui avvicinandosi disse: “Ciao! Ho saputo cosa ti è successo, da mio fratello come stai?” Egli rispose: “Abbastanza bene, accomodati che bella sorpresa, fratellone vieni a vedere chi è venuto a farci visita!” Saga disse: “Arrivo!” Il Gran Sacerdote rispose: “Scommetto che è in cucina!” Poco dopo il maggiore comparendo da li disse notandolo: “A...Aiolos? Co...cosa ci fai qui?” Anche lui esattamente come il gemello, era rimasto particolarmente sorpreso nel vederlo. Il suo amico disse: “Sono venuto, a trovare tuo fratello! Sai com'è Aiolia, mi ha detto quello che è successo stamani sulla spiaggia a Kanon, quindi ho deciso di venire a vedere come sta!” Egli rispose: “Hai fatto bene! Posso offrirti qualcosa da bere?” Sagitter disse: “Una birra!” Il più grande dei Gemini rispose: “Arriva subito!” Poi andò a prenderlo in cucina!” Quando tornò gliela porse e dato che c'era ne porse una anche al gemello.

 

Aiolos porgendogli un bastone disse: “A proposito ti ho portato una cosa, sicuramente ti sarà utile!” Il minore rispose: “Grazie! Era esattamente quello di qui avevo bisogno! Hai visto fratellone? Ne stavamo parlando tra noi poco fa!” Saga disse: “Prova a alzarti in piedi vediamo se riesci a stare in equilibrio!” Kanon fece come gli era stato chiesto, per sicurezza si alzò anche suo fratello, ma con grande stupore vide che lui riuscì a mantenersi in piedi e disse: “Visto ce la faccio!” Aiolos rispose: “Sei bravissimo Kenny! Io adesso devo tornare alla tredicesima casa, beh ci vediamo presto statemi bene!” Il maggiore disse: “Ok, grazie per la visita!” Lui rispose: “Di niente a presto!” Poi uscì dalla terza casa lasciandoli soli, Kanon disse: “È stato molto gentile Sagitter a farmi questo regalo!” Suo fratello sorridendo rispose: “Si, è vero secondo me c'è anche lo zampino di Atena!” Egli disse: “ Stavo pensando la stessa cosa!” Il maggiore rispose: “Vieni è pronta la cena!” Kanon concordò quelle parole, poi disse: “Fratellone!” Lui rispose: “Si?” Egli disse: “Anche se ho il bastone, devi aiutarmi lo stesso a camminare!” Saga ridacchiò e rispose andandogli vicino: “C'avrei scommesso! Dai appoggiati!” Il minore fece esattamente come gli era stato detto. A quel punto entrambi si diressero in cucina. Saga da bravo fratello maggiore lo aiutò a mettersi seduto, poi andò a sedersi al suo posto e cominciarono a mangiare il loro pasto. Appena terminarono, Saga vide che suo fratello non è che avesse mangiato poi tanto, ma decise di non fare domande. Lui disse: “Mi aiuti a tornare in salotto per favore?” Egli rispose: “Si certo! Poi vengo a sistemare!” E così fece.

 

Passarono altri due giorni e la caviglia di Kanon, stava piano piano guarendo, adesso lui riusciva a camminare tenendosi al bastone. Però mangiava meno di prima, questa cosa preoccupava il fratello. Saga decise di parlarne con Doko, lui disse: “Amico mio, sarà una fase passeggera vedrai che quando tuo fratello si sarà perfettamente ristabilito gli tornerà anche l'appetito! Non devi farti vedere preoccupato!” Egli rispose: “Ok, farò come dici!” Un pomeriggio, il minore decise di andare sull'arena e assistere agli allenamenti, Shaka notandolo disse: “Ciao Kanon! Che bello vederti, a quanto pare stai meglio!” Lui rispose: “Si, la caviglia è quasi guarita! Sono qui per vedere gli allenamenti!” Shura disse: “Sei arrivato appena in tempo tra poco ci sarà quello tra Milo e Camus!” Il minore mettendosi seduto vicino al compagno rispose: “Bene, sono curioso! Ma Saga dov'è?” In quel momento suo fratello raggiungendolo disse: “Ciao fratellino che sorpresa!” Egli rispose: “Mi annoiavo alla terza casa, quindi sono venuto ad assistere agli allenamenti tranquillo so bene che non posso farli!” Saga gli si mise seduto vicino ma non emise un fiato. Poco dopo sull'arena comparvero Milo e Camus, Aquarius disse: “Scorpio, diamo il meglio di noi visto che abbiamo anche un'ospite speciale a vederci! Ovvero Kanon!” Egli rispose: “Va bene sono pronto!” E iniziarono l'allenamento, a entrambi i ragazzi faceva piacere che il loro amico fosse li a vederli.

 

Un'ora e mezzo più tardi Kanon disse: “Però sono veramente in gamba, non ho mai visto Milo combattere cosi duramente!” Capricorn rispose: “Neanch'io! È abile! Forse stavolta riesce a battere Aquarius!” Il maggiore disse: “Aspettate, a dirlo perché ancora l'allenamento non è neanche a metà!” Kanon rispose: “Hai ragione!” In mezzo all'arena i due ragazzi stavano ancora combattendo, Camus disse: “Milo sei veramente molto abile!” Lui rispose: “Grazie, stavolta ho tutta l'intenzione di batterti!” Egli disse: “non ti sarà affatto semplice!” Il Cavaliere dell'ottava casa rispose: “Questo lo so...il dolore ha un colore Cuspide Scarlatta!” Ma il suo colpo andò a vuoto, Aquarius disse: “Polvere di Diamanti!” Quello del compagno al contrario lo prese in pieno, scaraventandolo a terra, Milo si rialzò in piedi ancora l'allenamento non era finito. Doko disse: “Ammetto che questa volta entrambi sono molto, come posso dire agguerriti!” Saga incrociando le braccia al petto rispose: “Hai ragione, non li ho mai visto combattere in questo modo! Kanon che hai? Fratellino!” Lui disse: “Una strana sensazione! Spero di sbagliarmi! Saga ricordi quando io e te durante l'allenamento stavamo lottando proprio come stanno facendo adesso i nostri amici?” Il maggiore rispose: “Si certo!”

 

Egli rispose: “Poi alla fine, tu volevi quasi uccidermi perchè eri impazzito! Se questa cosa dovesse ripetersi anche con loro?” Stavolta incredibile ma vero fu Shura a circondargli le spalle con un braccio rispose: “Rilassati, non succederà niente del genere, anche perchè Milo e Camus non hanno la doppia personalità come aveva tuo fratello, e inoltre sono grandi amici!” Il maggiore disse: “Capricorn ha perfettamente ragione!” Lui osservando i due compagni che stavano combattendo sull'arena rispose: “Speriamo!” Qualche tempo dopo l'allenamento giunse al termine con la vittoria di Scorpio, e Camus disse: “Wow, complimenti devo ammettere che stavolta sei riuscito a battermi!” Lui rispose: “Grazie amico mio! Andiamo da Kanon!” Egli concordò quelle parole. Giunti li il minore disse: “Siete stati incredibilemte galattici, fratellone si può dire così vero?” Saga rispose: “Mah, penso di si!” Camus disse: “Grazie, è bello che tu abbia assistito al nostro allenamento! Come va la caviglia?” Il più piccolo dei gemelli rispose: “è quasi guarita! Tra poco anch'io tornerò ad allenarmi! Sempre se mamma chioccia laggiù mi darà il permesso!” Indicò il fratello con un cenno della testa, Milo disse: “Non devi biasimarlo se è così protettivo verso di te, sai se io fossi al suo posto farei la stessa cosa!” Il minore lo guardò male, Camus rispose: “Ma per fortuna non lo sei! Altrimenti il nostro Gemini ti avrebbe già strangolato!” Scorpio disse: “Ok...ok era una battuta stavo scherzando!” Il minore rispose: “Tranquillo anch'io!” Saga disse: “Kenny, vuoi tornare alla terza casa?” Il gemello rispose: “No, resto ancora un po' qui a chiacchierare con i nostri amici!” Il maggiore fece un cenno di approvazione con la testa poi si allontanò, assieme agli altri Cavalieri.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986