Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    22/07/2009    2 recensioni
Dopo l'enorme successo di Comedy Central, ecco a voi il Programma di Varietà Finale, Comedy Rightal!
Premi Vari:
Chi vuol essere Ricco Sfondato? (Io! XD): 2° Classificata al 1° Contest del Manga Anime World Forum (MAW)
Genere: Parodia, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comedy Rightal Fanfic Demential: Chi vuol essere Ricco sfondato? * Musichetta di Studio Aperto *
Io: Ma che cazzo hai messo, Light?!?
Light: Perchè, non ti piace?!?
Io: Ma questo non è un Telegiornale! Bah, comunque... Benvenuti a Comedy Rightal!
Light: Comedy RIGHTAL?
Io: Comedy Central era già col copyright.
Light: Ah.
Io: Comunque, siete forse venuti per una Fanfic demente?
Folla Urlante: SI!
Io: E allora, Ecco a voi...

Comedy Rightal Fanfic Demential presenta...

Chi vuol essere Ricco sfondato? (Io! XD)

I Nostri Coglioni, cioè Naru...
Naruto: COME MI HAI CHIAMATO?!?
Cioè, volevo dire i Nostri EROI...
Naruto: Va meglio.
Stavano distesi su un prato guardando le nuvole...
Naruto: Ehi, quella nuvola somiglia a un Hotdog, non trovate?
Nuvola: CAI, CAI!!! * E' un Cane Caldo, cosa vi aspettavate?!? XD *
Sasuke: ...
Naruto: Ah si, hai ragione, quella assomiglia veramente a Tsunade! Comunque, quella non assomiglia pericolosamente a Chuck Norris?
Nuvola: Io non assomiglio a Chuck Norris... IO SONO CHUCK NORRIS, TRAVESTITO DA NUVOLA!!! DIAHHHHHH!!! * Si avventa su Naruto *
Naruto: AHHHHHHHHH!!! * Si sveglia *
...
...
...
Naruto: Phew! Era solo un sogno!
Chuck Norris: No... NON LO ERA!!!
Naruto: AHHHHHHHHHHHHH!!! * Si sveglia *
...
...
...
Naruto: Ecchecazzo, ma che sta succedendo qui?!?
Tom: Come che sta succedendo?!? Sta succedendo che stai per diventare (Forse) Milionario!
Naruto: Ma tu chi cazzo sei?!?
Tom: * Gli porge la mano * Salve, sono Tom Cotti, quello di The Milliardaire!
Naruto: Eh?
Tom: Sono un conduttore TV!
Naruto: Eh?
Tom: Uno che ti può far vincere molti soldi in un Quiz!
Naruto: Ah, quello di The Milliardaire!
Tom: Ma io questo lo mazzo... Comunque, preparati, stai per entrare in scena!
Naruto: Entrare in scena?!? Ma io non...
Tom: Ormai ci sei dentro fino al collo, quindi... Non farti pregare!
Naruto: Io non entro.
Tom: Ok, allora... IGOR!!!
Igor: Si?
Naruto: VADO!
Tom: Ok... E 'ora di andare! * Entra e parla alla folla * Signore e Signori, ecco il nuovo concorrente del quiz più pazzo del mondo, ovvero...
Folla: CHI VUOLE ESSERE RICCO SFONDATO!!!
Tom: Esatto! E adesso salutate... NARUTO UZUMAKI!!!
Folla: EHHHHHHH!!! NARUTO, SEI TUTTI NOI!!!
Naruto: Grazie, Grazie! * Si inchina come un coglione davanti a qualsiasi movimento della folla, pure quando un pazzo idiota gli piscia di sopra in pubblico *
Fangirls: EHHHHHH!!! NARUTO, SPOGLIATI!!! FAI COSACCE CON SASUKE, DAI!!!
Naruto: EH? * Faccia ebete *
Tom: Zittitele, questa fanfiction non è mica Yaoi!
Kabuto: * Spara con un fucile proiettili di gomma * Ma guarda cosa devo fare per guadagnare da vivere...
Orochimaru: * Da dentro Kabuto * Zitto, sssssennò ti faccio sssssssssspisssssssciare in pubblico!
Kabuto: Zitto, Orociok!
Quello degli Orociok: Ma questa è discriminazione Razziale!
Kabuto: OPS, intendevo Orochimaru, scusi!
Hinata: * Seduta a guardare Naruto * * Pensiero * Vai così Naruto! Puoi anche perdere, però basta che tu ritorna felice a casa!
Tom: Buttatela fuori, porta sfiga!
Kabuto: * La butta fuori *
Hinata: * Fuori * * Pensiero * ... Che è successo?
Dentro, Intanto...
Tom: Bene, come sappiamo Naruto è il protagonista della serie Omonima.
Naruto: Esatto, sono proprio io!
Tom: Beh, Speriamo che risponda bene, sennò quella poi esplode.
Naruto: QUELLA COSA?!?
Tom: Non lo sai? Se perdi salti in Aria!
Naruto: OH CAZZO!
Tom: Era o no Pazzo sto Quiz? Comunque, ecco la prima domanda.
Quanti Ani ha Chuck Norris?
A. 1
B. 17
C. 42
D. Infiniti.
Naruto: Ehm... La D!
Tom: Esatto! Come sappiamo Chuck Norris ha Infiniti sia gli Ani che gli Anni! Comunque, ecco la seconda domanda...

Intanto, in un'altro posto...
Bob: Ok, si entra in scena... 1, 2, e 3! * Entra * Salve, Signore e Signori, come voi saprete io sono Bob Ingiusti, e presento il Quiz dove nessuno si fa mai glia affari propri, ovvero...
Folla: AFFARI MIEI!!!
Bob: Esatto, e adesso abbiamo anche una concorrente speciale! Salutate tutti... SAKURA HARUNO!!!
Folla: YEHHHHHHH!!!
Sakura: Salve, Salve!
Fanboys: SPOGLIATI, SPOGLIATI!
Sakura: * Impallidisce *
Bob: SICUREZZA!!!
Neji: LA FINE E' VICINA!!! * Si fa Esplodere davanti ai Fanboys, ma tanto a nessuno gli frega di lui, quindi... *
Bob: Ok, ora che sono tutti morti possiamo iniziare! Bene, scegli un Pacco!
Sakura: Ok... Scelgo quello là! * Indica quello di Gaara *
Gaara: Accidenti! * Lo apre e sopra c'è scritto Bomba * OH NO! * Salta per Aria *
Sakura: Ma che?!?
Bob: Non lo sapevi? Chi sbaglia Muore, qui!
Sakura: Ma questo è Ingiusto!
Bob: Dillo a me, che il mio cognome è Ingiusti! Comunque, scegli un'altro pacco...
Sakura: Quello! * Indica Temari *
Temari: OH NO! * Lo alza e c'è Scritto Pinguino *
Sakura: PINGUINO?!?
Dalla scatola infatti esce un Pinguino che inizia a ballare il Tip Tap.
Temari: * Occhi sbrilluccicosi * CHE CARIIIIIIINO!!! * Ritorna Normale * Comunque, non c'era la regola: Chi sbaglia muore?
Pinguino: Infatti... * Bava alla bocca e occhi iniettati di Sangue * INFATTI E' ORA DI MANGIARE!!! DIAHHHHHHHHHH!!! * Si butta su Temari e inizia a mangiarle la Faccia *
Temari: AHHHHHH!!! VIA, PINGUINO RABBIOSO!!!
Sakura: * Impallidisce * Non può essere vero...

Da un'altra parte...
Giorgio Sconti: Bene, adesso io, Giorgio Sconti, vi presenterò l'ultima domanda dell LASCITO prima della Ghigliottina! Ora è il turno di Sasuke! Ricorda, Sasuke, da questo dipende la tua vittoria: Se rispondi bene vinci, sennò... Vincerà Itachi!
Itachi: ... (VINCERO' IO, BRUTTO COGLIONE DI MERDA!)
Sasuke: No, io! Comunque, qual'è la domanda?
Giorgio: Bene, la domanda è: Totti, il Berlusca e io.
Sasuke: Si?
Giorgio: Chi ce l'ha più Lungo?!?
Sasuke: * Cade a terra e poi si rialza con la gocciolona dietro la spalla * Beh, credo... Tu.
Giorgio: Eeeeeeeeeeesatto! Hai vinto, e sei il campione di oggi!
Sasuke: SIIIIII!!! ALLA FACCIACCIA TUA, ITACHI!
Itachi: ... (MA VAFFANCULO, STO QUIZ E' TRUCCATO! IO ME NE VADO!!!)
Giorgio: Non puoi. Se lo fai, dovrai soffrire!
Itachi: ... (Ma va, io faccio quel che voglio!)
Giorgio: SICUREZZA!!!
Tobi: Ehi, che bello questo fucile! Chissà cosa succede se premo questo coso! * Lo preme, sparando un colpo di fucile a pompa dritto nei coglioni di Itachi * Oh. Che figata!
Itachi: AHI! * Cade a terra con un rivolo di sangue che gli esce dai coglioni * ... (Morirò! Ma il mio unico rimpianto è...)
Tutti: SIIIII?
Itachi: ... (Che tu non mi abbia mai odiato abbastanza!)
Sasuke: MA MUORI, STRONZO!
Itachi: * Muore *
Tobi: E cosa succede se continuo a premerlo compulsivamente? * Lo fa sparando un numero imprecisato di Pallottole *
Kakuzu: AH! I MIEI SOLDI! * Muore *
Pain: DOLORE!!! * Muore *
Konan: NO!!!!! * Mu... Sopravvive. Poi Muore di Crepacuore (XD) *
Zetsu: AH! IL MIO CIBO! * Muore *
Sasori: Phew! ... AHI! LE MIE MARIONETTE!!! * Muore *
Kisame: AHI! * Muore *
Choji: Mmmmm... Zuppa di pinne di Squalo!
Hidan: AH! Io sono Immortale!
Chuck Norris: Non per me! * Gli da un Calcio Rotante che lo ammazza *
Deidara: OH NO! La mia creatura! * Muore facendo saltare per aria quasi tutta la Tribuna e ammazzando tutti tranne Chuck Norris, che poi se ne va, e Alcuni * BOOM!
Alcuni: Oh no, sono da solo!
Giorgio: ... Ok... Bene, è ora della Ghigliottina! Riuscirà Sasuke a soprav... A vincere un sacco di soldi?
Sasuke: GLOM!

Bob: Bene, ci sono solo 3 Pacchi, il tuo, quello di Ino e quello di Ayame!
Sakura: Scelgo quello di... Ayame!
Ayame: Fai che ho vinto, fai che ho vinto! * La alza e c'è scritto: POW! * Ma che cazzo significa questo?!?
Chuck Norris: POW! * Calcio Rotante che l'ammazza, poi se ne va *
Bob: Bene... Adesso ti manca solo quello di Ino e poi...
DRIN DRIN! DRIN DRIN!
Bob: * Prende il Telefono * Pronto? ... Ah sì, glielo dico subito! * Rivolto a Sakura * La pizza la vuoi Margherita o Capricciosa?
Sakura: ...
Bob: No scherzo, il Dottore ti propone uno scambio: Esci senza morire, e così anche Ino si salva. Accetti?
Sakura: Mmmmmmm... Salvare tutt'è due o rischiare di morire per ammazzare Ino? ... NON ACCETTO!
Bob: Benissimo. Allora... Sakura, apri il pacco!
Sakura: * Lo sta per aprire... *
Bob: No, sticchi ma non apra!
Sakura: * Apre lo stesso, vedendo quello che c'è scritto dentro... Venerdì 13 * Ma che cazzo significa?
Jason Voorhees: QUESTO! * Usa la Motosega su Sakura... Il Risultato lo potete immaginare da soli... *
Ino: SIIIIIII!!! SONO SALVA!!!
Bob: Prima apri il pacco...
Ino: Ok, tanto ho vinto! * Lo apre, e rivela la scritta 1000 T * E cioè?
Un Blocco di Cemento da 1000 Tonnellate la schiaccia.
Bob: Beh, purtroppo sono tutti morti, quindi...
Tsunade: FERMO! LEI E' IN ARRESTO PER OMICIDIO PLURIMO!!! Anche Jason!
Jason: AHHHHH!!! * Scappa *
Bob: Non mi avrete mai! * Spara con un fucile a pompa ammazzando Shizune *
Shizune: AHI! * Muore *
Tsunade: DANNATO! * Spara anche lei in contemporanea a un suo altro sparo, ammazzandosi a vicenda *
...
...
...
Eustachio: Che è successo qui? Bah, è sempre colpa degli Alieni... * Inizia a Pulire *

Giorgio: Bene, quindi... Le parole sono:
Coglione
Illusorio
Frocio
Vendicatore
E Abilità Innata.
Qual'è la Parola che accomuna tutt'è Cinque gli Indizi?
Sasuke: Mmmmmm... Scritto.
Giorgio: Bene... Quindi la parola che lei ha scritto è?
Sasuke: !EVM!.
Giorgio: Sbagliato! Infatti la risposta giusta è... Sasuke!
Sasuke: Si?
Giorgio: No, Sasuke è la risposta giusta.
Sasuke: MA IO NON SONO FROCIO E MEN CHE MENO COGLIONE!
Giorgio: Si, invece. Sei Frocio perchè allontani sempre 2 Ragazze che a momenti te la danno, e Coglione perchè... Beh, perchè adesso morirai.
Sasuke: EH?!?
Giorgio: Esatto, lo sai qual'è il Premio? La vita. E chi perde muore. Bene, ragazze, prendete la Ghigliottina!
Sasuke: NOOOOOOOO!!!
Giorgio: * Lo mette sotto la ghigliottina * SIIIIIII!!! E adesso... Bon Voyage! * Aziona la Gigliottina *
La Ghigliottina scese e colpì Sasuke al Collo... Poi, una cosa rotonda rotolò dentro il Cestino... Indovinate cos'è!
Stan: OMG, hanno ammazzato Sasuke!
Kyle: Brutti Bastardi!
Giorgio: ZITTI VOI!!! * Spara alla compagnia di South Park, ammazzandoli tutti *
Alcuni: OH CAZZO!!! DEVO...
Giorgio: No, tu morirai!!! * Gli spara, ma lo manca colpendo invece... *
Alcuni: AH AH! Mi hai mancato!
Giorgio: Se se, prova a girarti!
Alcuni: Ma che cazzo stai... * Si gira, e un masso gigante lo schiaccia *
Giorgio: AH AH! Sei morto! Aspetta... Penso di essermi dimenticato di qualcosa... * Capisce * IL MAS... * Il Masso schiaccia anche lui *
...
...
...
Eustachio: Maledetti Alieni, hanno colpito anche qui! Bah... * Pulisce *

Tom: Bene, e adesso... L'ultima domanda!
Naruto: Da quant'è?
Tom: Ben 1 Miliardo di Ryo!
Naruto: SIIIIIII!!! Potrò comprare un sacco di Ramen con 1 Miliardo di Ryo!
Tom: Ok, ecco la domanda: Se io sono te, tu chi sei?
* Rumore di Sparo *
Naruto: Cos'è successo?
Tom: Niente, sarà la Veranda. Comunque, ecco le opzioni:
A. Io
B. Tu
C. Egli.
D. E che ne so?
* Altro rumore di Sparo *
Naruto: Questa volta non me lo sono sognato, l'avete sentito tutti!
Tom: Senti, o rispondi, o perdi tutto!
Naruto: Beh... Secondo la proprietà dello scambio equo, della radice Quadratica e del Teorema di Pitagora... La A!
Tom: La accendiamo?
Naruto: Si.
Tom: E la risposta giusta è... LA D!
Naruto: Ma...
Tom: Esatto, è la D. E quindi non solo perdi i soldi... * Prende un fucile a pompa * MA ANCHE LA TUA VITA!!! MUORI!
Naruto: AHHHHHH!!! * Chiude gli occhi e sente uno sparo, ma non sente dolore. Così apre gli occhi e... *
Tom: A...Cci...DENTI! * Cade Morto a terra, mentre si vede dietro di lui un sacco di cadaveri e dei soldati *
Naruto: MA CHE?!?
FN: Zorpreso, Ja? Beh, ti capizco. Muoiono tutti, quindi... Comunque, io sono FN, ovvero il FiloNazista. Tu devi ezzere Naruto, vero?
Naruto: Ehm... Si.
FN: Bene, allora te lo pozzo anche dire: Abbiamo ammazzato tutti quelli che eranen dentro e nei pressi dei questo Studio televisivo, compreza quella Timidona all'esterno, quel Biondo Platinato e quel coglionen che parlava da solen!
Naruto: Voi... AVETE UCCISO HINATA, KAKASHI E KABUTO?!?
FN: E quello che ho detten.
Naruto: BASTARDI!!! VE LA FARO' PAGARE!!! * Gli appaiono 8 Code, poi ammazza tutti tranne FN, che però giace Ferito in un angolo *
FN: Coff, coff... Benen... Mi hai sconfitten... Ma... IO VINCERO', JA! * Schiaccia un Pulsante *
Naruto: * Incazzato Nero * CHE CAZZO HAI FATTO?!?
FN: Nienten, ho solen attivaten una Bomben ad Antimaterien, 100000000000 Volte più potenten di quella Atomichen che giace nel Nucleo della Terra, che distruggerà tra zoli 10 Zeconden, uccidendo tutti i miei nemichen, JA!
Naruto: Ehm... Lo sai che questo ucciderà tutti, compreso Te, vero?
...
...
...
FN: DOH!
Eustachio: GLI ALIENI!!! AHHHHHHHHHH!!!
Subito dopo... Tranquillità nel Sistema Solare... Poi saltò in Aria la Terra, distrutta in Millemila pezzettini, e facendo estinguere quasi tutta l'umanità...
Astronauta: Houstoun, Houstoun, we have a problem! The Earth is just up in smoke! What the fuck should I do now? ... Houstoun? ... HOUSTOUN? ... HOUSTOUN?!? ... HOUSTOUUUUUUUUUUUUUN?!? ... (Houstoun, Houstoun, abbiamo un Problema! La Terra è appena saltata in Aria! Cosa cazzo devo fare adesso?!? ... Houstoun? ... HOUSTOUN? ... HOUSTOUN?!? ... HOUSTOUUUUUUUUUUUUUN?!? ...)

Naruto: AHHHHHHHHHHHH!!!! * Si sveglia *
...
...
...
Naruto: CHE SOGNO DI MERDA!!! Fortuna, però, che la terra non sia saltata in Aria e che nessuno sia Morto... Ma soprattutto che Chuck Norris non sia qui!
Chuck Norris: Non era un sogno... NON LO ERA!!!
Naruto: MA CHE?!?
Chuck Norris: POW! * Calcio Rotante, che lo fa schiantare sulla finestra *
Maka: La la la... * Naruto le passa davanti * DEVO FARE UNA FOTO! * La fa, di lui che vola verso la telecamera, e con questa foto come sfondo partono i Crediti *

THE END ... ?

MP3 Player: Dick Dale - Misirlou - 1996 (P.S. Quando vedete una cosa tipo così, andate su Youtube e ascoltate immediatamente la canzone!)

Chi vuol Essere Ricco Sfondato? (Io XD)
Del regista Io
Realizzazione: Io, Light
Doppiaggio: Delle persone stesse
Marketing: Shu
Soggetto di: Io
Ringraziamenti Speciali:
A Silvio (Kirbopher15) per avermi consigliato questo sito per postare tutte le mie Fanfic.
A Maka (Livin Derevel) per avermi dato il permesso di usare i suoi Personaggi (Eustachio e Maka stessa) che sono suoi e solo suoi.
A Me stesso, per essere una gran testa di cazzo, e per aver potuto creare un sacco di Fanfiction dementi!
A Caioxz, il primo personaggio "Reale" ad essere entrato nelle mie Fanfiction
E, ovviamente, al 5 Elementos Team, per aver tradotto tanti Manga, e per stare ancora traducendoli!
Copyright by Io Corporation
No Animals were harmed during the producing of this movie.
CE(SSO XD) Timbrature

Io: Bene, e così anche oggi chiudiamo l'angolo delle Fanfic dementi!
Light: Alla prossima allora!
Shu: Ciao!
Io: Ok, ci... Ehi, Hazumu e Yasuna, smettela di Pomiciare durante il mio Programma!
Hazumu e Yasuna: Ok... * Smettono di Pomiciare *
Tomari: Ok, allora è il mio turno! * Inizia a Pomiciare con Hazumu *
Io: Basta, ci rinuncio! Mi servono collaboratori migliori... Comunque, ciao, e alla prossima puntata di... COMEDY RIGHTAL FANFIC DEMENTIAL!
* Musichetta di Studio Aperto *
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465