Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: loganmustdie    15/04/2019    0 recensioni
PREMESSA:
ambientato dopo gli avvenimenti che portarono alla sconfitta dei _dottori del terrore_
Kira ha ripreso gli allenamenti nel deserto
Malia e Peter vanno via da Beacon Hills dopo la seconda parte della quarta stagione
TRAMA:
Tutto iniziò dal Nemeton, quando Lydia, seguita da Stiles, trovò il corpo di una giovane ragazza adagiato su di esso.
L'enigma si rivelerà portatrice di sventure, ma anche di importanti rivelazioni.
La domanda, però, rimane... saranno i nostri beneamati protagonisti pronti ad affrontare un'altra avventura di tali proporzioni? O verranno schiacciati dal peso della verità e delle bugie?
DAL TESTO:
Tutto iniziò dal Nemeton, quando Lyidia, in preda ad una specie di trance, camminò fino a lì.
"Stiles, sto arrivando, calmati" l'ultima parola lasciò confuso il giovane.
“Il corpo è ricoperto di sangue, ma non vedo nessuna ferita” esclamò Stiles.
“Cos'è quella faccia?” disse Lydia, fingendo disinteresse.
Stiles, non disse niente, si avviò semplicemente verso la sua macchina seguito dalla banshee.
“Azriel”
“E ora che si fa?” chiese Lydia.
“Aspettiamo che si svegli”
“L'equivalente gaelico di 'Nemeton' è Nemed che significa «sacro»”
“Liam non dirmi che ci credi anche tu” sbuffò Isaac.
"Azriel"
"no... non può essere"
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek/Stiles, Ethan, Lydia Martin, Sceriffo Stilinsky
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto iniziò dal Nemeton, quando Lyidia, in preda ad una specie di trance, camminò fino a lì.

 

Se doveste chiederle ora cosa ricordava del momento, lei vi risponderebbe che non ne sa proprio nulla. Questo perché come suo solito, fu l'istinto da banshee a portarla alla radice. Se per lei i ricordi sono confusi, però, non lo sono di certo per Stiles, che decise di seguirla. Dopo gli avvenimenti di Eichen House era sotto stretta sorveglianza dal ragazzo. Forse, per lui, era più un pretesto per non passare la notte avvolto dalla solitudine, abituato alla presenza di Malia.

 

Di recente, lei e il suo padre ritrovato avevano deciso di partire, lasciandosi il loro passato alle spalle, e cercando un nuovo inizio. Non che la partenza di Peter Hale interessò qualcuno, ma per Malia era una tutt'altra storia. Lei era parte del branco ormai. Stiles non voleva che partisse, ma dovette accettare la scelta.

 

Quando finalmente si avvicinarono al Nemeton, circondati dal silenzio della notte, Stiles notò un corpo in cima ad esso, sdraiato, immobile.

 

Lydia si avvicinò, non ancora in controllo delle sue azioni. Si abbassò in modo da poter giungiere vicino all'orecchio dell'enigma, per poi sussurrare nel suo orecchio con una voce non propriamente umana. Lui udì appena la parola, il suono ricordava un nome, ma non sembrava inglese, o una qualunque lingua parlata ai giorni nostri.

 

"Azriel" era il nome.

 

Una volta pronunciato, Lydia svenne e Stiles, senza esitazione, corse a soccorrerla.

 

"Lydia!" esclamò il giovane, non spiegandosi cosa stesse accadendo. Analizzò la situazione, tentando anche di avvicinarsi all'enigma a qualche centimetro da loro. Non si fidava dei corpi, tanto meno di corpi che erano adagiati su di una radice magica che un druido stava usando come pretesto per sacrificare i loro genitori, insegnanti, e chi più ne ha, più ne metta.

 

Il corpo, come se fosse stato scosso dalle parole della banshee, spalancò gli occhi, mostrando un colore sconosciuto ai due. E di creature ne avevano viste loro, nell'ultimo periodo. Questo non fece altro che impaurire ed incuriosire il giovane.

 

"Sizouse" mormorò mentre invano tentava di alzarsi. Stiles si avvicinò a Lydia, prendendola fra le sue braccia, in segno di protezione.

 

"Fa male" aggiunse la persona misteriosa per poi perdere nuovamente i sensi.

 

Stiles guardò la scena, senza provare paura.... o forse solo apparentemente. Velocemente e impacciatamente, il ragazzo prese in mano il telefono - facendolo cadere anche un paio di volte -. Lo sbloccò e chiamò la prima persona che trovò aprendo la rubrica: Derek Hale.

 

"Stiles?" chiese Derek, nel mentre Stiles era completamente immerso nei suoi ricordi riguardanti quel posto. Aveva il respiro accellerato, doveva calmarsi. Non era ancora oltre la storia del Nogitsune, li serviva tempo per riprendersi, anche se ora non ne aveva.

 

La sua voce non era molto ferma, al contrario, ma lui cercò di essere più chiaro possibile mentre parlava. "Derek- raggiungimi, penso di aver trovato la causa" rispose, cercando di restare calmo. Non poteva lasciarsi prendere dal panico.

 

Di recente, i lupi mannari avevano iniziato ad avere sogni strani riguardanti il Nemeton e, quelle che sembravano essere creature alate. Nessuno riuscì a dare mai un significato ad essi, nemmeno Dottor Deaton. La cosa iniziò a diventare seria, quando anche Ethan e Jackson iniziarono a sperimentarli, costringendoli a tornare nella "contea maledetta", o così la chiamava Peter.

 

"Stiles, sto arrivando, calmati" l'ultima parola lasciò confuso il giovane. Derek non era solito parlargli in quel modo. Solitamente lo trattava con poco riguardo, e con molto sarcasmo... oppure lasciava che fossero le sue sopracciglia a parlare. Certo, c'è da dire che dopo l'avvento dei dottori del terrore le cose erano cambiate. Forse lo erano già dal Nogitsune. E non solo tra loro due, ma per tutti.

 

Stiles sentì un debole gemito e riconobbe subito quella voce come quella della banshee. Cercò di non apparirle nervoso o impaurito, non voleva mostrare le sue debolezze. "Cos'è successo?" chiese Lydia ancora una volta, con voce udibile. L'altro la guardò sconsolato, e si limitò a indicarle il corpo sulla radice magica.

 

"Chi è lei?" una domanda alla quale nessuno dei due poteva rispondere, Lydia lo sapeva. Al momento, però, fu l'unica cosa che riuscì a domandare.

 

"Derek sta arrivando, ci aiuterà a capire meglio cosa sta accadendo"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: loganmustdie