Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    15/04/2019    4 recensioni
Law si ubriaca. Male. E Kidd si vendica. Male.
Routine.
Kidd aveva un problema. Uno serio, con la T maiuscola.
-Law non ti azzardare!- lo minacciò. Possibile che con quel cerebroleso maculato non ci fosse un attimo di normalità? Non poteva sbronzarsi e crollare addormentato come tutte le persone sane? No.
Che domande sceme ti fai, Capitano, ovviamente gli doveva venire la sbronza birichina all'idiota!
-Law, disattiva la Room o giuro che ti butto in mare con un biglietto di auguri per la Marina!-
Ma il cervello di Law era divenuto vittima dell'alcool. Era già successo una volta ma...
-Killer! Ti avevo detto di mettere quel maledetto sakè di Binks fuori portata di cretino!- urlò sospeso a mezz'aria.
Killer sospirò.
-Il cretino se lo era scolato tutto!- replicò, un puntino offeso. Ma allora, com'era finito ubriaco marcio il Chirurgo della Morte?
-Ehm... ecco... Kirachan... - un dito picchiettò sulla spalla del Massacratore. Era Penguin. Penguin che esitava non era mai un buon segno.
-Cosa diavolo è successo?- già sapeva che si sarebbe strappato i capelli.
-Al capitano quel sakè era piaciuto e siamo riusciti a comprarne una scorta per le occasioni speciali... -
-Cioè per infastidire Kidd?-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Pirati Heart, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pessime conseguenze




Kidd aveva un problema. Uno serio, con la T maiuscola.
-Law non ti azzardare!- lo minacciò. Possibile che con quel cerebroleso maculato non ci fosse un attimo di normalità? Non poteva sbronzarsi e crollare addormentato come tutte le persone sane? No.
Che domande sceme ti fai, Capitano, ovviamente gli doveva venire la sbronza birichina all'idiota!
-Law, disattiva la Room o giuro che ti butto in mare con un biglietto di auguri per la Marina!-
Ma il cervello di Law era divenuto vittima dell'alcool. Era già successo una volta ma...
-Killer! Ti avevo detto di mettere quel maledetto sakè di Binks fuori portata di cretino!- urlò sospeso a mezz'aria.
Killer sospirò.
-Il cretino se lo era scolato tutto!- replicò, un puntino offeso. Ma allora, com'era finito ubriaco marcio il Chirurgo della Morte?
-Ehm... ecco... Kirachan... - un dito picchiettò sulla spalla del Massacratore. Era Penguin. Penguin che esitava non era mai un buon segno.
-Cosa diavolo è successo?- già sapeva che si sarebbe strappato i capelli.
-Al capitano quel sakè era piaciuto e siamo riusciti a comprarne una scorta per le occasioni speciali... -
-Cioè per infastidire Kidd?-
-Law ti ho detto di disattivare questa maledetta Room!-
Kidd continuava a dibattersi nell'area "nemica", paziente impaziente del più folle dei chirurghi, finché il suo personale medicastro non lo portò al suo livello. Dietro di lui, Law era completamente sbronzo, aveva persino le guance arrossate e ridacchiava senza motivo. Gli prese le mani fra le sue e...
-Sto volando, Law!- esclamò imitando (pessimamente) la sua voce.
Kidd sbiancò, poi arrossì e sbiancò di nuovo. Il silenzio regnò sovrano, poi scrosciarono le risate.
A questo punto la condanna a morte di Law fu decisa.

Quando Law si svegliò, si trovò parecchio confuso e con un anello di dolore a cingergli il capo. Era nella sua cabina... come c'era arrivato? Allungò il braccio alla ricerca del comodino.
Medicine, medicine...
Diavolo, com'era potuto succedere? Lui reggeva l'alcol divinamente! Ok, eccetto il sakè di Bi...
Saltò su a sedere sul materasso, per poi maledirsi. Il dolore schizzò alle stelle, pulsando e stringendo la sua morsa a tenaglia.
-Fanculo... fanculo... - imprecò a mezza voce.
Era stato attento a non bere di quella roba, voleva godersi la serata con Kidd in santa pace. Era solo una riunione momentanea fra ciurme alleate, non un'occasione da festeggiare ubriachi! Uno spaventoso dubbio lo assalì.
Cosa aveva combinato?
Attimi di panico, sudore freddo e occhi sbarrati.
-Naaaaa, Erostassya avrebbe urlato come una gallina sgozzata tutta la mattina.- esclamò poi, auto convincendosi e ficcandosi in bocca una pastiglia. Dopo averla mandata giù, si alzò, intenzionato a farsi un bel caffè. In cucina, trovò alcuni dei suoi uomini, ma nessuno si accorse di lui. Erano tutti impegnati in qualcosa, parlottando spaventati. Si avvicinò piano, curioso e con un bruttissimo presentimento.
-Forse dovremmo dirglielo... - diceva Penguin.
-Ma manco per il cavolo!. replicò Shachi -Io ci tengo alla mia testa!-
-Diglielo tu, Penguin!- esclamò Ikkaku.
-Solo perché sopravvivo al Massacratore non significa che possa resistere al capitano.-
-Prima o poi lo verrà a sapere... - borbottò mesto Bepo.
Il cosa venne a sapere Law era il rinnovo della foto della sua taglia.
La malizia e (modestamente) l'estrema figaggine che trapelava dalla sua vecchia foto, era stata sostituita da... da...
Avrebbe ucciso Kidd e chiunque fosse stato complice di quella bastardata!
Nella nuova immagine era privo di coscienza, palesemente ubriaco e aveva la faccia impiastricciata della calligrafia da signorina di Kidd.
"Vivo o morto" recitava la taglia "Mi ubriaco malissimo" replicava la sua faccia.
Sconvolto si portò le mani al viso, poi corse alla prima superficie riflettente che trovò. Le scritte gli attraversavano il viso. Le strofinò, ma non vennero via.
Il bastardo aveva usato un pennarello indelebile.
Alle spalle di Law si era radunato il drappello di ciurmati impauriti.
-Ca... capitano?- iniziò Penguin.
Il Chirurgo della morte si voltò, inferocito.
-Cosa?!-
Shachi diede una leggera spintarella a Bepo. L'orso tremò, quasi livido per il terrore, ma più per il dispiacere.
-Mi spiace... captain... -
-Ti spiace... di cosa?!- domandò scandendo le due frasi, sull'orlo di una crisi isterica.
-Ho... io... - Bepo si torse le zampe, poi urlò con voce sottile, tutto d'un fiato -Ho confuso i barili! Se vuoi uccidermi fai pure, captain!!!-
-Eh?-
Tutto si fece silenzioso e grigio.
Law sentì le forze mancargli e l'occhio gli tremò.
Cadde in ginocchio.
Avrebbe massacrato chiunque, ma non Bepo.

Sconfitta totale.


Penguin bussò alla porta del Chirurgo.
-Capitano, volevo informarti che hanno rimesso la tua vecchia foto.-
Nessuna risposta.
-Dai, capitano, non puoi restare per sempre qua dentro!-
Continuò a bussare, finché Law non spalancò l'uscio, facendolo cadere sul fondo schiena.
-Non voglio morire!- esclamò Penguin coprendosi la testa. Non morì, il Chirurgo lo superò con ampie falcate e i pugni serrati.
-Capitano, dove vai?-
Law si voltò piano, con uno sorriso maniacale che si allargava sul volto e gli occhi spiritati.
-Attracchiamo.- ordinò -Voglio restituire il favore al fu Eustass CapitanCretino Kidd.-
-Per questo hai indosso il cappottino della vendetta?- ribatté Penguin. Resosi conto dell'errore, si chiuse la bocca con le mani terrorizzato, poi se la diede a gambe levate.
Da lì a poco sarebbe iniziata una guerra fra moglie e marito che Marineford spostati.




Note: salveeee! Sì, sempre io, sempre idiota e sempre amante di Law e Kidd. E il cappottino della vendetta non è quello della battaglia di Dressrosa. No, lasciamo il nero ai fenicotteri e il giallo canarino agli Eustassya. E' il capottino che Law indosserà nel nuovo film. *sbav sbav* Non potevo non tirarlo in mezzo no?
Comunque, sì, è stato Bepo, non ha coperto nessuno.
Kidd potrebbe avere agganci in marina (in una vecchia storia aveva il fratellone >:)) oppure c'era qualche Marine col senso dell'umorismo... chissà...
Ok, ho riririririririvisto Titanic, ok?
E pensandoci bene, ho sempre pensato che Kidd abbia una pessima calligrafia, ma... amando costruire cose, dovrà fare dei progetti chiari e leggibili. Quindi credo proprio che scriva davvero bene XD
Alla prossima!!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit