Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss Bradshaw   Capitolo: 9
Come sarebbero andate le cose se la co-protagonista della storia, qui chiamata Annah Steele, fosse stata fatta di tutt'altra stoffa? "Shades" è un racconto che si ripromette di affrontare tanti aspetti psicologici della vicenda che ormai ben conosciamo, vissuta contemporaneamente da entrambi i punti di vista, senza tralasciare nessuna... sfumatura. In poche parole, vi racconto cosa sarebbe successo se fossi stata io Anastasia Steele.
Mi sono immaginato tutto o lei era davvero attratta da me in qualche modo? Se non dovesse richiamarmi, sarebbe un colpo basso. D'altro canto non posso permettermi di fare la prima mossa, sta a lei capire ciò che voglio e darmelo. Lasciare la decisione nelle sue mani sarà un modo per capire se mi desidera, se l'ho colpita al punto da volermi rivedere. Una donna adatta ai rapporti che cerco deve essere in grado di comprendere i miei desideri. Non posso ancora impartirle degli ordini, ma posso aspettare e vedere se recepisce. In caso negativo, ne troverò un'altra. Ma sarebbe un vero peccato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: Miss Bradshaw