Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    17/04/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Goten è estremamente arrabbiato.
Furioso.
Colto dall ira più violenta e feroce assale con l aura il suo mondo.
È scioccato.
Stupefatto.
Incredulo.
Non ha previsto la vittoria di Ashoka.
La sua vendetta e il suo piano è rovinato.
Lui voleva solo giustizia.
Fa un ghigno oscuro e rabbioso.
Giura su se stesso che avrà la testa di Ashoka su una picca e giura che avrà la sua vendetta.
Lo vedrà soffrire per la quello che gli è stato fatto.
Lo vedrà agonizzare.
Giura che si vendicherà.
Non si fermerà finché non avrà epurato dal mondo la feccia Morningstar.
Li farà estinguere.
Daenerys è dietro di lui e di avvicina.
È amorevole, materna dolce e gentile.
Lo calma con caldi e soffici abbracci e carezze e passionali e focosi baci.
Una donna così ambivalente.
La ama.
I gesti di daenerys paiono calmarlo per un po’.
Goten si placa e fa un sorriso.
La sua amata e adorata Daenerys.
Ricorda la prima volta che l ha vista.
Uno splendore e una bellezza pura ed eterea.
Per lei ha conquistato Essos.
Per lei ha distrutto La baia degli schiavisti.
Per lei ha creato un nuovo impero Valyriano.
Per un breve istante ricorda la penisola di Valyria.
La Penisola di Valyria è un’ampia regione situata nella parte meridionale del Continente Orientale e bagnata dal Mare dell’Estate. Era un tempo il cuore pulsante della Libera Fortezza di Valyria e la sede della capitale del dominio, Valyria. La penisola è attraversata dalla catena vulcanica delle Quattordici Fiamme.
Circa 400 anni or sono, la penisola è stata in parte distrutta dal Disastro, che ha portato alla formazione d’innumerevoli isole e alla nascita del Mare Fumante.
La Penisola di Valyria comprende i seguenti luoghi:
 Mantarys
 Mare dell’Estate
 Mare Fumante
 Mare dei Sospiri
 Mare dei Vapori
 Oros
 Quattordici Fiamme
 Strade valyriane
 Strada del Demone
 Terre della Lunga Estate
 Tyria
 Valyria
Un luogo maestoso e bellissimo.
Degno della sua regina dragonica.
La sua amata Daenerys.
Ha ricostruito la casa dei Targaryen solo per donarla in pegno alla sua consorte.
Casa.
Non c’è cosa più arcana e potente.
C’è chi la cerca.
Chi la vuole proteggere.
Chi la distrugge.
Lui ha distrutto e bruciato in un incendio violento la sua casa nel monte Paoz.
Un simbolo.
Per dire al mondo che il vecchio Goten era morto ed adesso è qualcosa di totalmente diverso.
Qualcosa di nuovo.
Qualcosa di meglio.
Guarda dolce Daenerys.
Ricorda la loro prima notte di nozze.
Un viaggio a Valyria stessa.
Una Valyria ricostruita e ricreata solo per loro due.
Ricorda di come Valyria era una città distrutta del Continente Orientale. E’ stata un tempo la capitale di un grande impero, chiamato Fortezza di Valyria. Distrutta da un cataclisma passato alla storia come Disastro di Valyria, un centinaio di anni prima dell’ Approdo di Aegon. E’ la sede ancestrale di grandi casate come la Casa Targaryen, la Casa Celtigar e la Casa Velaryon.
Valyria è situata in una penisola omonima che si estende nel Mare dell’Estate . Il Disastro devastò la penisola, separando la città dalle Terre della Lunga Estate, divise dal Mare Fumante. La città di Valyria si trova al centro dell’isola più vasta ancora esistente, circondata da scogliere dalle quali l’isola principale si è staccata. Valyria era connessa da strade Valyriane alle città circostanti, come ad esempio Tyria.
Quel disastro era opera degli Angeli.
Lo sa.
Da quando è divenuto Dark lord è più consapevole del mondo e del suo potere.
Del mondo e la sua gerarchia.
Ringhia irritato, gli angeli hanno creato Emmanuel e distrutto l Intera cultura della sua amata.
Per equilibrio ha ricreato i signori dei Draghi.
Signore dei Draghi era il titolo assegnato ai membri delle quaranta nobili famiglie che si contendevano il il governo della Libera Fortezza di Valyria. I signori dei draghi di Valyria erano chiamati in tal modo perché in grado di domare e cavalcare i draghi, nonché impartire loro ordini tramite corni, fruste e sortilegi. Erano dotati di notevole (addirittura inumana, a detta di alcuni) bellezza. Fra loro esisteva la consuetudine di sposarsi tra fratelli e sorelle per preservare il puro sangue di Valyria.
I Targaryen erano una delle meno influenti famiglie di signori dei Draghi, ma sono stati gli unici a scampare al Disastro di Valyria insieme ai loro draghi. Nel Continente Occidentale, gli esponenti dell’antica casata sono conosciuti con il titolo di Signore dei Draghi anche dopo la morte delle creature magiche in loro possesso.
La Libera Fortezza di Valyria era un vasto territorio che comprendeva la maggior parte del Continente Orientale e che si è disgregato a causa di un cataclisma ricordato come Disastro di Valyria, avvenuto circa un secolo prima dell’approdo di re Aegon I.
Nel pieno del suo splendore, la Libera Fortezza comprendeva le Città Libere del Continente Orientale e pure l’isola di Roccia del Drago, situata lungo la costa del Continente Occidentale. Di fatto, la Fortezza di Valyria non è mai stata un impero ma, per comodità, la storia la identifica spesso come tale.
La Libera Fortezza era una civiltà avanzata che deteneva l’egemonia culturale e militare del Mondo Conosciuto. Aveva per capitale la città di Valyria ed era governata dai lord della Libera Fortezza, i nobili provenienti dalle più potenti famiglie, i celebri signori dei draghi.
Era un impero costruito col sangue e con il fuoco.
Un impero fondato sugli schiavi.
Ammette che erano la sua fonte d ispirazione e la sua base.
Ha creato il suo impero anche grazie ai resti di questa grande civiltà.
Questa potenza egemone del passato.
Ma non voleva essere come loro.
Voleva essere migliore.
Lui e Daenerys avrebbero creato un nuovo impero Valyriano.
Un impero Valyriano eterno ed immortale.
Ricorda che in passato la Fortezza di Valyria non era né un regno né un impero o, perlomeno, non era governata né da un re né da un imperatore. Formalmente, ogni cittadino della Fortezza, o libero possessore di terre, aveva diritto a far sentire la propria voce in fatti di governo. A livello pratico, tuttavia, la Fortezza era retta dai lord della Fortezza, o signori dei draghi, i nobili provenienti dalle quaranta più potenti famiglie, con una spiccata abilità nel manipolare la magia e nel cavalcare i draghi in battaglia. Anche i Targaryen erano annoverati tra i signori dei draghi, sebbene fossero tra i meno influenti. Un sistema ipocrita. Suo è migliore perché onesto. Una monarchia assoluta. Un regno dove re e dio sono uguali. Loro comandano e hanno potere su tutto. Sono guida, messia e distruttore.
I valyriani avevano una profonda conoscenza della magia. L’intreccio di sortilegi, opera di potenti maghi, draghi ed eserciti ha loro permesso di conquistare un intero continente. I draghi venivano addestrati e guidati in battaglia anche grazie a corni magici e incantesimi. Ha ricreato per Daenerys la magia valyriana e l ha unita alla sua. Ha unificato vari livelli di magia per il bene superiore. Ha reso entrambe le magie migliori e adesso daenerys e I suoi figli possono usare il potere di quella arcana magia come meritano.
I valyriani parlavano l alto Valyriano. Così per sua moglie ha obbligato il suo intero popolo ad imparare il Valyriano.
I valyriani erano scultori portentosi. Si racconta che i maghi di Valyria non tagliassero e cesellassero la pietra al pari degli altri uomini, ma che la lavorassero con il fuoco e con la magia per liquefarla e modellarla al pari di chi modella la creta. Oggi, quest’arte si considera perlopiù perduta. Lui l ha ricreata e l ha insegnata al suo popolo. Solo per Daenerys. Solo per farla sentire a casa.
Le strade valyriane, anche note come “strade del drago”, esistono tuttora, tracce storiche degli interventi urbanistici operati nella Libera Fortezza. Il castello di Roccia del Drago, la Muraglia Nera e il Lungo Ponte sono tutti esempi d’architettura valyriana. Daenerys adora quei luoghi così li ha ricreati d ovunque nel suo regno. Solo per lei.
Ricorda però che migliaia di schiavi provenienti da tutto il continente ed erano catturati durante le molte guerre estraevano oro e argento dalle miniere delle Quattordici Fiamme, mentre altrettanti costruivano città e strade. Le rivolte non erano per nulla rare, ma i valyriani avevano dalla loro parte la magia, con la quale placavano facilmente il malcontento dei propri sudditi.
Un impero all ombra della tirannia.
Daenerys odia gli schiavi così li ha liberati. Proibito la schiavitù in tutto il suo regno. Anzi loro regno. Hanno debellato quella minaccia per sempre.
La pratica dell’incesto era molto comune nell’Antica Valyria. Per preservare il puro sangue del drago, i valyriani tendevano infatti a sposarsi tra fratelli e sorelle.Simile costume, unito alla poligamia, è perpetuato dai Targaryen a Roccia del Drago. Daenerys approva queste peculiarità così le ha rese legali per tutto il regno.
Solo per lei.
I valyriani veneravano un gran numero di divinità, tra le quali Balerion, Meraxes, Vhagar e Syrax, i cui nomi sono stati poi assegnati da quattro Targaryen ai rispettivi draghi: Balerion, Meraxes e Vhagar sono i draghi di Aegon il Conquistatore e delle sue sorelle, mentre Syrax è il drago femmina di Rhaenyra Targaryen.
Dopo l’unificazione dei Sette Regni, Aegon e la sua famiglia abbracciano il Culto dei Sette Dèi. Daenerys odia entrambi i culti così lui ha epurato e perseguitato i fedeli e creato un nuovo culto. Un nuovo culto basato su di loro.
Si sono deificati.
Come gli imperatori romani nel mondo di Emmanuel.
Per amore della sua piccola principessa dragonica ha fatto di tutto.
Le ha dato essos come regalo e presto le darà tutto.

Governeranno l universo insieme.

Daenerys dolce gli sussurra qualcosa alle orecchie.
Qualcosa d importante.
Goten fa un sorriso oscuro e connivente.
Forse non tutto il male viene per nuocere.
Quello scontro è stato estremamente deludente nei risultati ma ha fornito informazioni utili.
Utili per il loro piano.
Il loro vero piano.
Fa un sorriso oscuro e poi riflette.
Non c’è fretta.
Non c’è bisogno di alternarsi per dei stupidi ragazzini.
Non è finita.
E di certo non ha perso.
Può braccare i tre ragazzini quando e come vuole.
Può distruggere la loro speranza e fare a pezzi il loro spirito quando vuole.
Non possono sfuggire alla sua ira.
Non per sempre almeno.
Non in eterno.
Li troverà prima o poi.
Anzi no non vuole manco sporcarsi le mani.
Non sarà beffato da 3 mocciosi.
Non lui.
Non uno dei dark lord.
Ringhia crudele e pensa ad un nuovo piano.
Ha già un idea in mente.
Goten con la regal consorte cammina lento e audace verso il suo trono.
Goten sussurra a Daenerys una cosa.
Essa austera sorride per un istante.

Fa un cenno alle guardie e chiede seria e impassibile – Chiamate la sacerdotessa dell altro mondo. –
Goten fermo e serio ci siede sul suo trono.
Determinato e deciso guarda la sua adorata consorte che gli sorride.
Le guardie dopo poche istanti chiamano una donna che entra con fare elegante e con grazia.
La donna con disprezzo e disgusto malcelato fissa i due.
Daenerys la guarda intensamente e con fare quasi gelido.
Goten fa un falso sorriso pieno di veleno e dice – Ciao mia cara. –
La donna fa un breve saluto e con un cenno ordina alle guardie di sparire.
Daenerys – Oh figlia del sole egizio. Erede di Ra. Inchinati davanti ai tuoi signori. –
La ragazza sputa a terra e poi li fissa con odio e dice – Io non abbozzo. Io non abbozzo mai. –
Goten ringhia irritato e con un cenno attiva delle rune e delle magie.
La donna cade a terra e sofferente e sanguinante lacrima veleno.
Goten con fare serio dice – Non siamo nella S qui . Qui nella E il gioco è diverso. E lo sai. –
Daenerys austera e impassibile osserva la scena e dice – Angelica ricorda chi è che ti controlla qui. È la magia di mio marito a tenerti in vita. Non puoi disubbidire al nostro volere. –
Angelica lì fissa con odio e con rabbia assoluta.
Daenerys poi ricambiando il gesto continua seria dicendo – Abbiamo un lavoro per te. –
Angelica con insolenza e strafottenza li guarda e sputa in faccia a Daenerys che poi ripulendlsi le da un pugno feroce e le spacca il labbro.
Daenerys violenta le sussurra all orecchio – per stavolta passi. Ma ti assicuro che la ribellione da parte tua non sarà tollerata. –
Goten annuisce alla moglie e dice serio-Ricorda chi è il prigioniero qui Angelica. Noi ti abbiamo catturato. Noi ti possediamo. Noi siamo i padroni. –
Angelica ringhia.
Pianifica la sua vendetta e poi falsa dice con finta dolcezza – Miei signori ditemi qual è il mio compito?-
Goten fa uno strano sorriso e dice – Il figlio dell alterego di questa terra del tuo Ema. Ashoka. Dagli la caccia. Braccalo e trattarlo come la bestia che è. –
Angelica sbianca per un momento e impallidisce.
È tremante.
Stringe i pugni ma chiede con rabbia – Vivo o morto? Come lo volete? –
Goten fa un oscuro e connivente sorriso con un ghigno sadico e dice – Vivo. Volevo ucciderlo ma non sarebbe stato abbastanza crudele per lui. Ho in mente qualcosa di meglio. Qualcosa di più grande. Di più oscuro che la morte. Ora va. E riguardo Li e Smhootie credo che starebbero d incanto le loro teste in una picca. –
Angelica lo fissa con odio.
Poi lenta e decisa va verso la porta.
È visibilmente turbata e arrabbiata.
Daenerys sorride e poi la chiama –E ricorda che non puoi tradirci. Ricorda che il tuo corpo e la tua anima sono figlia di Ra. –
Angelica li fissa con odio e replica con un sussurro prima di uscire – per adesso. –
La donna lì lascia soli.

Daenerys interroga il marito e chiede – Sicuro che mandare Angelica sia una scelta saggia? Potrebbe non essere la più adatta al lavoro. Potrebbe non essere abbastanza lucida. Sai la sua storia. –
Goten poi fa un sorriso oscuro e diabolico e risponde – Non ti preoccupare mia regina per quello che pensavo ha ancora la sua utilità. –
Daenerys curiosa lo fissa e chiede – Cosa pensavi esattamente. –
Goten con la magia crea una frattura dimensionale e mostra a Daenerys una cosa e poi spiega – lo scontro con Shisui non ha mostrato i risultati che all inizio speravo ma le informazioni ricavate dallo scontro fanno capire che forse il nostro piccolo progetto può essere migliorato e reso più utile. –
Daenerys lo guarda seria e poi chiede – Non intendi forse….. –
Goten annuisce con un sorriso e dice – il mio piano è appena all inizio. Basta vedere Shisui. –
Daenerys annuisce e poi dice guardando Goten – ed Emma swan? Lei lo sa? –
Goten sbuffa e replica – io ho I miei piani lei I suoi. La nostra alleanza è solo momentanea e contro un nemico comune. –
Daenerys poi chiede seria -e se scoprirà che Ashoka è scappato? –
-Emma swan già lo sa-la stessa donna è seria e compare da dietro.
Goten la fissa stranito.
Daenerys pure.
Emma poi decisa e audace dice-in che universo parallelo è una buona idea un processo per singolar tenzone secondo te? Ashoka è fuggito. La nostra alleata Melody è troppo cieca per non aver capito il problema è di è fatta fregate da Beryl e Anya. Ora che Anya sa che Ashoka è libero non abbiamo speranze che il piano di uccidere loki vada in porto. –
-calmati mia cara. Ci sto lavorando. Ashoka ritornerà nelle nostre mani. E liam è Smhootie non saranno un problema. Non più. –
-Sono l unica dannata persona a vedere che c’è un problema qui? –
-Non agitarti. Abbiamo tutto sotto controllo. –
-No non è vero. Anya è beryl hanno fregato Melody e Ashoka ha fregato te. Stiamo perdendo. Abbiamo sottovalutato il nostro nemico. Ashoka era più forte del previsto e Anya più astuta. –
Daenerys commenta seria – Non preoccuparti di Anya e Ashoka Morningstar. –
Emma la guarda male con rabbia e poi sputa velenosa – Non preoccuparti di Anya e Ashoka morningstar. Non preoccuparti di…. Voi due siete proprio cretini ma per davvero. Non preoccuparti di Anya e Ashoka. Come Sauron con il suo esercito e il suo stregone non doveva preoccuparsi? O vogliamo forse parlare di Kaido e la sua ciurma ? O forse per farti capire bene il livello di pericolosità di quella ragazza vogliamo parlare come ha battuto da sola è riuscita a sconfiggere l Angelo / Demone della Mano di Dio, Re dei Desideri del mondo di Berserker col nome di Grifits? Ho visto Anya distruggere gran parte delle forze del primo. L ho vista battere orchi e demoni come niente. Saruman stesso è stato annientato da lei e nessuno le dava credito della vittoria. L ho vista sconfiggere lo yonko Kaido durante una furiosa battaglia così. Come niente. All inizio stava addirittura perdendo poi si è dimostrata il genio del combattimento e il prodigio che è massacrando da sola I cento bestie. Vogliamo parlare di come ha distrutto Phemt/Grifit. Il loro scontro è stato una delle parti focali della guerra dei 5 dark lord. Non avremmo vinto la guerra senza di lei. Quindi dimmi sei ancora così sicuro che non sia un problema? Sono l’unico pezzo di gioco sulla scacchiera che non sottovaluta quell’incubo di ragazza? E vogliamo parlare del fratello o di liam? Sottovalutati è un errore mortale Goten. E lo sai. –
Goten fa un sorriso strafottente e beffardo e dice – Non ti preoccupare. So cosa faccio. –
Emma lo guardate gelida dice – Tu non sai niente. La tua arroganza ti porterà alla disfatta. –
Daenerys poi replica e ribatte a difesa del marito – Parli come se il mio re non avesse un piano. –
Emma la zittisce con lo sguardo e poi replica – Che piano? –
Goten divertito le mostra con la magia la cosa di prima e dice – Allora? –
Emma seria e cupa dice in un sussurro dopo essere diventata pallida e dopo aver sbarrato gli occhi seria – sei davvero più stupido di quel che pensavo. Manca un fattore energetico stabile per questo. –
Goten fa un sorriso oscuro e connivente e dice – l ho trovato. È Ashoka. –
Emma lo guarda incredula e poi dice – Bene.. Da dove partiamo. –
I due si scambiano un sorriso oscuro.

Ashoka ha sognato in una visione la scena di sopra. Sospira nervoso. Con Angelica alle calcagna forse deve unirsi a Liam. Smhootie è seria e preoccupata per Ashoka.
È ancora indebolito e ferito dallo scontro.
Sta riposando.
È stanco e assonnato.
Smhootie sta cercando di prendersi cura di lui e di stargli accanto.
La dolcecomandante si guarda intorno e vede il castello di Liam è circondato da mura possenti alte cento piedi, spesse quaranta nel punto dove sono più fine e ottanta nel lato che da sul mare. Le pietre hanno un nucleo di sabbia e calcinaccio. Una delle pareti del castello sorge dal mare ed è alta 150 piedi. Il castello ha al suo centro una torre a tamburo coronata da merli disposti in modo tale che il nemico, da una notevole distanza, veda un unico enorme pugno che si erge verso il cielo in segno di sfida. La torre è così ampia da contenere il granaio, la caserma, l’armeria, il salone delle feste, e le camere del lord. [2] Il lato-mare del castello si erge su enormi scogliere bianche ed è presente un passaggio per il mare costruito in una caverna e protetto da un castello. Le mura sono protette da incantesimi.
Il luogo è fatto e costruito in ossidiana ed è in stile gotico.
Gli interni sono un misto di antico e tecnologia.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo dal castello per guardare Ashoka.
Ma pensa distrattamente a Liam.
Il ragazzo è straordinariamente bello e altruista.
Ma è strano.
Nasconde qualcosa.
Il suddetto Liam entra nella stanza a passo lento e deciso e si appoggia al muro.
È in penombra.
C’è un simbolo di una spada di fiamme coperta in un paio di ali d angelo.
Smhootie guarda sospettosa il simbolo.
Liam dietro di lei fischietta e la piratessa sospira.
I due si guardano intensamente.
Sono dolci e audaci.
Liam sinceramente preoccupato dice chiedendo – Come sta? –
Smhootie risponde – Meglio ma è ancora stanco. –
Liam chiude gli occhi e sospira dicendo – Ha usato troppa energia. –
Smhootie annuisce poi da una piccola carezza ad Ashoka e dice – Possiamo uscire fuori? –
Liam annuisce.
I due escono fuori.
Liam osserva impassibile e duro la ragazza.
Essa sbuffa e poi dice – Perché ci vuoi aiutare? La vera ragione? –
Liam la guarda.
C’è tensione per un momento.
L aria è tesa.
Ma sa che può fidarsi.
Almeno in parte
. Liam poi dopo un paio di secondi dice con sguardo malinconico – Voglio giustizia. Vendetta. Fuoco e sangue…. Contro Goten e Emmanuel. –
-Perché? –
-Emmanuel ha distrutto la mia famiglia e Goten ucciso mia sorella. La mia gemella. La mia altra metà. –
Smhootie triste annuisce e lo guarda capendo.
Non chiede altro.
Sarebbe troppo insensibile se lo facesse.
Troppo inumano.
Smhootie nota altre volte mentre passeggia il simbolo e poi chiede – Cos’è quel simbolo? –
Liam si blocca per un attimo poi sa che deve dirlo così calmo e tranquillo dice serio ma prima chiede-Cosa sai dell ebraismo? –
Smhootie seria lo guarda e risponde – Luke castellan mi ha parlato di qualche religione del suo mondo ma ne so poco. –
Liam annuisce e poi spiega –Nella mitologia ebraica antica esistono i 5 mondi. I Cinque Mondi (anche citati come i Quattro Mondi in ebraico: עולמות‎? Olamot/Olamos, sing. Olam עולם, ma si conta spesso una fase precedente, Adam Qadmon che viene aggiunta alle quattro categorie) sono le categorie complete dei regni spirituali della Cabala ebraica, nella catena discendente dell’Esistenza: il Seder hishtalshelus (in ebraico: סדר השתלשלות‎?) che implica “l’ordine di sviluppo” o “ordine evolutivo” della Creazione Universale, quindi nel significato letterale, “il processo di concatenamento”.Il concetto di “Mondi” indica l’emanazione della forza vitale creativa dall’infinito Ein Sof Divino, tramite innumerevoli tzimtzumim progressivi (occultamenti/velature/condensazioni). In quanto tale, Dio è descritto come il “Più Nascosto di Tutto il Nascosto “, e Olam è etimologicamente collegato e talvolta scritto[2] עלם (sostantivo: העלם Helem che significa “occultamento”). Mentre questi oscuramenti formano innumerevoli livelli spirituali differenziati, ognuno un regno microcosmico, ciononostante, attraverso la mediazione delle Sephirot (attributi divini), cinque mondi completi emergono. I Reami “Superiori” metaforicamente denotano una maggiore rivelazione della Luce Ohr Divina, in una più aperta prossimità alla loro fonte; i Reami “Inferiori” sono in grado di ricevere solo un minore flusso creativo. I Mondi sono gli indumenti di Ein Sof ed il pensiero chassidico interpreta la loro realtà come solo apparente nella Creazione, mentre “dall’alto” l’Infinito Divino riempie tutto in maniera uguale.-
-… -
-I 5 mondi sono quello fisico e materiale. Il nostro. Che comprende tutta la materia, lo spazio, le dimensioni e il tempo della nostra terra. Che è classificata come dimensione E.-
- Dimensione E?-
-Lunga storia. Poi ti spiegherò…il primo mondo è Adam Qadmon“Uomo Primordiale”:Forma primaria di Kav, Coscienza superiore, Sephirot nascosto, Potenziale latente, Tetragrammaton, Unito con Ein Sof, Intento Divino,Luce Pura, nessun vaso. Il secondo mondo è Atziluth “Emanazione/Vicinanza” :Da Tohu a Tiqqun, Sephirot rivelate, Prima percezione, Illuminazione Illimitata, Intuizione Divina, No consapevolezza di sé, Nullificazione dell’Essenza, Il Tutto Divino. Il terzo mondo è Beri’ah”Creazione” :Esistenza informe, Prima auto-consapevolezza, Parsah-Velo da Atziluth a Beriah, Intelletto Divino, Nullificazione dell’Essenza, Creazione appena percepita, Trono Divino, Giardino dell’Eden Superiore. Il quarto mondo è Yetzirah“Formazione” :Esistenza generale, Emozioni Divine, Sforzo d’ascesa, Consapevolezza della distanza, Auto-nullificazione attiva, Forme archetipe, Giordino dell’Eden Inferiore. Il 5 mondo è Assiah“Azione”:Esistenza particolare, Azione Divina, Occultamento di Dio, 1 Asiyah Ruchni-Spirituale Sotto: 2 Asiyah Gashmi-Fisico, Scopo della Creazione. La nostra realtà. Questi sono i 5 mondi nella cabala e i Reami celesti ebraici. –
Smhootie lo guarda confusa e scioccata.
Non ci ha capito molto della storia e del contesto e poi chiede – Come scusa ? Poi non ho capito.. Che c’entra? –
Liam cammina accanto a lei e poi dice – Quando ero nel mio momento più buio dopo la morte di mia sorella sono stato aiutato. Da San Gabriele Arcangelo. Il patrono del Portogallo, delle telecomunicazioni, della diplomazia e della comunicazione. Per spiegarti lui è il Primo ad apparire nel Libro di Daniele della Bibbia. Era anche rappresentato come “la mano sinistra di Dio”.Ha annunciato la nascita di Giovanni Battista e di Gesù, e per i musulmani è stato il tramite attraverso cui Dio rivelò il Corano a Maometto. Nella tradizione biblica è a volte rappresentato come l’angelo della morte, uno dei Messaggeri di Dio: anche come angelo del fuoco. Il Talmud lo descrive come l’unico angelo che può parlare siriaco e caldeo. Nell’Islam, Gabriele è uno dei capi Messaggeri di Dio. Nella tradizione cristiana è conosciuto come uno degli arcangeli, anche se questo non trova riscontro nella Bibbia, dove si parla sempre di un solo arcangelo (angelo capo) al singolare e mai al plurale e, comunque, mai riferito a Gabriele bensì a Michele. I riferimenti a Gabriele sono sempre e soltanto in qualità di ‘angelo’ ossia messaggero e mai di ‘arcangelo’. Nell’Antico Testamento Gabriele interpreta la visione profetica del capro e del montone (Daniele 8:15-26) e spiega la predizione delle settanta settimane di anni (490 anni) dell’esilio da Gerusalemme (Daniele 9:21-27); Nel Nuovo Testamento annuncia a Zaccaria la nascita del figlio Giovanni Battista e a Maria di Nazareth la nascita di Gesù Cristo (Luca 1:11-20). Insomma uno dei pezzi grossi del paradiso. Lui mi ha aiutato e mi ha offerto di lavorare per lui. –
-… lavorare come? –
- Gli illuminati. Gli illuminati originali sono "precettori, osservatori, spettatori, cronisti" di misteri non facilmente spiegabili o noti agli uomini . Avevano conoscenza dei misteri del soprannaturale e di molte arti arcane come l'alchimia e altre. Essi sono stati scelti dagli angeli per preservare l armonia dell universo. –
-Gli illuminati? –
- Gli Illuminati (conosciuti anche come gli Illuminati di Baviera o più precisamente l'Ordine degli Illuminati) sono stati una società segreta nata in Baviera nel XVIII secolo. Venne istituita a Ingolstadt (Germania) il 1º maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt(1748–1830) come alternativa alla massoneria, assumendone una struttura analoga. Questo però solo in dati mondi. La verità è che l ordine è molto più antico. È più antico di uomini e dei. Ci sono stati vari filiari come gli Esseni. La confraternita degli Esseni risale al II secolo a.C. ed era stanziata in piccoli villaggi fuori dalle città dell’antica Giudea, dove vivevano in piccole comunità isolate, con delle regole proprie. “. Gli Esseni, di cui si interessò anche Plinio il Vecchio, sono entrati nella leggenda perché si dice avessero incredibili poteri di guarigione e Jesus ne era uno dei massimi esponenti. –
Smhootie seria e sospettosa chiede – Jesus… Come Gesù? Il figlio di dio? –
Liam serio e calmo spiega - Si–
Smhootie lo guarda per contraddirlo ma si blocca. Lei non sa nulla.
Chi le dice che non dica il vero?
Dopotutto non è lei ad essere collegata agli angeli.
Liam poi fa una domanda inaspettata – Unitevi a noi. –
Smhootie seria lo guarda e dice – Cosa? –
Liam poi spiega – all inizio l accordo tra me e Melody prevedeva solo di addestrarvi ma adesso le cose sono cambiate. Quindi si.. Unitevi a noi. Avrete un opportunità qui. –
Smhootie con sospetto lo guarda e non sa cosa rispondere.
È scioccata oltre che sorpresa.
Smhootie poi chiede in un sussurro – perché? –
Liam replica rispondendo – Il mondo ha bisogno di voi. Noi proteggiamo i 5 mondi che ti ho spiegato prima mala situazione sta crollando. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. –
Smhootie si blocca indecisa.

È un ottima opportunità.
Non sa che fare.
Non sa che diventare.
Potrebbe salvare sua madre e la sua famiglia con loro?
Potrebbe salvare la sua casa?
Smhootie guarda poi seria e decisa Liam.
Si chiede se è la scelta giusta.
Se è giusto.
Oppure se non lo è.

Liam poi dice – abbiamo cercato di reclutare nel multiverso i giusti guerrieri. Anakin Skywalker, Lara Croft , Harry Potter. Abbiamo perfino usato la necromanzia e usato i viaggi nel tempo. La realtà è che siamo in una situazione critica. –
Smhootie seria e determinata lo guarda e poi dice – Perché? –
-Abbiamo bisogno di Ashoka e Anya lontano dai Dark lord . –
-Perché? –
-Perché I dark lord stanno costruendo un arma. Un arma che potrebbe distruggere il mondo. –
-Che genere di arma? –
-Non lo sappiamo. Sappiamo solo che Goten era il primo ad essere riuscito a creare un prototipo. Il progetto di quell arma di chiama progetto Aion.-
Smhootie è sorpresa ma perplessa.
La situazione è più complessa di quel che pensava.
-Chi sono i 3?-
-Anakin Skywalker fu un leggendario Cavaliere Jedi, che servì la Repubblica Galattica nei suoi anni finali, prima di diventare Darth Vader (in Italia chiamato Dart Fener), un Signore Oscuro dei Sith. Era il figlio di Shmi Skywalker. Più tardi nella sua vita diventò il marito segreto della senatrice di Naboo, Padmé Amidala, e diventò il padre del leggendario Jedi, Luke Skywalker e Leila Organa Solo. -
-… -
-Harry James Potter, nato il 31 luglio 1980, è uno dei più importanti studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dei nostri tempi, divenuto celebre fin dalla tenera età per essere sopravvissuto all’Anatema che Uccide, scagliato da Lord Voldemort nel tentativo di ucciderlo per evitare il compiersi di una profezia. Questo evento causò la prima disfatta di Voldemort e la fine della Prima Guerra dei Maghi, con il conseguente trasferimento di Harry presso i parenti materni Babbani, i signori Dursley, al fine di proteggerlo.-
-… –
-Lara Croft è un’archeologa inglese , è una cacciatrice di tesori e una tomb rider. Nato da una famiglia aristocratica, Lara è generalmente disinteressata alla società dell’alta borghesia, trovandola soffocante e noiosa. Prende molto più interesse a scavare nei segreti del passato e trovare ciò che si crede non esiste nemmeno.Le spedizioni di Lara l’hanno portata a cercare alcuni tra i più potenti e pericolosi artefatti nel mondo, oltre a scoprire alcuni dei luoghi più misteriosi della storia della Terra. Gli exploit di Lara sono leggendari, guadagnando persino una reputazione, sebbene occasionalmente tale reputazione sia meno che lusinghiera.-
Smhootie poi catalogando le informazioni chiede cercando di trovare un nesso-Perché loro 3?-
-perché sono i miei. –
Non è stato liam a parlare.
A sorpresa è stato un altro.
È stato Ashoka.
A parlare è stato un Ashoka serio e duro con sguardo inflessibile e duro che ascoltava la situazione da dietro una colonna dopo essersi svegliato.
-i tuoi cosa? –
-I miei figli. -
Smhootie guardandolo scioccata chiede pallida con gli occhi sgranati – Come? –
Ashoka abbassando lo sguardo dice – Viaggio nel tempo. Poteri mutaforma. Missione di spionaggio. Energia spiritica. Non potevo tenerli. Nessuno di loro. Mio padre li avrebbe uccisi. Quindi come mia sorella con Leo ho creato un costrutto.. Bhe solo per Lara e harry.. Non è finita poi così bene. –
Liam annuisce.
Ashoka poi chiede – Anakin, Harry e Lara al mio contrario sono determinati e non abbozzano. Quindi come li hai convinti ad entrare nel tuo gruppo. –
Liam li guarda e poi dice serio e calmo-Ho promesso loro pace. -
Smhootie lo fissa sbalordita e scioccata.
I due fanno uno sguardo d intesa.
Sanno che fare e poi dicono l un l'altro
-Accetto. –

Note dell autore :
Ehy ciao come va? Tutto ok?spero di sì
Ora si entra nel vivo con questo capitolo che segna un punto di svolta nella trama.
Vediamo il gruppo nemico e quello di Ashoka compiere importanti scelte e rivelazioni.
Allora partiamo dal pg di Angelica.
Non è solo mio. Ma è una collaborazione con sayman. Proviene dalle sue storie.
Diciamo un mini crossover.
La cosa della E e S sarà spiegata mooolto poi.
È no Angelica per il momento non avrà la presentazione. Comunque si ho reso Ashoka James Potter e altri pg come il padre di Lara e la stessa, Harry e Anakin sono i suoi figli.
Che casino sta famiglia ahahahah
Comunque Lara è quella del 2 reboot del 2013.
Harry Potter non conta child curse o comunque il romanzo next gen perché non l ho letto. Ma ha canonici i film prequel.
Star wars conta i 9 film più l universo espanso. Bhe parte Dell uno espanso.
Ricapitolando : Per chi lavora Reina?(Emmanuel, la sua fedeltà era sempre a lui ma adesso si è temporaneamente allenata con Melody ) Chi ha telefonato?(Sempre Emmanuel. Per avvisarlo della situazione) Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki. L esecutore però è la spia ovvero Peros ) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? (Si c’è un traditore e una spia tra gli charlotte) E se si chi è?(Peros. Lo ha fatto per ambizione.) Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
Qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo? Che cosa ha fatto Goten (con Daenerys) a Shisui? Che cosa vuole Liam? (allenare Ashoka. È alleato di Melody) ( tutto è collegato all arma del progetto:aion)
Che vuole Beryl?(vendetta contro Reina e Emmanuel) Che rapporto ha con la madre?(la odia e l ha imbrogliata) Perché l ha contatta?(per avvisarla delle novità. Ma in realtà lo ha fatto per imbrogliarla e ottenere le informazioni che servivano ad Anya) Qual è il problema? (La presenza di Liam)
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Star Wars Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat
-Berserker.
-Ken il guerriero.
-Tomb rider
-Harry Potter
Con questo ciao alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0