Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Nephertiti    18/04/2019    0 recensioni
* Sequel di "Girl of light"
E' trascorso un mese da quando Mitsuko ha varcato la soglia d'ingresso di villa Sakamaki.
Il suo rapporto con i sei fratelli sembra aver raggiunto un equilibrio.
E mentre la ragazza si gode le vacanze estive, qualcuno la osserva nell'ombra.
L'arrivo di una nuova famiglia di vampiri porterà a galla nuove verità sul conto di Mitsuko.
Lei è molto più di una sposa sacrificale e lo scoprirà ben presto a sue spese.
***
Non è necessario aver visto entrambe le stagioni dell'anime, tuttavia sarebbe il caso di leggere la mia prima fanfiction.
La trama si intreccia appena con le vicende di "Diabolik lovers more blood"
Ma non tutto è come sembra.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIRL OF LIFE

 

 

 

 

 

 

Capitolo 1-Happiness-

 
Le onde s'infransero contro la sabbia, lasciando una patina di schiuma sulla salsedine.
Il sole calava inesorabile, tuffandosi in quella distesta azzura, la cui superficie riluceva come se sopra essa galleggiassero piccoli diamanti.
Osservai il cielo tingersi di un lieve rossore; inspirai il profumo del mare, mentre un leggero venticello mi scompigliava i capelli ramati.
I miei piedi affondarono nel bagnoasciuga.
Non mi ero mai sentita così... viva.
Takeshi mi portava spesso in spiaggia, ma mai l'avevo trovata così bella.
Forse era il mio nuovo modo di guardare ciò che mi circondava: dopo aver passato un mese con sei vampiri; aver scoperto di essere stata adottata e aver rischiato di essere uccisa; l'ambiente intorno a me aveva assunto nuove sfumature... E venire al mare, alle sei del pomeriggio, si era rivelata un'ottima idea.

 

“Mitsuko!” una voce familiare mi riportò alla realtà.
Voltai il capo, mentre le ciocche ondulate mi finivano sugli occhi.
Una ragazza, dai lunghi capelli biondo scuro, mi stava correndo incontro, radiante ed allegra come sempre.
“Yuki!” esclamai, abbracciando la mia migliore amica.
“Quanto tempo!” disse lei, fissandomi con quegli occhioni azzurri, carichi di dolcezza.
“Va bene che la scuola è finita, e puoi stare tutto il tempo con i Sakamaki, ma devi pur incontrare le tue amiche!”
Un'altra voce familiare giunse dietro le spalle della biondina.
Sorrisi, sentendo il rimprovero di Natalie.
La giovane dai capelli castani e gli occhi ambrati si fece avanti, scrutandomi con un cipiglio severo.
Ignorai il finto broncio ed abbracciai anche lei.
Quanto mi erano mancate!
Chi l'avrebbe mai detto che vivere con quei tipi avrebbe avuto tanti risvolti positivi?
“E Sakura?” domandai, notando l'assenza della terza amica.
“Non ha fatto in tempo a salutarti, e le dispiace molto, ma è partita per le vacanze estive!” mi informò Yuki, sciogliendo l'abbraccio.
Tutte e tre ci stendemmo sui teli mare, raccontandoci le ultime novità.

 

“E tu, come te la passi con i ragazzi più sexy dell'Universo?” mi chiese ad un tratto Natalie.
“Bene, bene.” risposi, evitando il dettaglio che -ogni tanto- uno di loro veniva a succhiarmi il sangue.
Almeno avveniva con meno frequenza ed ero più libera di uscire.
“E ci credo...” mormorò Yuki con la solita aria trasognata.
“Ci risiamo.” esordimmo io e Natalie contemporaneamente, per poi scoppiare a ridere.
La fissazione della bionda per Ayato iniziava a preoccuparmi!
“Perchè non ci facciamo un bagno?”, propose la castana.

 

Senza pensarci due volte balzai in piedi, dritta in acqua.
Mi tuffai in quella distesa trasparente: l'impatto fu piuttosto freddo, ma quando iniziai a nuotare il mondo circostante svanì.
Nuotare era sempre stato uno dei miei hobby preferiti: in mezzo al nulla, lontana dal resto, potevo riflettere in pace e rilassarmi.
Dopo un po', però, mi domandai perchè le mie amiche ci mettessero tanto ad entrare, quindi tornai indietro.

 
Uscii dal mare ed un brivido mi percorse la schiena.
Quella brutta sensazione non la provavo da...
Da quando credevo ci fosse qualcuno, tempo fa, a spiarmi fuori dalla villa.
Mi guardai intorno e notai un gruppo di ragazzi che, effettivamente, mi fissavano.
Erano carini, certo, ma pallidi e soprattutto... strani.
Prima che riuscissi a fare qualsiasi cosa, questi erano già andati via.
Ma non mi era sfuggito il ghigno che aveva uno di loro, quello dai capelli neri.
Era un sorriso ambiguo, come se volesse comunicare: ci vedremo presto.

 
Scossi il capo, dandomi della stupida per essere tanto paranoica.
Poi un tocco gelido sui fianchi, mi fece sobbalzare.
Mi girai di scatto, incontrando un paio di iridi smeraldo.
“R-raito!” squittii, scorgendo le mani del vampiro intorno alla mia vita.
“Ciao Bitch-chan**!” esordì lui, facendo scorrere gli occhi verdi sul mio corpo semi-nudo e bagnato.
Indossavo un bikini blu piuttosto accollato, eppure mi sentii irrimediabilmente scoperta e in imbarazzo.
“Che ci fai qui?” domandai, divincolandomi dalla presa.
“Siamo venuti a farti compagnia, ma a quanto pare non eri sola!” spiegò lui, accennando con la testa in direzione di Natalie e Yuki.
Notai le due in compagnia degli altri cinque fratelli e capii il motivo del loro ritardo.
Le raggiunsi velocemente, seguita dal rosso.

 

Fortunatamente era una spiaggia isolata, altrimenti cosa avrebbero pensato le persone vedendo quei sei interamente vestiti in spiaggia?
Mi rivolsi direttamente a Reiji: “Avevamo detto che sarei tornata alle sette!”
“Lo so. - rispose quello col tipico tono glaciale - Ma siamo venuti prima.”

Questo lo vedo... avrei voluto replicare, ma mi limitai ad alzare gli occhi al cielo.
Mi accorsi dell'espressione sognante di Yuki e intuii che Ayato era nei dintorni.
Infatti eccolo spuntare dietro uno Shuu mezzo assopito, in tutto il suo splendore...
“Ciao chichinashi*!” mi salutò con un sorriso sornione.
Lo fulminai con lo sguardo, non sopportavo mi chiamasse così. 
Anche perchè, oltre ad essere cresciuta di qualche centimetro -raggiungendo l'altezza di Kanato- avevo assunto delle curve più pronunciate.
Sebbene sembrassi ancora un tantino piatta...
Per compiacere le mie amiche, cominciai con le presentazioni.
“Sakamaki, vi presento Yuki e Natalie.”
Ogni vampiro reagì in modo diverso: Kanato strinse a sé Teddy, rivolgendo alle due un sorrisetto isterico; Shuu sbadigliò, volgendo lo sguardo altrove; Subaru emise un grugnito; Raito si calcò il cappello sulla testa e Ayato sfoderò un sorriso malizioso -durante il quale Yuki parve avere un mancamento-.
L'unico a porgere la mano fu Reiji, ma solo per seguire le sue benedette buone maniere...

 

Prima che si aprissero conversazioni spiacevoli, o un Sakamaki si avventasse sulle due, mi congedai con Natalie e Yuki dicendo che ci saremmo viste presto.
“E’ stato un vero piacere conoscervi!” affermò la bionda, guardando Ayato.
“E lo credo bene, chi non vorrebbe conoscere Ayato Sakam-...” interruppi il suo discorso da oree-sama***, trascinandolo per un polso e Natalie fece lo stesso con Yuki!

 
Salimmo nella limousine nera.
Avendo i capelli umidi, inzuppai tutto il sedile in pelle e mi guadagnai un'occhiataccia da parte di Reiji.
Ma non mi turbò: il rapporto che si era instaurato fra me e i Sakamaki era decisamente cambiato.
Tutti continuavano ad avere i loro comportamenti caratteristici ma -in fondo- avevano davvero capito che non ero solo un contenitore di sangue.
Una volta giunti nella magione, andai spedita in camera a farmi una doccia.
Finalmente tutto andava bene; ma le cose belle non durano a lungo, e questo l'avrei scoperto a mie spese...

 

 
 

 

*chichinashi: tavoletta (per via del poco seno)

** Bitch-chan: letteralmente puttanella (ma da Raito è usato come un termine affettuso, incredibile ma vero)

*** ore-sama: modo molto rude e narcisistico per parlare di se stessi, tipo "grande me"

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE
 

Salve popolo di EFP.
Ebbene dopo quattro lunghi anni sono tornata!
Per chi non mi conoscesse, il mio nome è Nephertiti e sono l'autrice, in questo fandom, di "Girl of Light".
Dunque, se siete incappate nella mia storia, vi consiglio di leggere il prequel di questa fanfiction, altrimenti sarà difficile per voi seguire la trama.
Ho impiegato un bel po' di tempo a scrivere un seguito, non per mancanza di idee, ne avevo fin troppe, ma per mancanza di tempo.
Tuttavia sono tutt'ora sinceramente legata alla precedente fanfiction, alla mia OC e alle vicende dei vampirelli.
Seppur avrei potuto scriverla meglio.
Ma penso di essere un po' maturata nella scrittura, per cui spero che questa vi piacerà quanto la precedente.

 E considerato che non ci hanno regalato una terza stagione dell'anime, mi son detta che, almeno io, avrei dovuto portare a termine il mio progetto iniziale.
Dunque eccoci al primo capitolo, certamente breve, ma quelli a seguire, saranno più lunghi, ve lo assicuro.
Potremmo definirlo un prologo!
Detto questo, attendo il vostro giudizio e cosa vi aspettate dalla storia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti