Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: AryaDream    20/04/2019    11 recensioni
Cosa succede se il figlio di due famosi ladri si innamora di una bellissima ragazza?
Metterà a rischio se stesso e il segreto della sua famiglia o riuscirà a mantenere il suo segreto?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Hades, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Scivolò lungo i condotti d'aria del museo e, non appena arrivò nel luogo prestabilito attese il segnale.
-Telecamere disattivate papà.-
Rhadamanthys Walden era il figlio di due ladri di opere d'arte e gioielli di tutto il mondo.
Ad ogni furto gli investigatori trovavano un simbolo di un drago con la scritta Viverna in nero e per questo vennero soprannominati The Wyvern.
Rhadamanthys era bravissimo a disinstallare videocamere e sistemi di allarmi e grazie agli auricolari poteva comunicare con i suoi genitori.
-Non appena avrai lasciato il condotto sarai in un corridoio. Cammina sempre dritto fino ad arrivare in fondo, per poi voltare a destra.-
-Grazie figliolo.-
Seguì le indicazioni fino ad arrivare in un immenso salone dove vi era esposta la collana di diamanti appartenuta alla regina di Francia.
Fu un colpo abbastanza facile, visto che le guardie erano state addormentate e prima di lasciare il museo il ladro lasciò il suo simbolo.
“The Wyvern è stato qui.”
Poco dopo prese la strada del ritorno e si ritrovò nel furgone e nel momento stesso in cui padre e figlio si allontanavano, l'allarme prese a suonare.
-La famosa collana di Maria Antonietta è nelle nostre mani. Come sempre Rhadamanthys sei stato grande nel mettere tutto fuori uso per permettermi di prendermi la collana.-
-Grazie papà e la mamma sarà contenta, anche se non era felice di restare a casa.-
I due presero a ridere, mentre la polizia arrivò in fretta al museo e poco dopo anche curiosi e giornalisti che non volevano perdersi lo scoop sul nuovo furto di The Wyvern.
Intanto che gli investigatori cominciarono le indagini padre e figlio tornarono a casa. La famiglia Walden era una delle più antiche e ricche della città.
Il capo famiglia Richard Walden aveva ereditato l'azienda di famiglia dai suo padre ormai deceduto.
In realtà la famiglia nei secoli passati erano dei pirati molto crudeli che avevano ottenuto fama e denaro e che con il passare degli anni avevano imparato a gestire il loro talento di ladri, nascondendosi dietro numerose attività, come creare una compagnia di crociere, per poi formare una grande azienda di giocattoli, ma erano dei ladri conosciuti in tutto il mondo.
Nella loro villa era stato costruito un passaggio segreto dove vi erano nascoste tutta la loro refurtiva, non solo quella attuale, ma anche oggetti di valore di altre epoche.
-Papà dovremmo festeggiare.-
-Hai ragione...Cosa proponi?-
-Cinese. In fondo è ancora presto e mentre tu torni a casa, mentre io vado nel nostro ristorante preferito a ordinare la cena.-
-Ottima idea. Penso che per questa sera potremmo dar la serata libera al nostro cuoco...Avverto la mamma.-
Non appena il veicolo si fermò Rhadamanthys scese e andò verso il ristorante, dove ordinò una quantità enorme di cibo. Lui amava il cibo cinese e non solo e per fortuna sua padre approvava, anche se sua madre era molto più salutare e brontolava sempre, ma alla fine cedeva.
Quella sera faceva molto freddo e quando uscì le buste di cibò, provò dei brividi, visto che dentro il locale la temperatura era alta, mentre fuori si gelava.
-Devo sbrigarmi a tornare a casa.-
Mancava poco all'arrivo, quando improvvisamente qualcuno che non stava attento lo travolse facendolo cadere a terra con tutte le buste.
Non appena alzò lo sguardo incrociò gli occhi violacei di lei e rimase colpito dalla sua bellezza.
Rhadamanthys rimase imbambolato ad ammirarla scordandosi completamente di tutto.





Note Autrice:

They are almost Canon mi ha dato questa idea grazie al suo prompt.
Era da tanto che volevo scrivere un AU su Pandora e Rhadamanthys in una versione diversa dal solito.
Il titolo è ispirato dalla canzone di P!nk.
L'autrice dell'aesthetic è stato trovato su internet e l'utrice è Perladellanotte.
Grazie per essere arrivati fin qui.
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream