Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexSgrilli97    21/04/2019    1 recensioni
Prima della morte di Itachi. Un colloqui tra Jugo e Sasuke, il bisogno di Jugo di riflettere su di loro.
Davvero è utile appoggiarsi così tanto?
La fanfiction è per Lemon. Partecipa alla challenge Colomba Express del gruppo SasuNaru Fanfiction Italia.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Juugo, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Sì, sono io. Eccomi qui… beh, spero che ti possa piacere. Ho tentato la SasuHina, ma non riuscivo a svilupparla nel canon e in Au con così poche parole mi trovo davvero a disagio, di solito. Spero che ti possa piacere questo miss moment mezzo dolce, mezzo malinconico. Ho avuto modo di rianalizzare entrambi grazie a questa fanfiction e in verità ti ringrazio per aver chiesto una cosa proprio su di loro.

 

Camminare da soli


Jugo sistemò i massi in modo da non rischiare che il fuoco si disperdesse, mentre Sasuke sistemava la legna. Suigestu arrivò in quel momento con quattro pesci. Ormai mangiavano solo quelli.
Sasuke accese il fuoco con una palla suprema e quindi, preso uno steccoa testa iniziarono a cuocersi la cena. Karin accanto all’Uchiha, a sinistra, Jugo dall’altra parte. Suigestu si trovava tra Karin e Juugo.
Karin e Suigestu si stuzzicarono tutto il tempo, mentre Juugo e Sasuke mangiavano in silenzio.
Un cane randagio si avvicinò a loro scodinzolando e Juugo sorrise, accarezzandolo dolcemente e dandogli un pezzo della sua cena.
«Cosa fai?» Chiese sorpreso Suigestu e lui si strinse nelle spalle, mentre il cane andava via.
Karin lo guardò sospirando e Sasuke non proferì parola alcuna, era abituato agli atti di estrema empatia del compagno di squadra e non l’aveva mai visto come un suo problema.
Dopo cena Suigestu si ritirò nel fiume lì vicino per fare un bagno, Karin guardò vogliosa l’Uchiha e Jugo si appoggiò contro un masso, mentre il fuoco si estingueva da solo.
Sasuke seguì l’esempio di Juugo, allontanando Karin con un semplice sguardo freddo e distaccato.
«Pensi ancora uccidere tuo fratello?» Chiese Juugo a bruciapelo e Sasuke si limitò a guardarlo per un attimo.
«Intendo dire… ci pensi tutti i giorni?» Sasuke scosse la testa.
«L’obbiettivo è quello, ma non è il mio solo pensiero. Questo no.» Juugo sembrò soddisfatto dalla sua risposta.
Aveva paura che l’amico si fossilizzasse troppo su tale obbietivo. Che si lasciasse distruggere da ciò.
«Non capisci come mai io voglia farlo, vero?» A tale domanda Juugo si limitò a guardare il cielo, mentre Karin passava loro davanti, ritirandosi dentro la caverna dove avrebbero passato la notte.
«No. Capisco che cosa ti muove, però...» Sasuke sospirò nel sentire tali parole.
«Non avrò pace finché sarà ancora vivo. Del dopo adesso non mi interessa.» Juugo annuì comprensivo.
Quindi pensava che ci sarebbe stato un dopo… che la sua vita sarebbe continuata anche dopo tale vendetta. Semplicemente adesso non reputava necessario pensarci. Comprensibile.
Jugo si alzò e sospirò. Nella sua mente il pensiero di Kimimaro e l’enorme affetto che provava verso di lui. Guardò Sasuke e sorrise. Sasuke si era ribellato a Orochimaru, non era identico a Kimimaro, ma… riusciva a controllarlo, a contenerlo. Non si era lasciato travolgere dalla sua rabbia, come al contrario facevano gli altri, incapaci di bloccare le sue crisi. Sasuke controllava il suo segno maledetto, nato grazie a Jugo e non solo. Sasuke controllava pure il giovane stesso.
Inizialmente lo aveva seguito per capirne la forza, stupito dalla sua bravura, però… adesso c’era altro. Ormai erano amici. Jugo gli doveva davvero tanto. Finalmente non era più solo. Solo Kimimaro era riuscito a dargli un barlume di speranza e adesso… adesso aveva l’Uchiha.
La sua unica speranza era che l’Uchiha non crollasse mai sul serio. Chi lo avrebbe aiutato in quel caso? Chi avrebbe aiutato entrambi?
Nessuno dei due ancora conosceva il proprio futuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97