Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    22/04/2019    0 recensioni
La rabbia si mescola all'impotenza e alla paura. Quest'ultima non la provi per te stesso ma per la tua famiglia. Hai fatto una cazzata bella e buona, ora ti rendi conto che mai e poi mai avresti dovuto reagire. Perchè una cosa l'hai capita: non sarà la tua testa ad essere presa a mazzate, Negan si rifarà su qualcun'altro.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daryl Dixon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Redenzione


 
La rabbia si mescola all'impotenza e alla paura. Quest'ultima non la provi per te stesso ma per la tua famiglia. Hai fatto una cazzata bella e buona, ora ti rendi conto che mai e poi mai avresti dovuto reagire. Perchè una cosa l'hai capita: non sarà la tua testa ad essere presa a mazzate, Negan si rifarà su qualcun'altro.
E sarà solo colpa tua.
È un attimo, un'istante ma ora il tuo rimorso ha un nome: Glenn.
Una delle persone migliori che tu abbia mai conosciuto è morta a causa tua. Sei sollevato che i Salvatori portino via te.



Oscurità, freddo e umidità; questo è ciò che percepisce il tuo corpo. L'unica cosa che riesce a percepire la tua anima invece è il rimorso e l'unico pensiero che ti passa per la mente è: "é giusto così, l'unico che deve vivere questa merda sono io. Me lo merito".
Sei rannicchiato in un angolo, completamente nudo e muori di freddo; in quella maledetta cella non c'è nulla. Ti assopisci senza mai dormire davvero, ogni volta che chiudi gli occhi rivedi i loro visi, Abrham e Glenn ti scrutano accusatori. Oltre a loro vedi anche Maggie, il bel volto deturpato dal dolore; ti urla contro che è colpa tua se suo marito è morto colpendoti al corpo, tu la lasci fare perchè sai che è giusto. 
Hai toccato il fondo, Dwight ha pensato bene di ricordarti i tuoi peccati tramite quella foto. La merda che ti ha dato da mangiare l'hai vomitata insieme alla colpa e alla frustrazione. Vogliono farti cedere per trasformarti in uno di loro, fai le tue valutazioni e no, ti rendi conto che il doppio gioco non lo puoi fare. Sei troppo orgoglioso per leccare il culo di Negan, seppur per finta. 
Attendi il momento giusto per scappare.



Sei fuori da quel buco di merda, il vento in faccia e una moto sotto al culo ti mancavano davvero tanto. 
Non ti aspettavi di vedere proprio lei fra i contadini, il suo viso esprime incredulità e felicità nel rivederti ma tu sei rigido e abbassi subito lo sguardo.
"Daryl..." lo sussurra, capisce che non è il momento giusto. 
Vi siete nascosti dai Salvatori e lei ne approfitta per parlarti e anche se una parte di te non può fare a meno di darsi la colpa, l'abbraccio di Maggie e quel "Non è colpa tua" ti danno un minimo di pace.






Ultima nota 1: Doveva essere una drabble, mi sono resa subito conto che sarebbe stato impossibile farci stare tutto quello che volevo e che sentivo in                           100 misere parole. Da qui è nato il compromesso: drabble, double drabble ed infine di nuovo drabble.

Ultima nota 2: Non sono riuscita a inserirlo nella ff ma avrei voluto far notare che Daryl si era accorto che il cibo che gli davano era cibo per cani. Lo                                 so, è insignificante nel contesto della storia ma secondo me lui lo sapeva.

Ultima nota 3: Che dire? Amo Daryl, spero questa storia vi sia piaciuta e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
                         

                           Grazie Lily.

















 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: lily88