Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Maiale    23/04/2019    4 recensioni
Il pendolo oscilla, ne sento il suono nella mente e riapro gli occhi.
Questo è il mio disegno.
Scritta (e in seguito squalificata) per il contest "Personaggi da indovinare, ovunque" di Apeirmon sul forum di EFP."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Will Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: storia che doveva partecipare al contest "Personaggi da indovinare ovunque", ma che, per disguidi e disagi createsi, ne è stata squalificata. 
Ne sono però contenta, è la mia prima fanfiction su questo fandom a cui tengo in maniera così particolare da aver paura a scriverne qualcosa.
Il contest era un indovinello dove l'obbiettivo era indovinare il personaggio che si celava dietro la drabble. 
 
 
Mizumono
 
A Dio piace fare del male.
Ce lo dimostra ogni giorno. 
Come quando ha fatto crollare sulle teste di centosessanta fedeli in preghiera il tetto della chiesa di Uyo, in Nigeria.
Dio è vendicativo e io sono fatto a sua immagine.
Gli porto via ciò che ama. Quella che per noi è il surrogato di una figlia.
Lo guardo negli occhi mentre stringo la ragazza che abbiamo reso orfana.
Le tolgo la vita mentre lui guarda me.
Mi paragono a Dio.

Il pendolo oscilla, ne sento il suono nella mente e riapro gli occhi.
Questo è il mio disegno.
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Il Maiale