Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    23/04/2019    2 recensioni
Raccolta dedicata ai Syaosaku days.
----
"Syaoran, vieni con me, nel mio mondo" [...] "Non credo sia possibile" (Tratto dal Day 2)
Genere: Angst, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
day one
Day one - First time 

La prima volta che la vidi ero un bambino solo e taciturno.
Non amavo la confusione, tanto meno giocare con gli altri bambini.
Poi arrivò quel giorno, e lei era lì: splendeva come il sole, tanto era bella e abbagliante.
Sorrideva allegra mentre, con un ramoscello, giochicchiava con quel gatto che avrebbe successivamente adottato.
La conobbi così, in una giornata primaverile in un piccolo parco, in quella città in cui mi ero appena trasferito, del tutto estraneo in quel posto.
Ricordo perfettamente le sue parole, quella volta in cui mi si avvicinò "Sei nuovi di qui? Io mi chiamo Sakura, e tu?"
Ricordo che non ero tanto contento di quella sua intromissione del tutto inappropriata, ma glielo lasciai fare.
"Syaoran, mi sono trasferito qui da poco" il tono che usai, Dio mio, era proprio quello di un moccioso maleducato e prepotente.
"Ti va di giocare insieme?"  ed io accettai, sperando si stancasse in fretta di me e della mia poca attenzione per lei.
E invece no, lei venne giorno dopo giorno, anno dopo anno. E senza volerlo diventò la persona più importante per me: da quel primo incontro vi furono tante altre prime volte, solo con lei.
Il primo sorriso.
Il primo amore.
Il primo bacio.
Il primo giorno insieme e la prima notte insieme.
Sakura era ed è sempre stata la prima volta in tutto e del tutto.
E continuerà ad esserlo.

****

La prima volta che lo vidi eravamo dei bambini: lui già così adulto e maturo, io così infantile, goffa e curiosa.
Due opposti, come lo siamo tutt'ora.
Eppure aveva attirato la mia attenzione, ero così curiosa tanto da andargli vicino e rivolgergli la parola: era nuovo del posto e aveva un nome bellissimo.
Adatto ad una persona con il suo carattere.
Da quel giorno continuai a giocare con lui, anche se a stento mi rivolgeva la parola.
Ogni giorno, stesso posto, stessa ora.
Giocammo insieme per anni e fu in una giornata invernale che mi dedicò per la prima volta un sorriso pieno e sincero: mi scaldò così tanto il cuore che neanche feci più caso al gelo della neve.
Era così bello vederlo felice.
Poi ci furono quei sorrisi timidi, quei sentimenti così caldi.
La prima dichiarazione, del tutto inattesa da parte sua, accompagnata da un bacio timido, il primo per entrambi: quella fu la prima volta in cui mi sentì timida come non mai in sua presenza.
Il tutto venne seguito da ogni altra prima volta:
il primo giorno insieme, la prima notte insieme.
Lui è stato il primo in tutto per me.
E continuerà ad esserlo.
Come adesso, mentre avanzo in questa navata: io per la prima volta vestita di bianco, lui per la prima volta vestito elegante.
E insieme, per la prima volta, ci giuriamo amore eterno dinanzi a tutta questa gente.
Mentre mi sorride, come se fosse la prima volta.
Mentre mi stringe la mano, baciandomi dolcemente sulla fronte, come se fosse la prima volta.

Perché, per la prima volta, inizieremo una nuova vita.
Insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_