Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Manga92Writer    23/04/2019    1 recensioni
Non si conoscevano ancora. Le loro vite scorsero quasi esattamente a come noi le conosciamo, frequentarono la stessa scuola (ma non la stessa classe), avevano tanti amici in comune, ma senza che loro due si fossero mai visti, anche se prima o poi sarebbe stato destino che si incontrassero, sebbbene il contesto sia certamente uno dei più imprevedibili ed inimmaginabili.
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 DUE OPZIONI, UNA SOLA SCELTA

- Cosa significa che non te ne importa?
- Che quegli insegnanti non capiscono nulla papà
- E quindi accetteresti un misero 18? Senza provare a ridare l'esame?
- Non me ne importa nè di questa stupida scuola, nè dell'esame nè di nient'altro.
- Heric l'università è un'istruzione importante, è ciò che formerà il tuo futuro da lavoratore.
- Ho bisogno di riflettere, non sono così certo che questa sia la mia strada.
Uscì di casa chiudendo la porta alle spalle. Lui è Heric, ragazzo di 25 anni con grossi problemi a scuola, senza una chiara idea di come vorrebbe costruire il proprio futuro. Lui ama i soldi, la bella vita e spendere il proprio tempo dietro agli studi gli sembra uno spreco.
La situazione lavorativa per i ragazzi come lui è disagiata in Giappone, con stipendi ben al di sotto della media nazionale, per cui decise di lavorare in un settore tanto redditizio quanto pericoloso, ma lui non era certo il tipo da spaventarsi dietro a qualche rischio:
- Sono 80 a pezzo.
- Sei diventato caro, ragazzo.
- È la roba migliore che puoi trovare qui a Tokyo uomo. Pura all'80 percento.
Esatto: uno spacciatore! Aveva iniziato a spacciare cocaina da un po' di tempo, essendo la droga più redditizia sul mercato. Lui vendeva ma non si drogava, voleva tenere tutti i soldi per sè.
- Allora che fai la compri o no?
- Voglio darti fiducia ragazzo, dammene 3 pezzi.
- Fanno 240.
*sirene*
- Cavolo la polizia! Vattene!
- Fermati ragazzo, vieni qua subito!
Heric venne inseguito da 3 agenti in corsa, colto sul fatto nel momento dello spaccio. Quel giorno pioveva a dirotto, sarebbe riuscito a seminarli se non fosse che scivolò su una pozzanghera, battendo forte la testa che gli causò uno svenimento. Rimase nel mondo dei sogni fin quando una secchiata di acqua gelida non lo inondò
*ciaaaaffff*
- O cavolo! Sto annegando!
- No non stai annegando! Ti trovi in guai più seri ragazzo.
Era l'agente di polizia. Si trovavano in questura. Il giovane era ammanettato e di fianco sedeva l'ultima persona al mondo che avrebbe voluto che fosse venuta a conoscenza del suo losco lavoro:
- E così te ne sei fregato dell'esame per andare in strada a vendere questa porcheria qua, figliolo!
- Quella porcheria lì come la chiami, mi fa guadagnare ben di più di ciò che potrei mai andare a fare una volta uscito da quella stupida università a cui tieni soltanto te, caro papà.
- Ragazzo - intervenne il commissario - la tua fedina penale è pulita, non avevi precedenti prima di oggi, per cui ti dò due chance.. o finisci in gabbia, oppure vai a fare un percorso psicologico intensivo, con tanto di prove di frequenza, fino a quando la terapeuta non avrà stabilito che tu ti sarai rimesso in sesto. Conosciamo la persona che fa al caso tuo..è una neolaureata che ha dimostrato già un notevole potenziale e una notevole dimestichezza nel suo campo. Penso che farà bene sia a lei per maturare più esperienza, sia a te ragazzo, per farti tornare sulla buona strada.
- Perchè mi guarda con quel fare interrogativo agente? Mi pone giù due scelte, ben consapevole che alla fine sarà una soltanto quella che potrò prendere.
Il commissario mise sul tavolo un paio di manette e un biglietto da visita.
- Scegli ragazzo.
- Spero che almeno su questo saremo d'accordo, figliolo.
Con fare seccato Heric afferrò il biglietto da visita, "decidendo" così per il percorso psicoterapeutico.
- Sana Kurata? Ma è davvero così che si chiama questa persona o è un gioco demente di parole che mi dice che questa persona è Sana perchè si è Kurata?
- Se provi a fare ancora dello spirito ragazzo, il campo di scelta si ridurrà a una sola opzione e il biglietto da visita non è presente in essa.
Heric accettò il percorso psicologico.
- Bene, le sedute verranno costantemente monitorate dalla polizia, nel senso che se dovessi mancare ad una di esse, la nostra terapeuta Kurata ci informerà di ciò e a quel punto per te sarebbero guai seri. Tra due ore devi essere già da lei in studio per il primo appuntamento.
*fuori dalla questura*
- Non sembri così arrabbiato per il fatto che mi abbiano beccato con la cocaina addosso, papà
- Sono più che altro deluso figliolo, ma per fortuna capisco pure che sei in un periodo difficile e certe scelte sbagliate è facile commetterle. Il fatto che tu sia stato beccato a vendere droga non cambia la fiducia che io ripongo nelle tue qualità e so che riuscirai a trovare la tua buona strada. Solo che in questo momento hai bisogno di farti aiutare da qualcuno, vuoi che ti accompagni alla seduta?
- No grazie ci vado da solo, ci vediamo stasera a casa.
- Non fare bravate Heric mi raccomando, non deludere la mia fiducia.
E si allontanarono ognuno per la propria strada 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Manga92Writer