Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: lorix00    24/04/2019    0 recensioni
Il mondo sta cadendo , i demoni stanno tornando e la speranza per l'uomo sta svanendo, L'Arcano si gioca il tutto per tutto addestrando colui che è nato dall'oscurità
Genere: Dark, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo questo mondo desolato davanti a me , la follia della guerra che ha distrutto tutto , quegli scempi , quei massacri che avrei potuto evitare se solo avessi avuto più potere , ho fallito . < Non hai fallito stolto umano > sentii una voce celeste entrarmi in corpo e consegnarmi una nuova forza , < Chi sei tu ? > . < Io sono l'Arcano >l'antico angelo superiore la mente di Dio ma cosa , era stato eliminato dal l'Apocalisse dei cieli. < Cercavo proprio te Zenji ovvero nella tua lingua giustiziere divino > Non era possibile io avevo sbagliato avevo cercato di creare un nuovo mondo fallendo , perdendo tutto ciò che avevo di caro . < Ti sbagli io ero un principe oscuro che ha fallito nel creare un nuovo mondo . >< Ti sbagli, tu hai una forza nel cuore che non puoi comprendere > continuavo a nom capire ,di cosa stava parlando l'angelo, quale forza dovrei possedere. < Ora tu non sarai più due entità separate tornerai ad esserne una sola ,tu ora sarai come conosciuto nei cieli come Larce Prinze l'ultimo dei celesti tornerai indietro nel tempo e avrai la possibilità di costruire un nuovo mondo da capo, ma dovrai stare attento la forza oscura sarà sempre in agguato e i demoni tenteranno di riportarti nell 'oscurità >. Potevo tornare indietro e cambiare tutto , recuperare lei, la mia dolce principessa . < Ovviamente solo se lo desideri sennò .. > < Accetto riportami indietro sono pronto a ricominciare > < Tornerai al momento nel quale sei diventato l'ultimo dei celesti Larce con le conoscenze di adesso che il cielo sia con te , Zenji > un lampo di luce mi travolse , attraversando il mio corpo e mi sentii svuotato di tutto il dolore che portavo nel cuore mentre un dolce riposo mi colse. Mi risvegliai nel mio corpo ,ringiovanito ,era l'ottobre del 2016 quel giorno sarei morto e avrei ottenuto la mia forza .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: lorix00