Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elenie87   Capitolo: 1
Dopo il matrimonio di Miki e Umibozu, le cose sono cambiate per Ryo e Kaori. O forse no. Dover fare il passo di vivere come coppia non è facile, sopratutto quando le paure di una donna fanno capolino. Kaori non ha mai avuto un uomo e nel suo animo si muovono tutte le insicurezze di una giovane donna alle prese con la sua prima volta.
*******************
-Perché stai piangendo, Sugar?-
-Mi dispiace- disse, trovandosi a singhiozzare.
-Di cosa, Kaori?- la esortò, obbligandola ad alzare il volto.
I suoi occhi nocciola erano pregni di rugiada, e nonostante tutto per lui erano la cosa più bella mai vista.
-Quando prima ti ho abbracciato… ti ho messo a disagio- concluse in un singhiozzo.
-Kaori… sciocca- la ammonì dolcemente.
-Io… vorrei solo…- farfugliò, cercando le parole.
Ryo le sfiorò la guancia in una flebile carezza e lei tremò.
-Cosa vuoi, Kaori?- la esortò, stringendola un poco a sé.
Lei annaspò in cerca d'aria. Era mai stata così vicino a Ryo? Tanto da potergli sfiorare il volto con il proprio.
Tanto da… sentirlo suo?
-Appartenerti-
Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Vai alla pagina dell'autore: Elenie87