Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Lesbianverse    25/04/2019    1 recensioni
Salve, siamo Alessandra e Serena 👋.
È la prima volta che pubblichiamo qualcosa scritta da entrambe, e questa volta vorremmo presentarvi una specie di crossover nata da una role fatta su WhatsApp.
Protagoniste?
Beh, Alex Danvers e Sara Lance!
Chi segue Legends Of Tomorrow o Supergirl, sa che i crossover sono ormai all'ordine del giorno.
Dunque cosa c'è di meglio di un What If..? ( e se fosse andata diversamente ?), di quello che accade tra Alex e Sara in Crisis on Eart-X durante il matrimonio di Barry Allen e Iris?
Sara si ritrova catapultata da sola nell'anno 2019 e a causa di una perturbazione temporale, crede di essere a Starling City, ma si ritrova a National City, la vera e propria casa di Supergirl.
Senza ulteriori indugi vi auguriamo buona visione!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Sara Lance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>>POV Sara
Siamo arrivati, ho guidato per un po' con l'adrenalina in corpo e il sorriso stampato sulla faccia.
Per fortuna siamo intere nonostante la mia testa altrove. 
Il posto è bellissimo, si vede tutta la città, le luci, il lago alle spalle, Central Park.. È la prima volta per me.
Prendo il suo casco e le porgo una mano per aiutarla a scendere dalla moto
"non so perché ma ho sentito di portarti nella parte più alta della città"
Alex: "Wow è bellissimo,come mai mi hai portata quí? Ma soprattutto come fai a conoscere questo posto di cui non ero a conoscenza nemmeno io che ci vivo da anni!?” “Sara Lance, la ragazza dalle mille risorse..” 
"Non saprei.. Ho sentito come il bisogno di averti tutta per me.. e di mostrarlo alla città intera.. ho solo guidato seguendo l’altura della collina, non avevo la più pallida idea di dove stessi andando"
-----------------------------------------------------
POV Alex
Oddio, sono tremendamente in imbarazzo. 
Sara mi è piaciuta dal primo istante che l'ho vista.
I nostri sguardi si sono incrociati dal primo momento che ci siamo incontrate, o meglio, scontrate. 
Non so cosa dire, le parole mi muoiono in bocca, il respiro rallenta. 
Il mio cuore sta per esplodere, non so nemmeno come ho avuto la freddezza di risponderle senza balbettare.
Sara: "vieni qua, ma ti avviso non ho portato il telo per sederci per terra. Lo so che ci sono le panchine laggiù, ma non è lo stesso. Come quando sei a mare, è inutile starlo a guardare dall'alto senza scendere in spiaggia.. non è la stessa cosa” 
Alex:” Hai ragione. Possiamo ugualmente metterci a terra, che importa?”
-----------------------------------------------------
POV Sara
Mi fermo a guardare un attimo la bellezza di questa città poi concentro il mio sguardo su di lei.
"Ricordi cosa ho detto quando ti ho preso a casa?"
Alex: "Oddio dev'essere stato quello che abbiamo bevuto, forse mi sará passato di mente, o forse sarà l'emozione..."
Sara: “ti dissi che la moto a confronto della tua bellezza era una nullità, ma mi sbagliavo.. Tu sei persino più bella di National city. Starei ore a guardarti senza mai stancarmi. A questa vista gli fai una beffa, Alex Danvers"
Siamo entrambe quasi distese e ci sorreggiamo con le braccia, mi porgo sul fianco destro e la bacio sofficemente..
-----------------------------------------------------
POV Alex
Io rispondo al bacio. Non ci posso credere, è successo. 
Da quando è finita la storia con la mia ex, Maggie, ormai non ci speravo piú, pensavo di non potermi piú affezionare a nessuno. Ci conosciamo da una giornata ma sembra di averla giá incontrata prima. 
-----------------------------------------------------
POV Sara
Riesco a staccarmi a malapena da quel bacio, voglio di più.
Ma non posso se non le dico tutta la verità.
"Alex, prima che succeda qualcos'altro, vorrei confidarti una cosa"
Non so cosa sto facendo, credo di essere impazzita.
Alex: "Sara, così mi spaventi" 
*pausa quasi velenosa*
"in effetti tu non sai nulla su di me, io non so nulla su di te...ma possiamo sempre rimediare no?"
Sara: "sappiamo benissimo entrambe come vanno a finire certe cose, ma se non te lo dico adesso credo che finirò per impazzire.
Vedi.. Per me è difficile..
Non so se potrai capire.. Ci conosciamo da così poco ma mi sento così vicina a te... Come se ci conoscessimo da una vita.. Alex, io vengo da un universo parallelo.. So che può sembrare una cosa totalmente folle e capirei se dessi di matto proprio in questo momento….ma ti prego di ascoltarmi, poi sei libera di fare qualsiasi cosa. Mi basta solo che mi ascolti."
Alex:” No aspetta, non penso di aver capito. Sei forse come mia sorella?” 
Sara:” Tua sorella?” 
Alex :” Non dovrei dirlo, ma a questo punto... Mia sorella adottiva è Kara Zor El, lei viene da un altro pianeta ormai distrutto, Krypton” 
Sara:” Hai detto krypton? Tua sorella è una kryptoniana?
Aspetta..
Tua sorella è supergirl!
Oh mio dio non ci credo, io l'ho già incontrata! Okay mi starai prendendo per pazza quindi.. Beh ti spiego..
Non so se ricordi ma tua sorella una volta è scomparsa nello spazio temporale e beh.. Indovina, era nel mio mondo!
Il fatto è che dovrei tornare in questo mio mondo..
Ma ora che ti ho incontrata non ne sono più sicura.”
Alex: “No aspetta *sii alza quasi di scatto* non capisco. Sara, quante altre cose hai ancora da dirmi? Sono confusa”
Sara: “Hai ragione..
Dovevo incontrare Hank perché è l'unico in possesso di un oggetto che mi possa catapultare nel mio mondo..
Ma adesso non voglio andare più via.
Vorrei che mi concedessi più tempo, è troppo da concepire in una sola sera
Sono disposta a rimanere qua, per te
Se solo tu lo accetterai”
Alex: “Io...ho bisogno di pensare. Vorrei tornare a casa, puoi portarmi?”
Sara: “Certo…”
Saliamo in moto, ma stavolta è diverso
Il viaggio sembra lunghissimo.
E una volta arrivati è tutto strano, non so che dire. 
-----------------------------------------------------
POV Alex
“Allora. Grazie per la serata….” 
Rimango lí ferma davanti a lei, aspettando una sua risposta
Sara: “Non devi ringraziarmi, è stato meraviglioso averti con te questa sera”
Il suo tono ora è diverso, cauto, spento.
In realtà sono stata cosí bene stasera, ho cominciato a ripensare a tutto e non mi sembrava giusto interrompere questa serata per una cosa del genere. 
Ci ripenso e forse potrei proporle di salire da me per un po’ , o per tutta la notte, se lo volesse. Ho un divano letto disponibile.. Ma chi devo prendere in giro? 
Mi sento in colpa, forse posso aggiustare la situazione. 
"Ti va di parlarne? Su da me?"
Le si illuminarono gli occhi, un fulmine a ciel sereno.
Sara: "certo, ne sarei più che felice"
Alex: "Andiamo". 
Saliamo nel mio appartamento, Kara dovrebbe essere fuori con Mon El. 
"Accomodati" le faccio segno di accomodarsi sul divano e le preparo un drink
Mi siedo, sono tesissima.
Non so che fare, non riesco a parlare, mi ha sconvolta.
Sara: "un drink è proprio quello che ci vuole” 
Le passo il suo bicchiere e mi adagio sul divano, vicino a lei. "Allora? Chi sei veramente, sara lance?"
Mi hai raccontato tutto quello che c'era da sapere?
-----------------------------------------------------
POV Sara
*faccio un respiro profondo mentre rifletto su come impostare il discorso senza essere troppo cruenta*
“ Facevo parte della lega degli assassini, sono morta e poi riportata in vita dal pozzo di Lazzaro, che dona la vita ma dove si trova anche l'inferno.
Reclutata da Oliver queen in persona sono diventata una sorta di time master, ossia una persona che aiuta il tempo e il corso della storia.
Adesso sono il capitano della mia squadra, ci facciamo chiamare leggende e sono rimasta intrappolata qui a causa di un salto temporale. 
Il punto è
Sono rimasta nel tuo tempo ma dovrei tornare dalla mia squadra
Mi staranno cercando
Alex: “E a quale epoca appartieni?”
I miei compagni non mi troveranno mai poiché loro viaggiano nel passato e nel futuro della nostra terra.
Qui siamo su una terra parallela.
Vengo dal 2019 da una città che si chiama Starling city
Non so se per te sia abbastanza questa spiegazione
-----------------------------------------------------
POV Alex
"E con ciò? Potevi dirmelo anche subito, Sara. Ho reagito cosí perchè non me l'aspettavo, ma non è colpa tua. Guarda me, guarda te, siamo lesbiche, cosa possiamo farci? 
Scusa, volevo solo tirarti su di morale.’’ 
Ci fu un attimo di silenzio.
Mi avvicino e la bacio
Sara: “Allora, me la mostri la tua camera da letto o ti ci devo portare con la forza? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lesbianverse