Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 1
Si dice che ciò che non si conosce spaventa. Forse perché succede, alle volte nella vita, che sia proprio quello che già sappiamo o che veniamo a sapere a farci più paura, ad atterrirci, e allora dinanzi all'ignoto una parte di noi è sempre un po' prevenuta. Però dinanzi a ciò che non si conosce uno può fuggire, può deviare oppure quell'immenso sconosciuto si può affrontare, lo si abbraccia e magari uno se ne innamora, anche quando l'amore ha già fatto troppo male per crederci ancora.
Ok... terminato il momento Serietà, ecco che parte lo sclero: siamo tornate, ragazze, prima ancora di essercene effettivamente andate XD. Mentre una delle nostre storie prosegue col vento in poppa, ne mettiamo in mare una nuova che speriamo possa regalarvi le stesse emozioni che ha dato a noi che l'abbiamo scritta. Vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate. Grazie in anticipo e buona lettura!
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri