Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    25/04/2019    1 recensioni
La lotta eterna tra i due eredi del bene e del male, tra due gemelli
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Max fermati non sai quello che stai facendo > < Ah guarda un po' chi si è unito a noi il reietto è un piacere rivederti Link Evilman > < Max sul serio fermati o ti fermerò io > Link il mio ex ragazzo per fortuna era giunto in mio aiuto ma adesso avevo paura che i due potessero farsi male . < Link grazie > < Di niente Phoebe sta tranquilla ci penso io > < Davvero pensi di potermi sfidare? Sei proprio uno stolto. Padre mi permetti di toglierlo di mezzo tanto non è né un pericolo né un possibile alleato ha tradito il male da tempo> < Prego Max sono curioso di vederti in azione ma stai attento perfavore non voglio che ti succeda niente adesso che ti ho riavuto .> E Max rise . Non l'avevo mai sentito ridere così non era la stessa risata di prima serena e allegra , era lugubre terrificante faceva raccapricciare. < Sono pronto Link quando vuoi > < Link sta attento per favore sei la mia ultima speranza > < Allora reietto sei pronto o no?> < Eccomi Max ma è una cosa che non avrei mai voluto fare> E iniziarono il loro combattimento si colpivano ad una estrema velocità alternando calci e pugni , Max cercava di far leva sulla telecinesi per riuscire a prendere il controllo della battaglia ma Link riusciva a resistere e anche lui cercava di prenderlo in contro tempo allungando il proprio corpo per sorprenderlo alle spalle ,erano in una situazione di stallo , le loro forze si equiparavano . Intanto Dark Mayem stava osservando il combattimento del figlio con orgoglio ma anche preoccupazione , aveva paura di perderlo di nuovo come 17 anni fa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: lorix00