Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Asterisco    25/04/2019    2 recensioni
Annie, Berthold e Reiner abbandonano Marco al suo destino e con facce terrorizzate ne osservano la morte. Questa drabble vuole descrivere il momento in cui il protagonista, impotente, affronta il proprio trapasso. (Riferimenti al capitolo 77 del manga)
La storia partecipa al Contest "Un Diamante è per sempre - II Edizione" indetto da mystery_koopa sul forum di EFP
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Morire. Schiacciato o divorato vivo? Il terrore e il tradimento lo consegnano nella tomba.

È caduto nella tela preparata per lui. Le mani cercano disperate una via di fuga.
Inerme, privato delle ali della libertà, strappate forzatamente dal suo corpo, ormai deformato da una morsa insanguinata. Chissà di chi è tutto quel sangue, il dolore gli impedisce di ragionare.
Tutto è rosso, tutto sa di morte, al ritmo del cervello pulsante.
Gocce calde sporcano le guance in un cinico mosaico di fluidi, sulla tela il ragno ha iniziato il pasto.
Ciò che rimane cade, solo e dimenticato, una delle tante prede. “Eren, vinci” è l’ultimo suono zufolato.

 
 

 
Nota: “zufolare” significa “sussurrare, sibilare” ma identifica anche il suono prodotto dalla zanzara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Asterisco