Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: spbarby    25/04/2019    0 recensioni
Arrivano gli Oni! Lloyd deve chiedere aiuto al Padre ma non vorrebbe farlo perchè non si fida di lui! Garmadon è in conflitto con se stesso perchè comincia a provare qualcosa per il Ninja Verde, quel ragazzo dagli occhi verdi, suo figlio. Mentre cerca di mascherare i suoi sentimenti, studia gli occhi di Lloyd per capire cosa prova davvero suo figlio. Lloyd è intenzionato a non farsi ingannare mai più dal Padre e perciò cerca di respingerlo.
Il mio punto di vista sui sentimenti non espressi di un padre e un figlio. Una parte fondamentale che doveva essere approfondita nella stagione 10 La Marcia degli Oni ma che non è stato fatto dagli autori!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lloyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garmadon POV: Eccolo! È qui davanti a me! Ci divide solo il vetro della prigione! Quel ragazzo, il Ninja Verde è mio figlio! Ma non è il ragazzo che ricordo! I suoi occhi sono diversi ed enigmatici! Mi scrutano con superiorità, con serietà e in modo severo! Non è più lui! Lo percepisco! Cosa gli è successo? Dov’è finito il ragazzo patetico che rivoleva il suo papà? Quello stesso ragazzo a cui guardandolo negli occhi ho detto che non era mio figlio? Quel dolce ragazzo pieno di fiducia e amore che ha perso il suo potere solo perché gli avevo spezzato il cuore ancora una volta? Lo provoco! Mi guarda con disprezzo! Ma in fondo lui sa che io sono la sua unica opzione contro gli Oni e l’arrivo della distruzione e dell’annientamento totale di tutto ciò che ama. Guardo i suoi occhi! Non si fiderà mai più di me! Lo vedo! I suoi occhi non sono tristi o pieni di speranza! I suoi occhi sono fieri, decisi, pieni di rabbia. Lloyd non ha mai guardato nessuno così! Quel dolore non svanirà mai! Puoi fare finta di odiarmi e darmi la colpa di tutto, Lloyd! Lo posso accettare! Ma so che ritornerai a supplicarmi! Ti aspetterò per perdermi ancora nei tuoi occhi verdi e capire cosa provi! Tu mi hai danneggiato! Ora lo so! Sono tuo padre o un super cattivo? Non lo so! Ma so che volevo ucciderti e ho esitato perché tu mi hai chiesto di risparmiarti la vita! Non ti capisco! Hai vinto contro di me ma a che prezzo se hai rinunciato a te stesso e al tuo cuore? Chi sei Ninja Verde? Dov’è mio figlio? Lloyd POV: Perché sono venuto da solo? Non ho tempo per i tuoi giochini papà! Odio quando mi guardi! Lo so che mi disprezzi! Non mi manipolerai mai più! Non mi fiderò mai più di te o di chiunque altro. Non amerò più nessuno! Tu sei il primo della lista per cui non provo più niente! Sei felice!? Hai ucciso la parte migliore di me e io ti odio per questo! Non guardarmi con quel ghigno! Lo odio! Odio come mi fai sentire! Odio essere tuo figlio! Vorrei chiudere gli occhi e riaprirli in un mondo dove tu non sei malvagio e non mi hai rovinato la vita! Ma i miei sogni sono pericolosi. Ora l’ho capito! Non posso sfuggire al mio destino e non mi è concesso di essere felice. Va bene! Ma almeno posso provare a proteggermi! Ho messo un lucchetto al mio cuore! Non voglio soffrire mai più. Nessuno potrà mai più entrarci. Ho escluso tutti! Non ricordo l’ultima volta che ho riso! Solo sorrisi di circostanza! I miei amici sono andati avanti! Dovrei farlo anche io ma è difficile lasciarsi tutto alle spalle e dimenticare! Vorrei essere più forte! La missione da Ninja è l’unica cosa che mi fa andare avanti! Tu non farai mai più parte della mia vita! Preferisco morire piuttosto che liberarti! Addio Padre! Garmadon POV: Ed eccoti qui! Ancora! Lo sapevo che saresti tornato! Lo so che ti costa chiedere aiuto proprio a me. Lo vedo nei tuoi occhi! Hai combattuto contro te stesso e contro il tuo orgoglio per venire qui oggi. Ti sei portato i tuoi amici. Ma loro non supportano la tua scelta. In fondo per me li hai già traditi una volta! Sei disperato perché non sai come fermare quella nuvola nera che spazza via tutto. Non ti fidi di me! È chiaro! Non mi fiderei nemmeno io! I tuoi amici lo sanno, io lo so e ora sono sicuro che lo sai anche tu! Non ti fiderai mai più di nessuno! Ma forse ti farò cambiare idea! Basta che mi fai uscire di qui! Mi perdo nei tuoi occhi verdi. Non so leggere il tuo cuore! Non riesco più a capirti! Prima eri un libro aperto ma ora…. Darei qualsiasi cosa per vedere il mondo con i tuoi occhi e per sapere a cosa stai pensando in questo preciso momento! I tuoi occhi mi provocano un senso di confusione e di malessere. Perché mi guardi così? Tu non sai cosa sia l’odio! Mi potevi annientare su quel tetto ma mi hai risparmiato! Forse c’è ancora mio figlio dietro quel muro che hai innalzato come una barriera per tenere fuori tutti! Per tenere fuori me! Non ti sto manipolando ma tu non ti fidi! Mi guardi! I tuoi occhi sono come lame che mi trafiggono e fanno uscire il peggio di me! Non avrai mai la soddisfazione di sentirti dire che è cambiato tutto e che non mi sei indifferente! Mai Lloyd! Mai! Non accadrà mai! Lloyd POV: Cosa cavolo ci faccio qui!? Avevo giurato che non ti avrei mai più rivisto e che non avrei mai chiesto aiuto a te Padre! Invece eccomi qui! Sei lì che gongoli di falsa felicità perché in fondo lo sapevi che sarei tornato! Maledizione! Mi sono fatto manipolare un’altra volta! Perché con te è tutto così difficile!? Ho guardato il libro dello Zio Wu e ho capito di non essere abbastanza forte per sconfiggere gli Oni ed evitare la distruzione dei 16 Regni! Come potrei! Forse non lo sarò mai più. Tu e Harumi mi avete distrutto la vita! Non riesco a risollevarmi! Non si può aggiustare un cuore infranto! Non il mio! Io non ce la faccio più! Forza Lloyd concentrati! La missione prima di tutto! Non starò a guardare mentre tutto ciò che amavo viene spazzato via! Per una volta sarò io ad usare te Padre! Poi te ne tornerai nella tua prigione ed io mi dimenticherò di te! Per sempre!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby