Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Francyzago77    25/04/2019    7 recensioni
Tornata in Australia, con il figlio avuto da Abel, Georgie cerca di ricominciare la sua vita serenamente con l'aiuto di Arthur. Ma il passato ritorna e metterà scompiglio nel suo tormentato cuore.
La maggior parte dei personaggi qui trattati non mi appartengono, sono proprietà di Mann Yzawa. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro,
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Maria Dangering
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno ben due matrimoni furono celebrati nella piccola chiesa del paese, Abel si univa a Georgie e Arthur a Maria. Il conte Gerard accompagnò entrambe le ragazze all’altare, i vestiti da sposa erano stati cuciti da Georgie ed erano bellissimi.
Fu una cerimonia semplice seguita da un banchetto intimo, familiare ma pieno di gioia e serenità.
Arthur e Maria andarono a vivere alla fattoria, lei continuò ad insegnare nella scuola, dove ormai si era arrivati a quasi venti bambini.
Abel iniziò a lavorare al porto come aiuto di un ingegnere navale progettando il suo viaggio intorno al mondo con la sua famiglia ma, avendo scoperto Georgie di essere incinta, rimandò la partenza di alcuni mesi.
Nacque una dolcissima bimba che chiamarono Sophie, come la nonna. Il conte, che ormai viveva a Sydney ed aveva intrapreso la carriera politica, andava a trovarli tutte le volte che poteva ed anche lui era raggiante di felicità.
Non molto tempo dopo anche Maria ebbe la gioia di diventare madre di un bel maschietto, il piccolo Eric.
Quando tutto fu pronto Abel poté partire con moglie e figli per il tanto sognato viaggio in nave.
-Arthur – disse al fratello salutandolo – le nostre strade si dividono un’altra volta ma questo, ricorda, non è un addio ma solo un arrivederci.
-Abbiate cura di voi – rispose Arthur – e scriveteci così sapremo quali paesi avrete visitato.
-Vorrei arrivare nelle Americhe – rispose Abel – era il mio sogno, ora tocca a me realizzarlo come tu hai fatto con il tuo.
 
 E partirono. Abel e Georgie lasciarono l’Australia di nuovo ma questa volta per andare incontro a tanta felicità.
Riuscirono ad arrivare in America, dove si stabilirono per un certo periodo. Georgie poté lavorare anche lì come sarta ed Abel Junior frequentò una buona scuola dove scoprì di essere molto portato per la matematica. Sognava di diventare un ingegnere e suo padre era veramente orgoglioso di lui.
Dopo quattro anni decisero di ritornare nella loro amata terra per riabbracciare i loro cari e vivere felici insieme.
Avevano scritto ad Arthur e Maria del loro rientro e morivano dalla voglia di rivederli.
La nave andava e Georgie osservava il mare, quel mare immenso come il cielo che le dava un senso d'infinito e di libertà.
Il destino aveva fatto il suo corso, come disse il buon vecchio Kevin quel giorno, ognuno di loro aveva trovato la propria serenità.
“Dovunque io sia, il posto in cui ritornerò sarà accanto a te”. E Abel, il suo Abel era sempre lì, accanto a lei. Con suo figlio, così vivace, pronto, sveglio, affettuoso. E Sophie, la sua bambina, dolce, graziosa, quieta. La guardava Georgie, era sua figlia. Era la figlia di quel pomeriggio caldo australiano con le cicale che frinivano in modo quasi assordante? Forse. Chissà?
Ma questa è un’altra storia.
 
Fine    
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Francyzago77