Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: luckie_controlofwhatIdo    26/04/2019    1 recensioni
"A chi di dovere:
Il mio nome è Kurt Hummel e Vi scrivo per conto di Isabelle Wright .
So che avete già parlato con la sua agente, Tina Cohen- Chang, su come si svolgerà la giornata quindi non sono qui per ridiscutere i dettagli.
Il mio lavoro è assicurarmi che la Sig.ra Wright sia a suo agio e questo significa che ho una piccola lista di richieste per Voi o per il Vostro personale.".........
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Isabelle Wright, Kurt Hummel, Sam Evans, Tina Cohen-Chang | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt: Si! Grazie per essere così comprensivo.. è da pazzi qui , non posso credere che sia già Giugno... partiamo tra due settimane! Oh merda... è Giugno! Com'è andato il tuo viaggio in Ohio? Sei ancora li? Mi dispiace tanto , a malapena riesco a ricordare che giorno sia oggi
 
Blaine: Sono ancora in Ohio, ma torno a casa domani. Voglio sperare che questo sia l'ultimo viaggio che riguardi le ultime volontà di mio padre, ma per qualche ragione ne dubito. E penso che mia madre si senta sola, questo è tutto.
 
Kurt: mio padre cerca di farmi tornare a “casa” per una visita da un po' e mi spiace davvero tanto che sono così impegnato, ultimamente, per poterlo fare. Forse una volta che questo tour per il libro sarà finito e tutto si sarà calmato al lavoro... tocchiamo ferro.
 
Blaine: non conosco tuo padre ma sono sicuro che amerebbe vederti... sembra una bella persona, da quello che mi hai detto.

Blaine: sono stato invitato a pranzo con una coppia di donne dell'età di mia madre che mi hanno spinto a rimanere dopo per giocare a bridge con loro.
 
Kurt: okay... te che giochi a bridge con delle amiche di tua madre è la scena più adorabile di sempre. Hai mai vinto? La mia matrigna ha cercato di spiegarmelo una volta ma la maggior parte dei giochi di carte mi lasciano confuso!
 
Blaine: non ho mai vinto. Una delle signore, Sue... giuro che sembra lo squalo delle carte. Sono contento che non scommettano soldi altrimenti Sue sarebbe milionaria!

Blaine: Okay... ho appena ricevuto uno degli sguardi da “mamma” ( apparentemente non crede che io sia troppo vecchio per questo) … passa una bella giornata!.
 
Kurt: anche tu!
 
Kurt: questa è ufficialmente la Settimana Infernale. La settimana della moda è un gioco da ragazzi rispetto a tutto questo.

Kurt: pensa a me con affetto se non dovessi farcela!
 
Blaine: ho fiducia in te, credo che tu possa farcela a superare tutto questo … e forse con un piccolo aiuto....
 
Kurt: Blaine!!! Grazie!! Oddio, come hai fatto a fare tutto questo così velocemente? Non sono passate nemmeno due ore da quando ti ho inviato quel messaggio... i fiori e la cena? Non abbiamo nemmeno avuto il nostro primo appuntamento ancora!
 
Blaine: potrei o non potrei aver contattato Tina... per fortuna ha risposto quasi immediatamente!

Blaine: di nulla! Non è mai troppo tardi per iniziare a corteggiare anche se al nostro primo appuntamento mancano ancora due settimane ( da domani!) … spero ti aiuti a liberarti un po' dallo stress.... :)
 
Kurt: sia messo a verbale che sono perfettamente corteggiato....
 
Blaine: bene... perché sono estremamente ambizioso e sto già pensando ad un secondo appuntamento...
 
Kurt: sia messo a verbale che lo sono anche io...
 
Blaine:  beh allora è meglio se non roviniamo il primo....
 
Kurt: non penso sia possibile...se queste bellissimi  fiori a sorpresa e quella meravigliosa cena sono delle indicazioni.... non posso smettere di sorridere.
 
Blaine: missione compiuta.
 
Kurt:  tutti stanno impazzendo per come fare i bagagli, ed io sono qui seduto molto compiaciuto, perché oltre all'essenziale, ho già fatto le valigie da giorni...

Kurt: nessuno ha ascoltato i miei consigli sul fare una lista per i bagagli.
 
Blaine: devo ammetterlo, tendo anche io a farli all'ultimo minuto... ho la terribile abitudine di dimenticare cose importanti come la biancheria o i miei papillon.
 
Kurt: mi trattengo dal commentare sul dimenticarsi della biancheria perché è decisamente inappropriato e continuo con “Oh no... non bisogna mai dimenticare i propri papillon!
 
Blaine: possiamo riparlare del commento inappropriato in un secondo momento?
 
Kurt: forse.... se il primo paio di appuntamenti dovesse andare bene.... ;)
 
Blaine: onestamente , non vedo l'ora... una settimana da Martedì!
 
Blaine: ho altri 3 Signing in programma tra oggi e quello di Isabelle, e giuro, Sam ( il mio assistente manager) è ad un passo dal colpirmi con un grosso libro sulla testa se non la smetto di essere così distratto.
 
Kurt: anche io non vedo l'ora! Tina è diventata una ficcanaso da quando mi hai mandato il cibo ed i fiori la settimana scorsa.
Vuole sapere tutto di te... giuro... se non fosse sposata penserei che si sia presa una cotta per te all'improvviso.
 
Kurt: non permettere a Sam di colpirti con un libro pesante sulla testa! Nessuno di noi due vuole passare il nostro primo appuntamento all'ospedale!
 
Blaine: Sam è troppo gentile per essere in qualche modo violento... la mia testolina è al sicuro da qualsiasi copia di “Guerra e pace “.

Blaine: Tina si starà soltanto assicurando che tu non sia vittima di qualche stupido online, ne sono sicuro. Cosa che non sei ... lo giuro!
 
Kurt: il pensiero non mi ha mai attraversato la mente... soprattutto, perché sono stato io a mandarti una email per primo... penso sia gelosa, visto che è “vecchia e sposata” e “non più in fase luna di miele” e che è passato molto tempo da quando ha ricevuto l'ultimo gesto romantico da parte del marito.
 
Blaine: la moglie di mio fratello diceva la stessa cosa... le ho suggerito di essere lei a fare un gesto romantico... ha funzionato a meraviglia! Anche i ragazzi amano essere corteggiati....
 
Kurt: si.... è vero! :)
 
Blaine: buona fortuna per la tua prima tappa del tour! Buona giornata di lancio ad Isabelle!
 
Kurt: Grazie! È già stata una giornata travolgente e sono solo le 9 del mattino!
 
Kurt: questa è solo la nostra seconda giornata del tour e qui si sono dimenticati del drink di Isabelle

Kurt: in apparenza sembra averla presa bene, ma sono certo che sia leggermente seccata.

Kurt: questo è un cortese promemoria di non dimenticarti delle sue richieste: ;)

Kurt: avevo dimenticato che avevi un Signing nel tardo pomeriggio … scusa la smetto di infastidirti!

 
Blaine: non mi stavi infastidenti di certo... di solito metto il cellulare in silenzioso durante gli eventi, quindi mi dispiace di averti risposto solo ora.

Blaine: sicuramente non me lo dimenticherò... sono sempre preparato per quello che vogliono i nostri ospiti... :)
 
Kurt: ne ho avuto l'impressione dal momento in cui mi hai mandato più di una semplice e superficiale email in risposta.
 
Blaine: beh... come potevo resistere al fascino dell'assistente di Isabelle Wright?
 
Kurt: oh... adesso capisco...vuoi uscire con me solo per entrare nelle grazie di Isabelle...
 
Blaine: Oh no... mi hai beccato!

Blaine: questo era esattamente il mio piano, dannazione!
 
Kurt: lo hai fatto di nuovo... ma quanto sei adorabile?
Kurt : a meno che... non sia tutto un trucco...
 
Blaine: non sono sicuro che in un elaborato piano io starei contando i giorni che mancano prima di poterti ufficialmente incontrare ed uscire a cena con te... :)
 
Kurt: anche io sto contando i giorni...

Kurt: Tina ha seguito il tuo consiglio.

Kurt: ha deciso di sorprendere il marito con qualcosa sulla “realtà virtuale” per i suoi video giochi.

Kurt: il marito ha mandato un enorme cestino regalo come ringraziamento e si sono organizzati per vedersi alla nostra tappa in New Jersey ( la tua!).

Kurt: sono sicura che ti manderà una email piena di emoticons e di punti esclamativi.

Non la vedevo così felice da un po'.... devo mettere un'altra cosa nella colonna dei tuoi “pro”... :)
 
Blaine: aspetta! Questo significa che c'è una colonna dei contro per me?

Blaine: a volte le persone hanno solo bisogno di una piccola spinta! Sono sicuro che avrebbe potuto fare tutto da sola , ma sono felice che le cosa abbiano funzionato.
 
Kurt: l'unica cosa che c'è nella lista dei contro è che oggi è Lunedì  e che devo aspettare giovedì per incontrarti  perché non siamo neanche lontanamente vicini al New Jersey. :(
 
Blaine: la nostra prenotazione è alle 20:00... questo ci da tutto il tempo per fare tutto il Signing e rinfrescarci prima che ti porti via.
 
Kurt: mi è appena venuto in mente quanto sarà difficile superare l'intero evento senza poterti davvero parlare....
 
Blaine: Passerà così velocemente che sarà finito prima che ce ne accorgiamo... almeno spero.

Una parte di me è felice che siamo ai lati opposti del negozio per la maggior parte del tempo, altrimenti potrei finire a passare tutto il tempo dell'evento distratto dalla tua bellezza, che mi impedirebbe di fare il mio lavoro!
 
Kurt: Oh... così mi lusinghi! Ma la cose è reciproca... sono così concentrato a fare in modo che vada tutto bene e velocemente che tendo ad escludere tutto il resto intorno a me... se tu fossi costantemente in vista, chissà che caos ne verrebbe fuori…
 
Blaine: è davvero un peccato che il programma non ti permetta di venire Mercoledì... ci saremo potuti incontrare senza tutto l'entourage di Isabelle.
 
Kurt: ho già dei piani per questo! Isabelle, che sia benedetta, mi manderà al tuo negozio un'ora e mezza prima, traffico permettendo, per supervisionare tutto; ma lo sta in realtà facendo per permettermi di incontrarti in privato.
 
Blaine: forse avrei dovuto mandare i fiori ed il pranzo al suo ufficio... mi hai migliorato la giornata!
 
Kurt: te l'ho sempre detto che è una specie di fata madrina per me.
 
Blaine: domani! Domani!... ti amo, domani....manco solo un giorno...

Blaine: non sono mai stato così emozionato per un primo appuntamento... l'attesa mi sta uccidendo...
 
Kurt: non è permesso morire!

Kurt: anche io non vedo l'ora!
 
Blaine raddrizzò la sedia della sua scrivania accanto al tavolo per il Signing per quella che sembrava la centesima volta.

C'era già un po' di gente in fila ma Blaine non riusciva a concentrarsi su molto più che assicurarsi che tutti sapessero in quale gruppo fossero.

Kurt gli aveva inviato un messaggio per fargli sapere che il loro aereo era atterrato da poco, e che stava venendo direttamente in libreria , mentre tutti gli altri sarebbero andati a pranzo.

Cosa che significava che Kurt sarebbe arrivato di li a pochi minuti.

“Amico” disse Sam, dando una pacca sulla spalla di Blaine, “ Vai ad aspettare in ufficio, stai rendendo me nervoso solo a guardarti così agitato... lo faccio accomodare li non appena arriva”.

Il campanello della porta suonò e Blaine voltò la testa così velocemente che rischiò quasi di spezzarsi il collo.

Quando vide che un cliente era appena entrato, e non Kurt, curvò la schiena per la delusione.

“Okay , okay... vado” disse a Sam, ma prima di dirigersi verso il retro della libreria afferrò Sam per un braccio.

“Ma tu non lo hai mai visto, però! Come farai a sapere chi stai cercando?”

Sam afferrò Blaine per le spalle e lo spinse verso il retro del negozio dov'era il suo ufficio .

“ Sono quasi sicuro che  sarò in grado di riconoscere qualcuno che sembra uscito dal catalogo di Vogue... sono anche abbastanza sicuro che verrà direttamente a chiedere di te, quindi... vai... prendi qualche profondo respiro e cerca di calmarti”

“ Facile a dirsi” disse Blaine, chiudendo la porta dietro di lui quando entrò in ufficio.

Non capiva per quale motivo fosse così agitato... aveva parlato con Kurt così spesso negli ultimi mesi che sentiva di conoscere già Kurt, anche se non si erano ancora mai incontrati.

Non voleva fare nulla per rovinare tutto... aveva la profonda sensazione che Kurt possa essere quello giusto per lui.

Blaine stava per iniziare a sistemare i libri sulla sua scrivania,  quando sentì bussare alla porta.

Si bloccò , poi si schiarì la gola prima di gridare “ entra!”

“Blaine”  disse Kurt non appena aprì la porta, la mano ancora sulla maniglia.

Sembrò come se il cuore di Blaine si fosse fermato.

La foto di Kurt non gli aveva reso giustizia, Kurt sembrava un sogno, li in piedi, a bocca aperta sulla soglia dell'ufficio di Blaine.

“Wow” disse Blaine, sorpreso di essere riuscito a faro.

Il suo cervello era andato in corto circuito.

“Wow... okay... sei... sei qui” riuscì a dire, facendo un passo avanti verso Kurt.

Un sorriso apparve sul viso di Kurt che , all'improvviso, si lanciò in avanti ed avvolse le braccia attorno alle spalle di Blaine in un abbraccio.

“Sei reale” disse Kurt, poggiando la testa contro il collo di Blaine.

Blaine avvolse le braccia attorno alla vita di Kurt, stringendolo più forte.

Chiuse gli occhi ed annuì.

“Si” disse Blaine senza fiato, il cuore che batteva rapidamente contro il suo pretto.

Era così felice di aver potuto fare questo in privato, “ anche tu sei qui”

Kurt scoppiò a ridere, prima di tirarsi abbastanza indietro da mostrare a Blaine quanto fossero blu i suoi occhi.

“Sto facendo un grande sforzo per non baciarti ora, ma non siamo ancora andati al nostro primo appuntamento” disse Kurt, le guance rosse.

“Um” disse stupidamente Blaine, abbassando lo sguardo sulle labbra di Kurt.

Sono ancora così vicini , sicuramente a portata di bacio.

“Voglio essere un vero gentiluomo e concordo con te, ma ora che sei qui, tra le mie braccia, vorrei buttare la correttezza fuori dalla finestra”

Entrambi sorpresi dal bussare alla porta, sobbalzarono quando Sam, con aria imbarazzata, aprì la porta facendo capolino.

“Mi dispiace interrompervi, ragazzi, ma Blaine, ho bisogno di te qui fuori... la fila è diventata tre volte più lunga negli ultimi 5 minuti a quanto sembra”

Blaine fece un cenno a Sam e lanciò un sorriso imbarazzato a Kurt.

“Il dovere chiama” disse scusandosi.

Non vorrebbe lasciare Kurt... vorrebbe andare subito al loro appuntamento, ma hanno entrambi del lavoro da fare, prima.

“Puoi comunque restare qui” disse, indicando la confortevole poltrona nell'angolo della stanza, “o se hai del lavoro da fare...”

Le guance di Kurt erano ancora arrossate e sembrava che non riuscisse a smettere di guardare Blaine … cosa che a Blaine non dispiaceva perché aveva lo stesso problema... non riusciva a togliere gli occhi da Kurt ora che era davvero li.

“Posso aiutarti … fa parte del mio lavoro dopo tutto” disse Kurt prima di annullare la distanza tra lui e Blaine, “ ma prima... ho davvero bisogno di fare una cosa”

Ci volle meno di un secondo prima che Blaine registrasse che le labbra di Kurt erano sulle sue così ricambiò il bacio , poggiando la mano destra sulla mascella di Kurt.

Il loro dolce bacio durò solo pochi secondi ma abbastanza da togliere il fiato a Blaine prima che Kurt si allontanasse.

“Beh... è appena successo” disse Blaine con un grande sorriso sul viso.

Kurt abbassò la testa annuendo.

“Si... è successo” disse prima di fare un passo indietro, sistemandosi il vestito, “ Dovremmo... probabilmente andare”

Dando un'occhiata all'orologio, Blaine annuì una volta.

Isabelle stava per arrivare presto e Blaine doveva assicurarsi che tutto fosse in ordine prima che l'evento abbia inizio.

“ Lasciami andare sa prendere il tea freddo e poi ti mostro dove puoi sistemarti” disse Blaine, sporgendosi per afferrare la maniglia,

Kurt sorrise e seguì Blaine giù per il corridoio.

“Te ne sei ricordato!”

Blaine sghignazzò e condusse Kurt nella stanza dei dipendenti.

“ Certo che me ne sono ricordato”.
 

Kurt: 12 ore con te non sono state sufficienti.

Kurt: mi dispiace di averti fatto restare in piedi fino a tardi, ma... non volevo lasciarti.

Kurt: ho davvero preso in considerazione l'idea di invitarti a passare la notte nella mia camera d'albergo.

Kurt:  forse è stata colpa dello champagne che ci ha dato Isabelle , ma  ci stavo pensando anche prima che dividessimo la bottiglia nel tuo ufficio dopo cena.

Kurt: Sono sicuro che stai ancora dormendo perché non devi metterti in viaggio alle prime luci dell'alba, quindi la smetto di essere imbarazzante e inquietante , perché chi dice cose del genere dopo solo un appuntamento?

 
Blaine: Kurt?

Blaine: Provo le stesse cose... ho sentito una connessione con te da mesi... non sei l'unico che non voleva salutarti la scorsa notte. O stamattina presto, piuttosto.
 
Kurt: Wow... okay... quindi siamo sulla stessa barca, allora?
 
Blaine: siamo sulla stessa barca.
 
 

Epilogo
 
Blaine: direi che questo quinto appuntamento ha avuto un grande successo.

 
Kurt: stai davvero inviandomi un messaggio dalla camera da letto?
 
Blaine: si... perché il letto è freddo senza di te e ho bisogno che torni qui e ti unisca a me
 
Kurt: ho quasi finito di preparare il nostro latte caldo... stai calmo, fidanzato.
 
Blaine: aspetto.... ma solo perché sai quanto ami essere finalmente il tuo fidanzato :)
 
Kurt :




NOTE

Ed è finita anche quest'altra storia... spero vi sia piaciuta!!!

Alla prossima ( ora sto finendo una vecchia traduzione lasciata a metà di Warblerslushie... appena possibile inizio a pubblicare ... promesso!) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: luckie_controlofwhatIdo