Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Il Maiale   Capitolo: 1
Vi sono, prima di tutto, cinque punti da tenere a mente per riuscire a capire le introspezioni della storia che sto per raccontarvi.
Il punto numero uno, da sottolineare, è che il primo ad arrivare sulla scena fu Bilzean. Morgan e Goslyn arrivarono per primi alla casa, ma fu Bilzean il primo ad entrare nella stanza.
Il secondo punto da tenere a mente è che Luth, quando decise di andare via da quella stessa casa, lo fece con le grida di sua madre che gli dicevano “perdonaci”.
Il terzo punto è che nessuno - ufficialmente - sa chi sia il padre di Loren.
Il quarto punto è che Axel è cresciuto insieme ai monaci dell’occidente, ma non ha mai abbracciato la loro fede.
Il quinto punto, non il meno importante, è che ci sono versioni contrastanti sul rapimento dei gemelli, sorte per via di una testimonianza, più o meno incriminante, dove si dice che in realtà se ne siano andati di loro spontanea volontà abbandonandoci tutti.
Se ciò fosse vero, tutta la guerra che noi stiamo per fare è basata su un'enorme bugia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Il Maiale