Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: badgirlriri    26/04/2019    0 recensioni
POST GOTHAM
Gotham è finito e io sono estremamente triste per come sono state gestite le cose fra Bruce e Selina quindi propongo un continuo.
Selina è stata abbandonata da Bruce e in quei dieci anni si è trasformata in catwoman, ma ancora dopo tutto il dolore che Bruce le ha recato, non vuole avere niente a che fare con lui.
Purtroppo per lei però Gordon e Bruce hanno bisogno delle sue capacità per un caso speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è puramente introduttivo, perfavore non soffermatevi troppo su questo e andate avanti con la storia, sempre se vi può interessare !


Selina entrò nella stazione di polizia lentamente, contando ogni passo, con quella sua movenza sensuale e leggera che aveva imparato negli anni.
Le sembrava cosi strano, guardandosi intorno tutto le ricordava quando era ancora una ragazza e sperava ancora di potere avere un futuro diverso magari con … Bruce. Lo stesso Bruce che nel momento in cui lei era pronta per qualcosa di serio e duraturo con lei, se ne era andato, proprio come aveva fatto sua madre, e l’aveva lasciata  sola, senza alcuna famiglia, senza nessun amico. 
E adesso osservando un determinato punto della stazione le riveniva alla mente quel bacio che lui le aveva strappato al matrimonio di Lee e Gordon e un senso di malinconia la assaliva senza che lei potesse fare niente. Perché l’aveva abbandonata così ? Pensava davvero che quella stupida lettera d’addio potesse compensare ? E perché tornare dopo dieci anni, insomma dieci anni , e dire solo che lui doveva partire perché era la cosa giusta da fare ? 
Era estremamente arrabbiata con Bruce Wayne e avrebbe fatto di tutto per ottenere la sua vendetta se non fosse per il fatto che non gli voleva nemmeno stare vicino. 
Scosse la testa, non voleva più pensare a lui o al fatto che fosse in città, ed entrò nell’aula interrogatori che gli era stata indicata; sulla destra c’erano tre uomini girati di spalle - meglio, pensò, se la sapeva cavare bene con gli uomini - che parlottavano fra di loro, quasi sembrava complottassero, sulla sinistra, sempre di spalle, c’era un vecchio uomo che sorrideva a una poliziotta. 
<< Ehm, ehm >> 
Selina si schiarì la voce catturando gli sguardi di tutti, odiava quando non le si prestava attenzione. Il commissario Gordon si girò verso di lei e le disse, indicando una sedia
<< Selina, siediti qui perfavore >>
La donna sbuffò annoiata e, dopo aver scacciato lontana la sedia con un calcio, si sedette sul tavolo degli interrogatori. 
A quel punto si rese conto di chi erano gli altri uomini e le venne un colpo. 
Bruce Wayne e il suo maggiordomo le stavano di fronte, osservandola quasi con aria di superiorità. 
<< Cosa diavolo ?! >>
Esclamò la ragazza, rivolta a Gordon.
<< Calmati, Selina . >>
Ella rivolse di nuovo lo sguardo a quell’uomo che a stento riconosceva e le venne l’istinto di sputargli addosso e poi picchiarlo per fargli provare lo stesso dolore che aveva provato lei quando lui l’aveva abbandonato. 
<< Sei qui perché sei una delle sospettate principali di un  furto avvenuto tre sere fa in una gioielleria poco fuori città . >> 
A parlare fu il quarto uomo che Selina capì essere il vecchio collega di Gordon, Bullock, e per quanto sorpresa alla vista di quel quartetto inaspettato si riprese velocemente.  
<< Un furto eh ? E quali sarebbero le vostre prove ? >> << Beh, il modus operandi è quello di una ladra denominata catwoman, che sembra avere proprio le tue sembianze. >>
Selina sorrise, irriverente. 
<< Catwoman, mi piace come nome, ma mi dispiace informarvi che tre sere fa ero, ehm, impegnata a fare altro, e comunque se io dovessi mai compiere un furto nessuno lo verrebbe mai a sapere finche io non lo avessi deciso. >>
Gordon guardò velocemente Bruce Wayne prima di rivolgere a Selina una domanda.
<< Impegnata a fare cosa ? C’è qualcuno che può testimoniare ? >>
Altro sorriso irriverente da parte della donna, che si girò e chiese all’unica altra ragazza presente nella stanza se le potesse prestare il suo lucidalabbra; non attese risposta e lo prese. 
Poi si girò verso il metallo lucido nella stanza  che usò come specchio e si passo uno strato sul labbro superiore e uno sul labbro inferiore. 
<< Le mie labbra sono molto soffici di solito, sapete ? Utilizzo un burrocacao speciale all’olio di argan cosicché non siano mai screpolate e questo ve lo può testimoniare l’uomo con cui ero tre sere fa, in verità potrebbe testimoniare anche su molte altre parti del mio corpo e in maniera estremamente precis- >> 
<< Va bene, grazie >>
La interruppe velocemente il commissario. 
<< In verità >> Volle aggiungere Selina << lo potrebbe testimoniare anche il  qui presente signor Wayne, ma forse è passato così tanto tempo che non se lo ricorda >>
Nella  stanza calò il gelo, gli sguardi passavano da Bruce a Selina in attesa di una risposta; ma Bruce rimase impossibile a fissarla con uno sguardo indecifrabile. 
<< Comunque, per levarci ogni dubbio , la donna che ha fatto il furto ha un tatuaggio nero a forma di farfalla sulla schiena >>
E fu inaspettato. 
Il fatto che Selina Kyle si fosse appena levata la maglia e fosse rimasta con una leggerissima canottiera trasparente fu del tutto inaspettato.
Alfred impallidì e si girò di scatto, Gordon guardò velocemente se ci fosse il tatuaggio mentre Bullock sussurrava qualcosa come “Gesù bambino”. 
Mentre Bruce Wayne rimase ancora impassibile, tant’è che Selina si chiese se fosse davvero lui e non una statua. 
<< Ho controllato, adesso puoi andare, grazie Selina, se avremo bisogno di te  ti ricontatteremo. >>
Ella non si curò nemmeno di rimettersi la maglietta mentre maliziosa pronunciava, uscendo dalla stanza 
<< Sarò sempre a vostra disposizione. >>
Una volta fuori dalla stazione Selina respirò profondamente; il suo piano aveva funzionato e pensare che le era bastato comprare un tatuaggio lavabile. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: badgirlriri