Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    26/04/2019    0 recensioni
[Slime Rancher]
Slime Rancher.
Un gioco piacevole, colorato, rilassante e divertente, che, personalmente, adoro.
Tuttavia questa raccolta di OS non è delle più allegre, mi è venuta giocando, pensando ad aspetti anche banali della vita degli slime e guardando diversi tipi di gameplay di youtubers.
Spero vi piaccia.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autrice: L'ultimo capitolo!
Non ci credo, ci sono riuscita, ho revisionato per bene la storia!
A rileggere quello che avevo scritto all'inizio, mi stavo per prendere a ceffoni con tutti gli orrori grammaticali che c'erano, vabbè, è il momento di porre fine alla morte.

Mattalara

P.S: Ringrazio coloro che hanno seguito la mia storia fino a qui.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piaciute le mie storie?
Grazie di avermi ascoltato, anche se mi viene da chiedermi perché le abbia narrate, forse per far capire agli altri quali errori possono essere commessi e come evitarli, per vivere bene e in armonia in questo luogo magnifico, o forse, avevo solo bisogno di parlare con qualcuno.
Ma ora tocca a me andarmene.
Come potrei chiudere in bellezza la vicenda?
Mi lancio in mare?
No.
Mi lascio uccidere da un Tarr?
No.
Mi affogo in una pozzanghera?
No.
A parte dove potrei andare se sono chiusa qui in un recinto?
Non mi resta che mettermi comoda e aspettare, magari, prima di partire per sempre, potrei raccontarti un ultima storiella, di una rancher che, dopo essersi sacrificata per salvare la vita di un'amica, sperimentò la morte e ls rinascita. Si può rinascere in molti corpi, in molti modi: un Largo, una lucciola che vaga nelle grotte, una hen hen, puoi rinascere ed essere sorella di una slime innamorata, una chickadoo, una slime domestica, un fiore che si affaccia da una scogliera, una Slime Quantica, una palma, una commerciante di gioielli di dubbia provenienza, una slime vicina di famelici carnivori, un granello di sabbia nella tempesta, una falena nel deserto, una Slime Alga che ha cercato di salvare una vita, una Slime Radioattiva, una slime argentea e veloce, una Largo dalle grande zanne, una silenziosa spettatrice, una Largo accecata dalla fame, parte del corpo di un Gordo, una Largo dalle grande zanne, una silenziosa spettatrice, una Largo accecata dalla fame, parte del corpo di un Gordo, la madre di un mostro e la salvatrice di un'anima prigioniera.
L'umana che mi tiene con se ha ascoltato le mie storie, ha capito, non so come, le mie parole e i tristi fatti che narravano e ha provato dolore, per ogni cosa da lei commessa, fino ad odiarmi.

Ora lui è stanca, triste, desiderosa di liberarsi di me, peccato che, per odio, non le basti liberarmi.
Sei stato un bel compagno di cuccia, mio ultimo e fedele ascoltatore, ti lascio il mio giocattolo preferito e le mie storie, ormai è giunto il mio momento.
Chissà come rinascerò questa volta?
Sarò di nuovo umana?
O un'altro slime?
L'umana mi risucchia nel Vacpack e si avvia al recinto degli Slime di Fuoco, puntando la canna verso la colonna infuocata e luminosa che si staglia qui davanti.
Devo stare calma...devo stare calma...devo stare...liberami cazzo!
Punta, mira e spara.
Fantastico, davvero fantastico.
Si sentiva il sarcasmo?
Almeno le mie ceneri serviranno a garantire gioia e cenere a quei piccoli slime che vivono di essa, mentre il tempo sembra rallentare e i ricordi della mia vita mi passano davanti come in un film, assieme alle cose che ho desiderato di più in vita mia e che ora non potrò più avere, spero solo di conservare ancora le memorie delle mie vite passate
Ma quanto ci mette questo tempo?
È così lento che mi sta facendo impazzire, sembra che sia fermo, che sia..............

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara