Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    27/04/2019    2 recensioni
Ciao!
Eccomi ritornata con una nuova storia!
Draco ed Harry sono dei cinquantenni, si sono sposati e il loro matrimonio andava alla perfezione fino al ritorno nelle loro vite di Sirius Black. Da lì in poi molte cose capiteranno...
Harry sarà perseguitato da molti fantasmi del passato e tutto questo l'ha portato e lo porterà a fare delle scelte!
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Sorpresa | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Astoria, Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio cussolettapink per la sua correzione! :*





 

Erano passati alcuni anni, Harry era tornato a casa sua e ora abita di nuovo con Draco.

Abitare in quella casa con Draco era stato un nuovo inizio, di una nuova storia più bella e interessante.

 

Harry aveva raccontato ogni cosa del mondo creato nella sua mente, aveva persino voluto che Draco lo portasse ad Azkaban a vedere quella Briana.

La strega era davvero rinchiusa lì, non aveva l’età di Scorpius anzi aveva l’età di Lucius. Rivedendola la mente di Harry si sbloccò e capì che era per davvero tutta una storia inventata da lui stesso.

 

Arrivando a casa e rivedendo Scorpius si ricordò alcuni episodi brutti inerenti alle torture subite. Sapeva però che pian piano se ne sarebbe liberato.

Poi aveva rivisto Albus e quello fu un vero e proprio sollievo.

 

Infine c’era stato il passo peggiore ma che andava fatto: andò da Ginny. Scoprire che lavorava in una casa chiusa e ne era addirittura la direttrice gli fece anche capire che purtroppo l'altro lui aveva per davvero picchiato la sua amica.

Si perchè per lui Ginny era stata solo quello, Albus però era stato un piccolo dono, un altra cosa che era vera è che Ginny aveva voluto per davvero abortire in quanto tra di loro non c’era amore vero.

 

Ci mise un altro anno a capire per bene quali fossero le parti reali e quali le immaginazioni ma ora per fortuna sapeva ogni cosa.

 

Ginny rimase in Irlanda, lontano da tutti loro. Non voleva ricordare di essere sempre stata la seconda scelta, visto che Harry aveva sempre e solo amato Draco.

 

Harry e Draco decisero di sposarsi e di andare a vivere in una casa vicina a Villa Conchiglia.

Albus finì gli studi, anni dopo li concluse anche Scorpius il quale ora finalmente si era fatto una sua famiglia. Insegnava ai figli di stare attenti e di non fidarsi mai troppo di nessuno,visto che il male si annida dappertutto.

Anche Abus insegna le stesse cose, i due sono rimasti buoni amici come anche Ron e Hermione, Luna e Rolf, anche loro sono rimasti in ottimi rapporti e delle coppie solide.



Angolo dell'autrice:

finalmente l'ho finita! L'ho iniziata nel 2018 e lo finita ora nel 2019 xD

Mi ci è voluto un bel po di tempo devo ammettere che mi amncavano un po le idee e la voglia ;.;

Comunque ringrazio le mie tre bete che mi hanno corretto i vari capitoli!
- Ciuffettina
- Crazy Lion
- cussolettapink
Grazie ragazze grazie mille! :*

Ringrazio a chi l'ha recensita
- _Crys_
-Alessandroago_94
Grazie mille! :*

Ringrazio chi l'ha inserita tra le preferite:
-mistheart

E ringrazio chi l'ha inserita tra le seguite:
-ladymask2012
-LadyTsuky 

Grazie a tutti e grazie anche a chi l'ha letta o chi la leggerà in futuro! :*

Alla prossima storia! In qualsiasi fandom! :*

Fuji.

 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91