Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dimea   Capitolo: 1
L'ultimo anno sta per volgere al termine alla Yuei ed i nostri eroi cominciano a sentire il peso di ciò che affronteranno da lì ad una manciata di mesi.
I silenzi cominciano a farsi e pesanti ed i sentimenti cercando di strabordare dai loro argini.
Ochako ha una terribile cotta per Izuku sin dai primi giorni nella scuola, ma forse non è l'unico in grado di smuovere l'animo della nostra Uravity.
Sarà, infatti, una convivenza coatta a rendere la situazione decisamente esplosiva...
"La 3-A naviga nel brusio generale. L'ultimo anno scolastico è iniziato da poco e già profuma di nostalgia e di frasi non dette. Sappiamo già tutti che questi mesi passeranno in fretta e vorremmo in qualche modo lasciare un segno indelebile. Forse meno eroico di ciò che si pensi.
Sentiamo tutti la soffocata caduta dei granelli di sabbia delle nostre clessidre, ma cerchiamo di focalizzarci sul rumore assordante del presente.
Chi squittisce agitato, chi già parla di esami finali. Altri restano in silenzi assorti nel loro pensieri. Come Katsuki. Fin troppo taciturno nell'ultimo periodo..."
[Kacchako Centric]
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Dimea