Serie TV > The Newsroom
Ricorda la storia  |      
Autore: mystery_koopa    28/04/2019    2 recensioni
[The Newsroom]
Un piccolo indovinello su uno dei personaggi che ho più amato della serie.
La protagonista si descriverà in prima persona, la soluzione sarà in fondo alla drabble.
Prima classificata al contest "Personaggi da indovinare ovunque!" indetto da Apeirmon sul Forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior grammatica e stile".
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENSAZIONI
 
È strana la sensazione che si prova quando si ha sempre avuto la facoltà di decidere e, più o meno volontariamente, la si perde, lasciandola scorrere via. Ora non posso che osservare, nell’attesa di poter comprendere cosa ne sarà della creatura in cui ho investito così tanto: la mia vita, le mie risorse, me.
Loro, le persone che con il proprio lavoro hanno costruito i miei successi e ripagato i miei sforzi, ma anche provocato le mie cadute, non mi hanno mai amata. Eppure sentiranno la mia mancanza; ne sono consapevole.

È strana la sensazione che si prova davanti a una lapide: so che la fine arriverà, anche per me.


SOLUZIONE: Leona Lansing.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Newsroom / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa