Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Mr Lavottino    28/04/2019    8 recensioni
*STORIA AD OC*
Blaineley O'Halloran è una famosa psicologa canadese alla ricerca di una cura per le malattie mentali. Per raggiungere il suo obiettivo, decide di fare un esperimento che vede coinvolti dei ragazzi afflitti da disturbi psichici per poterne studiare il comportamento e cercare di trovare un modo per curarli.
I ragazzi verranno quindi chiusi dentro un edificio sotto il controllo di un gruppo di psicologhi.
Genere: Horror, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Blaineley, Josh, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Total Drama's Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Signorina Blaineley, è sicura di volerlo fare? Non mi sembrano ragazzi facili da gestire.- Josh prese i pezzi di carta in mano e, sfogliandoli uno per uno, gli dette una rapida occhiata.
- Certamente, quando mai mi ricapiterà un'occasione del genere?- la bionda sorrise malignamente, per poi portare lo sguardo verso lo schermo del computer che aveva davanti, osservando i volti dei poveri sfortunati.
- È strettamente necessario? C'è anche il rischio che si uccidano a vicenda...- il moro deglutì con forza ed iniziò a mettere i documenti dentro ad un album.
- Sai come è stato testato il primo vaccino?- domandò Blaineley, prendendo alla sprovvista l'altro, che sussultò.
- E questo cosa c'entra? Non è inerente...- Josh provò a parlare, ma venne prontamente interrotto dall'altra che, alzando gli occhi al cielo, lo guardò con fare contrariato.
- Lo sai?- ripeté alzando il tono fino a sopraffarlo.
- No, signora.- l'uomo abbassò lo sguardo e si fermò in attesa della risposta.
- Edward Jenner prese come cavia un bambino orfano e lo testò su di lui.- attese un attimo prima di finire - Quel bambino divenne immune al vaiolo ed il vaccino riuscì a far estinguere la malattia salvando l'umanità. Capisci la morale della storia?- Blaineley lo guardò tenendo i gomiti appoggiati sul tavolo e le dita intrecciate fra loro.
- Non proprio.- Josh non poté far altro che ammettere di non riuscire a trovare il nesso fra il discorso della bionda e l'"esperimento" che la stessa stava per mettere in atto.
- Se vogliamo che queste malattie mentali possano essere curate, abbiamo bisogno di cavie. E loro ci sono stati mandati dai genitori, o addirittura si sono offerti volontari, quindi abbiamo il permesso di muoverci come meglio crediamo.- la donna si alzò in piedi e assunse un'espressione gioiosa.
- Però... è comunque pericoloso. Non so se possiamo fidarci di loro.- nuovamente Josh provò a far ragionare il suo capo, ma quella era ormai convinta ad agire.
- Se le cose si metteranno male interromperò subito l'esperimento, non preoccuparti.- quelle parole, dette con un sorriso gentile sul volto, rassicurarono lo psicologo, il quale si lasciò andare ad un lungo sospiro liberatorio -Avete preparato l'edificio?- domandò poi Blaineley, vogliosa di cambiare argomento.
 Il moro sembrò esitare, poi riaprì l'album con all'interno i documenti e ne lesse uno in particolare.
- Sì, è tutto a posto. Il signor Barlow ci ha concesso di utilizzare uno degli edifici di sua proprietà nelle campagne. Si assicuri di ringraziarlo.- letto ciò rimise a posto l'album.
- Certamente, devo molto a quel ragazzo. Puoi andare Josh, ci vediamo domani.- sentendo quelle parole, l'uomo si alzò e, dopo averla salutata, lasciò lo studio.
Non appena Blaineley ebbe la piena certezza di essere sola, si gettò di peso sulla sedia e si lasciò andare ad una lunghissima risata. La morte di Chris, avvenuta sull'Isola dei Teschi qualche anno prima, le aveva impedito di poter effettuare il suo esperimento, però il suo successore si era dimostrato piuttosto interessato alla cosa e, grazie al suo aiuto, era riuscita ad organizzarsi.
Aveva finalmente tutti i pezzi del puzzle fra le mani, doveva solamente iniziare ad amministrare i fili da dietro le quinte per poter lavorare su quel progetto così importante per lei.
Era più che sicura che, in quel modo, avrebbe potuto curare tutte le malattie mentali del mondo, ma per far ciò aveva bisogno di cavie umane disposte a mettersi a sua completa disposizione. Aveva cercato in lungo ed in largo delle persone adatte e, dopo nemmeno troppo tempo, le aveva trovate.
- Bene, adesso non mi resta che imparare bene i loro nomi. Voglio fare bella figura quando arriveranno.- prese il mouse con la mano destra e riprese a leggere lo schermo del computer, contenente tutti i dati sui ragazzi che, in meno di una settimana, avrebbero partecipato al suo esperimento.
Era contenta, il cast che aveva selezionato si abbinava perfettamente alle sue richieste. Tanti individui afflitti da malattie diverse che lei avrebbe potuto esaminare come meglio credeva.
 
 
 
ANGOLO AUTORE:
Una nuova storia ad OC. Esattamente, avete capito bene. E perché proprio ad Aprile? Beh, ho trovato un lavoretto per quest'estate che, purtroppo, mi impegnerà dalla mattina alla sera, quindi non avrò il tempo materiale per scrivere.
Le scelte erano tre: non scrivere la storia, anticiparla o posticiparla. La prima era fuori discussione, così come la terza, scrivere a Settembre è una pessima idea.
Così mi sono attrezzato ed ho anticipato i tempi.
La trama ha un qualcosa di nostalgico:
*Inserire numero casuale* ragazzi, afflitti da malattie mentali, vengono rinchiusi dentro una struttura per poter studiare il loro comportamento da Balineley O'Halloran, famosa psicologa canadese. E da qui le situazioni si evolveranno e così via, classica storia ad OC che tanto adoro.
Il bello, però, è che ho deciso di collegare questa storia a "Total Drama's Killer" e a "Total Drama's Jager", che sono le mie prime due storie ad OC. Ovviamente non c'è bisogno di leggerle per poter seguire questa, anche perché è ambientata dopo rispetto alle due e, soprattutto, non ci saranno collegamenti importanti, sono solo ambientate nello stesso "universo narrativo".
Qua sotto vi lascio la scheda per gli OC nel caso vogliate partecipare.
Nome:
Cognome:
Età:
Breve descrizione fisica:
Breve descrizione caratteriale:
Breve storia:
Orientamento sessuale:
Segni particolari (tatutaggi, piercing e cose del genere, non siete obbligati a metterle se non volete):
Malattia mentale (mi raccomando, non mettete tutti "personalità multiple" altrimenti divento scemo nel ricordarmi tutte le personalità, LOL):
Abbigliamento (opzionale):
Ha scelto lui di partecipare all'esperimento o è stato costretto dai genitori?:
 
Metto un piccolo disclaimer, giusto perché ho sempre paura di essere frainteso eheheheh. Una storia molto simile, chiamate "Total Drama Psychoterapy" venne pubblicata su questo fandom. Io stesso partecipai a quella storia e l'amai tantissimo, ad oggi è ancora una delle mie preferite.
Sfortunatamente è stata rimossa, ma ci tengo a farvi sapere che questa non è assolutamente un tentativo di plagio da parte mia, dato che ho intenzione di portare questa storia su binari diversi, che potrebbero comunque essere simili, rispetto a quella.
Detto ciò, vi informo anche di un altro piccolo, ma fondamentale, dettaglio: io le idee per la storia le ho già in mente, però, nel caso non vi fossero abbastanza partecipanti, c'è una buona possibilità che venga annullata e cancellata. D'altronde per poterla scrivere mi servono gli OC e, senza di essi, non s'ha da farsi.
Per iscriversi basta una recensione. L'OC dovrete mandarlo a me tramite messaggio privato.
E con questo credo di aver finito. Grazie di aver letto! ;-)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mr Lavottino