Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LoonyZombiee   Capitolo: 1
- ESTRATTO DAL CAPITOLO 2 -
“Trent” si ripeteva Gwen nella testa per non cedere alla tentazione che le stava offrendo Duncan.
La ragazza però non poteva evitare di sentirsi sciogliere tra le braccia di lui, di sentirsi un groviglio allo stomaco che tentava di uscirle dal petto. Di odiarlo e al tempo stesso di essere assuefatta da lui.
Le labbra di Duncan era erano a meno di un centimetro dalle sue e lei non poté evitare di sporle leggermente in avanti.
Duncan sorrideva soddisfatto, aveva scolpito sul volto il sorriso di trionfo del cacciatore che è riuscito a catturare la preda.
Poi successe.
“No. Non lo farò piccola. I miei baci vanno guadagnati e tu non stai facendo nulla per meritarteli, anzi” disse lui evitando il contatto che ormai sembrava inevitabile.
Gwen era troppo stordita dal bacio mancato per rendersi conto di quello che stava succedendo (..to be continued...)
Personaggi: Gwen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Vai alla pagina dell'autore: LoonyZombiee