Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    30/04/2019    2 recensioni
Spoiler per chi non ha visto la 8x03
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eri tu
 
Eri tu, eri tu l’uomo che avevo sempre – seppur inconsapevolmente – amato.
Non era Drogo.
Non era Daario.
E non è nemmeno Jon Snow.
Sei sempre stato tu.
Non era Drogo l’uomo di cui non avevo mai dubitato, eri tu.
E io me ne rendo conto appena adesso, proprio mentre sto tenendo il tuo corpo privo di vita fra le braccia.
Le lacrime attraversano impazzite il mio volto, non riesco a smettere di piangere disperata.
Con te ho perso soltanto tempo: avrei potuto baciarti, giacere con te, prenderti in considerazione e darti almeno un’opportunità. Mi sarei dovuta fermare a riflettere un attimo, rendendomi conto che eri tu l’uomo della mia vita.
Avremmo avuto un futuro insieme?
Non potrò mai saperlo, perché ormai è troppo tardi.
Spero solo che tu sappia, ovunque tu sia, che io ti amo.
Ti prego, perdonami.
 
L’Antro di Lucri:
 
Ieri, come potrete ben immaginare, ho visto la terza puntata e il mio cuore si è spezzato. Molto probabilmente oggi pubblicherò altre fanfiction a riguardo, mi sento ispirata al massimo u.u
Sicuramente sarò una dei pochi, però shippavo Dany e Jorah e, proprio come Emilia Clarke, anch’io pensavo che lui fosse l’uomo giusto per lei (oltre ad essere, insieme a Ned e a Jaime, l’uomo più carino del Trono di Spade, ma questo è un altro discorso ahahah).
Ovviamente la morte del cavaliere è stato un boccone amaro da mandar giù (anche se, a causa di spoiler, già sapevo che sarebbe successo) e la frase Non era Drogo l’uomo di cui non avevo mai dubitato, eri tu, l’ho messa apposta perché c’è stata una scena che mi ha dato fastidio della seconda puntata. Quando Dany parla con Sansa e dice che, a parte Jon, Drogo era stato l’unico uomo di cui non avesse mai dubitato in vita sua.
Unpopular opinion: non mi piace la coppia DrogoxDany, nella serie la stupra (sì, certo, per tradizione, ma pur sempre di stupro si tratta e uno stupro NON è giustificabile in alcun modo) e, se la nostra cara fanciulla non avesse deciso di tirare fuori il carattere, lui sarebbe andato avanti a sottometterla senza farsi problema alcuno.
Mentre Jorah è sempre stato al suo fianco, anche se il tutto era iniziato per spiarla.
E niente, credo di aver detto tutto.
Perdonate il papiro, è che sono chiacchierona xD.
Alla prossima,
 
Lucri
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield