Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    30/04/2019    4 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter Port era uno degli insegnanti più anziani di Beacon e tra i più rispettati. Forse il primo e unico Cacciatore ancora attivo dopo aver superato i sessant'anni. Approfittava di ogni estate per fare spedizioni più o meno lunghe nelle terre ancora non toccate da mano umana, ritornando sempre in gran forma. Aveva perciò una grande conoscenza sui Grimm che non esitava a condividere con gli allievi, oltre a consigli di altra natura. Nessuna sorpresa quindi che diversi colleghi e studenti, inclusi i team RWBY e JNPR, lo rispettassero non poco. C'era solo un piccolo problema...

 

E così, sotto il mio comando, il gigantesco Deathstalker venne circondato e io diedi il colpo di grazia con la mia ascia, che penetrò il suo carapace come burro.”, disse il corpulento guerriero vestito di rosso, coi capelli e fluenti baffi ormai ingrigiti dal tempo a una folla di studenti semi addormentati.Il Cacciatore dallo splendente paio di baffi sapeva essere terribilmente vanesio, e infoltiva le sue storie di dettagli un po' esagerati. Il problema poi è che neanche si accorgeva di quanto le sue storie risultassero gonfiate e/o noiose.

 

Weiss, per favore, uccidimi.”, pregò Jaune all'albina seduta accanto a lui. L'erede degli Schnee però, approfittava della lezione di Port per dare i dettagli al progetto sulla nuova arma di Yang. La progettazione del nuovo equipaggiamento si era in breve trasformato in un progetto di gruppo delle quattro ragazze, che avevano riempito vari fogli e file con le loro idee.

 

Scusa, Jaune, se devo sopportare io questo tocca anche a te.”, disse la giovane ereditiera mentre cancellava un condotto di Polvere per poi ricrearlo con qualche aggiustamento. Aveva bisogno di dare a Yang più modi per attaccare e tanta potenza di fuoco, ma non così tanta, almeno fino a quando non avesse affinato il suo controllo dell'Aura. Anche perchè si era deciso che invece di un'arma completamente nuova, sarebbe stata per lo più un upgrade a Ember Celica, potenziandone in maniera micidiale le prestazioni.

 

Nel frattempo Blake era impegnata in una serie di partite a Tris con Ruby, con risultati alterne da entrambe le parti. La mora era però in attesa di un messaggio da parte di Vlad, sembrava avessero scoperto di un altro furto da parte di Torchwick, forse anche più gravi dei precedenti. E siccome avevano chiesto assistenza al team RWBY...

 

' BIIIIP'.

 

' Finalmente', pensò Blake, controllando sul suo scroll quanto avevano da dirle. Ma era solo una promozione del suo ristorante di pesce preferito.

 

' Sarà per un'altra volta', pensò triste al pensiero di pranzetti a prezzo stracciato irraggiungibili per il momento, prima di sentire un altro messaggio. Fece per cancellarlo, quando si accorse che stavolta proveniva dalla giusta fonte.

 

' Abbiamo trovato qualcosa, fatevi trovare alla stazione di polizia della zona est dopo le lezioni.', diceva semplicemente il messaggio, che mostrò immediatamente a Ruby, che guardò il testo con attenzione portandosi una nocca al labbro pensosa.

 

Che avranno scoperto?”, chiese alla partner, fortunatamente non dovettero aspettare troppo per le risposte. Dopo le lezioni e un po' di preparazione(outfit che avrebbero dato meno nell'occhio in ambiente urbano) il team di giovani Cacciatrici andò al suddetto commissariato, trovandovi non solo i legittimi occupanti del posto, ma anche diversi soldati Atlesiani con alcuni specialisti da Menagerie, lo stesso team SESP e addirittura il team SSSN. Tutti in una larga sala conferenze con decine di posti e un grande schermo davanti al quale stavano il capo della polizia, Joseph Dough(lo stesso poliziotto che aveva accolto la delegazione da Menagerie), e Vlad stesso.

 

 

Benvenute.”, le salutò il primo dei due venendo loro incontro e accompagnandole ai loro posti, valutando subito la loro Aura. Tra le altre cose, infatti, Joseph era un Cacciatore ritirato specializzatosi nel combattimento al crimine ed era più che felice di avere qualche studentessa dalla sua parte, specie se di tale livello, checchè ne dicessero i colleghi.

 

Grazie ,commissario. Ma scusi, posso sapere cosa ci fanno qui anche i soldati di Atlas e Menagerie?”, chiese la leader delle quattro curiosa, ma cercando di mantenersi educata di fronte agli altri Cacciatori e soldati presenti.

 

E' riservato, ma i generali Ironwood e Dracul hanno garantito per studenti scelti da loro stessi, incluse voi. Abbiamo timore che la White Fang o chiunque sia dietro di loro abbia rubato alcune dei loro prototipi più recenti. Hanno scoperto del furto ieri sera durante un controllo dell'inventario.”, spiegò l'uomo, lasciando le quattro ragazze a dir poco sconvolte. Joseph si diresse quindi da Vlad, che accese lo schermo per mostrare le immagini di vari mecha.

 

Bene, signori, come alcuni di voi forse già sanno, poche notti fa diversi mezzi dell'esercito atlesiano sono stati rubati. Siccome è nell'interesse di tutti i presenti recuperarli, collaboreremo a tale proposito.”, cominciò il fauno pipistrello.

 

Abbiamo scelto varie zone della città che setaccierete a dovere, più alcuni luoghi che verranno visitate dal personale scelto. Se troverete qualcuno armato, specie col suddetto arsenale, chiamate immediatamente aiuto. I principali sospetti sono Roman Torchwick e i membri della White Fang, anche se credete di poterli battere da soli, mandate prima la vostra posizione.”, continuò il commissario mentre ognuno dei presenti si ritrovava un messaggio sul proprio scroll indicando le zone da ispezionare. Blake guardò il punto in questione ed alzò la mano per parlare.

 

 

Generale, credo di sapere dov'è possibile trovare alcuni dei colpevoli.”.

 

Parli pure, miss Belladonna.”, chiese Vlad alla nipote.

 

Ci sono vari incontri ogni settimana, mettono dei segni apposta per far arrivare i fauni interessati.”, confermò la fauna, guadagnandosi uno sguardo strano da vari poliziotti e soldati atlesiani, che si chiedevano ovviamente come potesse saperlo.

 

In questo caso prenda una delle squadre composta dai miei uomini e cerchi una riunione. Ci sono varie possibilità di scoprire cosa sia successo alle attrezzature rubate. Mr. Wukong, mr. Fenris, vi dispiace andare anche voi alla suddetta riunione?”.

 

No, signore.”, affermarono i due fauni mettendosi sull'attenti, prima che Joseph congedasse tutti. Souchiro, accanto al partner, era un po' in conflitto. Avrebbe preferito mantenere il team unito mentre cercavano nelle zone più malfamate di Vale, ma sapeva quanto quei prototipi fossero pericolosi, Blake e i soldati di Menagerie avrebbero avuto bisogno di tutto l'aiuto possibile per uscirne vivi.

 

State attenti.”, si raccomandò il castano ai due amici.

 

Non ti preoccupare, siamo stati addestrati per missioni di questo genere.”, lo tranquillizzò Sun, sicuro di sé.

 

E so quanto quei prototipi siano forti, ma fidati se ti dico abbiamo affrontato di peggio.”, concordò Emil indicando i Vulcan Tyrant, quelle due mostruosità di Tonfa avevano sventato molte minacci a villaggi sparsi per i vari continenti. Souchiro, decidendo di essere fiducioso, alzò un pollice mentre il team RWBY faceva le stesse raccomandazioni a Blake.

" Ragazze, ve l'ho detto e ve lo ripeto, se anche dovessi vedere Torchwick, non lo attaccherò a testa bassa.", disse la moretta, lievemente infastidita, per quanto onorata, dalle preoccupazioni del gruppo.

" Bene, perchè io sarò vicinissima- disse Yang- sempre al tuo servizio, gattina.", concluse dandogli un pugnetto sulla spalla e andando via insieme a Weiss e Ruby, che guardò la sua seconda in comando.

" Weiss, sicura alla CCCT ti diranno quello che ci serve?", chiese la rossa, che invece avrebbe dovuto custodire un altro carico di attrezzature insieme a Penny e alcuni soldati.

" Sì, ho un contatto tra gli alti ranghi della SDC che è stato più volte utile in passato. Ci vediamo dopo ai magazzini.", rispose lei, andando quindi via insieme a una piccola scorta. Vlad intanto guardava tutti i presenti allontanarsi, forse dispiegare tutte quelle truppe non era una buona idea, specie se quei Grimm umanoidi erano ancora in giro e pensava chi fossero, ma non potevano restare a guardare. La White Fang doveva essere fermata a tutti i costi.

*****

 

Nel frattempo, nelle foreste di Mistral, il sole splendeva leggiadro sulla natura lussureggiante, i cui abitanti, fossero prede o predatori, svolgevano la loro routine quotidiana. E chi poteva essere il più pericoloso tra i predatori se non la regina leonessa di Mistral, Atlanta stessa?

 

 

Bellissima e letale mentre si muoveva tra gli alberi con un'agilità che avrebbe fatto rodore d'invidia quasi ogni altro Cacciatore, stava tornando da una missione svolta il giorno precedente, dopo aver lasciato gli altri bambini in carica dei loro fratelli e sorelle più grandi( di cui buona parte era fortunatamente allenata come Pyrrha).

 

Al momento era armata con guanti artigliati, una spada trasformabile in lancia simile a quella della figlia maggiore, un arco rinforzato con varie leghe metalliche per bloccare vari attacchi e ovviamente frecce. Queste ultime totalmente normali, sebbene nei suoi anni all'Accademia si fosse specializzate con quelle potenziate dalla Polvere. Ma visti i prezzi negli ultimi anni si era trovata costretta ad affinare al massimo il proprio controllo dell'Aura, con risultati più che soddisfacenti. I proiettili penetravano con tanta velocità e precisione da non causare dolore.

 

Cosa estremamente utile visti i suoi metodi di risparmiare sul cibo. Infatti quando poteva andava a cacciare nelle foreste vicine prendendo grosse prede per l'orfanotrofio, scuoiandole lei stessa, mentre i ragazzi avevano un piccolo orto e frutteto nel cortile, disponendo di una buona dose di frutta e verdura, se tutto andava come si deve.

 

Avanti, dove siete?”, sussurrò a sé stessa saltando su un albero e attivando la sua semblance, una visione estendibile per vari chilometri con varie 'modalità', che aveva sviluppato nel corso del tempo. Dopo pochi secondi di ricerca vide finalmente qualcosa che avrebbe potuto sfamare i suoi figli per almeno un paio di settimane, se dosata come si deve: una grossa femmina di alce con delle corna che le sarebbero valse qualche soldo in più al mercato nero. Senza perdere tempo incoccò una freccia e la lanciò contro l'ignaro animale, che cadde a terra senza emettere un suono.

 

 

 

' Bene, ora spero non ci siano sorprese.', sussurrò la fauna prendendo la preda e controllando i dintorni per la presenza di Grimm, fino a quando non vide qualcosa in alto nel cielo. Si trattava di un'enorme manticora nera, avvolta agli occhi di Atlanta con un potente alone nero corazzata con le placche ossee tipiche dei Grimm, per di più una sfera d'energia(1) si stava formando poco a poco nella bocca. Era un Manticor Major, un tipo di mostro molto potente e raro con almeno un paio di secoli sulle spalle.

 

' Pensavo fossero quasi spariti da questa zona di Mistral. Deve aver sentito le mie ansie.', pensò lasciando andare la preda per incoccare una freccia e mirare dritto a una delle ali dell'essere. Per quanto si ricordava, quella razza di Grimm era una delle più forti in tutta Anima, e l'esemplare che la puntava in particolare sembrava avere un potere di gran lunga superiore alla norma anche tra i propri simili. Ma tutti avevano i loro punti deboli.

 

 

Scoccò la freccia nello stesso momento in cui il nemico stava per sputare il proettile fiammeggiante e il suo volo divenne più instabile. Fortunatamente Atlanta era corsa via per tempo dopo aver ripreso l'alce, evitando sia l'attacco che l'impatto del Grimm senza danni.

 

ROAAAARGH!”, ruggì questi, ormai impossibilitata a volare e correndo verso la fauna, che saltò su un albero nonostante il peso che aveva sulle spalle e continuò a dirigersi nella direzione di Mistral, saltando su un albero dopo l'altro. E intanto malediceva il Concilio che aveva tagliato i costi sulla protezione delle mura, fino a qualche anno fa quell'affare non si sarebbe fatto vedere neanche a una distanza molto superiore dal regno.

 

Perchè sempre a me?”, si chiese Atlanta evitando un'altra sfera che incenerì una macchia d'alberi all'istante e quindi saltò all'indietro sulla schiena del nemico( abbandonando nello stesso tempo la carcassa dell'alce) prendendo la lancia. Rendendosi conto del pericolo il Grimm saltò all'istante lanciando in aria l'avversaria, che atterrò su un albero e lanciò l'arma verso il cuore del Grimm, che nel tentativo di bloccarla la prese dritta nella coda. Ma l'attacco era solo un diversivo, venendo seguito da diverse onde d'urto lanciate usando gli artigli come tramite.

 

In breve il mostro si ritrovò tempestato da un'autentica tempesta di fendenti energetici da parte della leonessa, che però si stava trattenendo nella raffica, usandola solo come diversivo e per indebolire poco a poco la manticora mentre cercava dei punti deboli con la sua semblance. Ogni colpo lasciava comunque ferite profonde nel corpo di essa, che cercava di schivare al meglio delle sue abilità, ma ormai il suo destino era segnato.
 

Ora sei finito, stronzo.”, disse Atlanta prima di saltare nuovamente sulla coda e riprendersi la lancia, con cui tagliò definitivamente l'arto e che poi inserì a mò di freccia nell'arco, mirando dritto alla testa. Il Grimm girò il capo per caricare un altra sfera energetica, ma sapeva comunque che non avrebbe fatto in tempo.

 

' E che cazzo.', pensò la povera manticora, presunta priva di mente e anima, prima che il proiettile improvvisato gli trapassasse il cranio con un colpo secco e tagliasse poi di netto diversi alberi. Atlanta guardò con uno sguardo apparentemente privo d'emozioni la creatura che cominciava a disintegrarsi, prendendo dallo zaino una strana sfera trasparente.

 

 

Medea mi aveva chiesto di mettere qui dentro il Grimm più grosso e potente che avessi mai trovato. Credo tu vinca il premio.”, disse con una sottile vena d'ironia al Grimm, i cui frammenti vennero assorbiti dalla sfera con un piccolo lampo di luce. Atlanta attaccò lo strano attrezzo alla cintura, si rimise in spalla l'alce preso poco prima e quindi riprese il cammino verso casa, sperando che il suo rapporto sulla battaglia avesse spinto almeno qualcuno nel concilio a svegliarsi.

 

Dopo le ultime elezioni, i nuovi membri avevano tolto da Haven e dalle difese quasi la metà del budget, con la scusa di favorire attività civili non meglio specificate, ma che non pochi sapevano far parte dei piccoli imperi economici dei nuovi governanti. Il risultato era stato poco sentito al momento dai più, Atlanta non dubitava che a breve ci sarebbero stati grossi problemi. Già all'inizio, suo cugino Leo, era solito venire spesso all'orfanotrofio per giocare coi bambini e fare qualche regalo, aiutando insomma come poteva, dovette farsi in quattro per sistemare i loro casini. Ora veniva una volta al mese se andava bene.

 

Lui e i professori infatti, per assicurarsi che la scuola continuasse a funzionare come di consueto, dovettero rinunciare a una buona parte della loro paga e tempo libero, se anche ce n'era per fare missioni. E ora stava succedendo quel massacro... Remnant stava entrando in un'altro sanguinoso capitolo della tremenda guerra che l'affliggeva.

Salve a tutti, scusate se il capitolo è così breve, la vita è stata abbastanza complicata nell'ultimo periodo tra feste, genitori, esami e pigrizia o mancanza d'ispirazione in generale. Mi auguro comunque che questo lavoro vi sia piaciuto, ho cercato di mettere bene le basi per questa saga e le prossime mancando come al solito una parte degli avvenimenti, cercherò di mettere più dettagli nei combattimenti, nei dialoghi e nell'introspezioni. A presto.

1) So che quei cosi sparavano tecnicamente palle di fuoco, ma dubitavo di poter gestire la cosa assieme a un' incendio
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris