Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    30/04/2019    1 recensioni
E se Inuyasha avesse un proseguo?
cosa succederebbe se fosse peró Sesshomaru a raccontare la storia?
Cosa successe in 3 anni, davvero Inuyasha ha dimenticato kikyo ?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ten'nō no ketsueki to megami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1: Amore.

 

Una settimana dopo mi ripresentai. Fu un pomeriggio molto tranquillo. Kagome era seduta accanto a me con dei fiori tra le mani.
“ non sono belli?” mi chiese sorridendo.
“ tks…” soffiai scettico. Lei rise divertita dalla mia reazione. Le cadde quel fiore di colore rossastro dalle mani. Nel modo di prenderlo però sfiorò la mia mano.
“ Ah! Sc-Scusa!” il suo viso si arrossì e il suo cuore iniziò a battere velocemente. Il suo volto lasciò trasparire la sua preoccupazione eppure stranamente non mi dispiacque per nulla.  Non le risposi nemmeno, non vi fu nulla da dire. Fu sciocco da parte sua scusarsi. ‘ ‘ Poco tempo prima sei stata tu a prendere la mia mano’ pensai osservando la sua figura. ‘ perchè adesso ti stai scusando?’ non capii cose le stesse prendendo tutto ad un tratto. ‘ il rossore’ pensai mentre quel che mi spiegò chiamarsi cuore batté sempre più rumorosamente. Quel suono  iniziò a piacermi sempre più. “ ieri “ scostai il mio sguardo “ avete nominato un sentimente chiamato amore” osservai l’orizzonte.
“ a-amore?” chiese abbastanza confusa. Riportai lo sguardo su di lei ma repentinamente lo portò alla sua destra. I suoi comportamente strani catturarono la mia attenzione.
“ non ricordi?” domandai cercando i suoi occhi.
“ ma certo che si!” con tono più alto e sgraziato riportò il suo viso verso di me. “ cof cof” tossì per poi “ amore…. be…” incrociò le braccia davanti a sé. “ possiamo dire che esistono diverse categorie di amore però “ guardò in alto. “ sicuramente l’amore è l’opposto dell’odio “ cercò di spiegarmi con i suoi soliti modi da maestrina. “ questo sentimento lo posso provare per i fiori, per gli animali, per la musica o anche per….” le sue guance si scaldarono “ per una persona “ chinò il capo. “ ad esempio “ rise fragorosamente “ io posso amare questi fiori “ me li porse. “ si intende il fatto che mi piaccia moltissimo , hai capito?“ domandò interdetta “ ad esempio tu ami “ mi indicò “ sentire il sangue dei tuoi nemici scorrere tra i tuoi artigli “ fu un ottimo esempio.
“ amore inteso come provare gioia? “ associai semplicemente.
“ esattamente “ mi sorrise piacevolmente sorpresa.
“ con ciò “ cercai di comprendere “ un essere umano prova una gioia per un’altro essere definendo questo come amore?” chiesi gelidamente.
“ non è solo questo “ si portò una mano nel petto “ è molto di più “ soffiò scuotendo il capo “ è vedere una persona e non vederne più altre “ chiese gli occhi semplicemente “ Non è solo gioia è qualcosa che ti scalda dentro “ li riaprì “ anche solo guardandola” i suoi maledetti occhi rifletterono i miei “ il tuo cuore “ strinse la sua casacca bianca “ esplode “ quel suo cuore prese un nuovo ritmo “ senti come se voglia uscirti dal petto “ mi persi nelle sue parole. “ l’amore di cui sto parlando Sesshomaru è L’amore con la A maiuscola quello che una volto che sboccia invade tutto te stesso “ la sua iniziò a tremare senza una vera ragione.  “ molti filosofi del continente lo associa alla schiavitù” non riuscii a pensare a nulla “ perché esso ti consuma e ti sottomette ad un altro “concluse debolmente.
“ questo non dovrebbe essere un male?” domandai non comprendendo cosa stesse insinuando.
“ si può essere malati di amore” mi sorrise pacatamente quando improvvisamente si alzò “ devo andare adesso, è tardi “ si aggiustò il vestito. “ ti auguro una buona giornata Sesshomaru “ si chinò e corse via per la foresta.

‘ A-M-O-R-E’ quella parola non mi aveva lasciato per tutto il giorno. “ amore “ soffia distrendendomi nel mio letto. ‘ perchè è arrossiata?’ ripensai a Kagome. ‘ perchè quel cuore batteva?’ alzai una mano verso il tetto ‘ perchè mi è piaciuto quel suono?’ strinsi il pugno ‘ sembra che stesse per esplodere ‘ ripensai a quei momenti. ‘ quel rumore, non lo sentii nel petto di Izaioi? ‘ mi sedetti ‘ quanto lo odiavo quel suono ‘ ripensai a quei momenti. ‘ perchè con lei è diverso?’
“ mio signore è ancora sveglio?” la porta si aprì e una figura verdognola entrò.
“ Jacken” lo riconobbi.
“ la sto avvertendo in merito alla spedizione di domani” non ascoltai le sue parole. “ mio signore, mi sta ascoltando?” si avvicinò a me pian piano.
“ Gli esseri umani sono così stupidi “


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95