Anime & Manga > 19 Days
Segui la storia  |       
Autore: zetastories    30/04/2019    0 recensioni
« Mi stai prendendo per il culo?! »
Esclamò con rabbia Mo, facendo per alzarsi, quando He lo prese per un braccio e lo tirò indietro, facendolo tornare al suo posto.
« Taci. »
Disse con nonchalance He Tian, espirando una nube di fumo.
Gli avvenimenti sono a partire dalle ultime strip uscite (7 settembre 2016). E' definibile una storia del tipo "what if?" con un risvolto shonen-ai/boyslove.
Edit del 30/04/2019: dopo circa 3 anni sono tornata sulla mia storia, ho corretto vari errori e l'ho terminata. Ho aggiunto un po' di caro buon vecchio angst e un briciolo di drama (▰˘◡˘▰)
Spero vi piaccia, gradirei molto dei pareri e consigli!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo dopo aver constatato il risultato delle proprie azioni, He Tian tornò a pensare lucidamente.


L'inaspettata reazione del rosso aveva scatenato in lui una certa furia incontrollabile, che si era placata solo causando ciò che aveva davanti: un ragazzo svenuto. Il ragazzo di cui era innamorato, per giunta. 
I suoi occhi divennero lucidi, anche lui era ormai in preda alla confusione e alla delusione. 
« Cosa diamine ho fatto? » si passò una mano sul viso.

Raccolse dolcemente il ragazzo, tenendolo in braccio fino all'uscita del parco, dove un taxi lo aspettava.

Non pensò a nulla per tutto il viaggio, la sua mente era un'infinita distesa bianca

Non pensò a nulla per tutto il viaggio, la sua mente era un'infinita distesa bianca. Candida e silente.
Una volta giunti a destinazione pagò il tassista e portò Mo fino alla propria camera, dove poi lo adagiò dolcemente sul letto. 
Poco dopo prese il kit medico che aveva in casa e disinfettò con calma le piccole ferite che aveva in volto e sulle mani il rosso, gli alzò la maglia per controllare di non avergli rotto nessuna costola. Sospirò, sollevato: nessun danno grave, solo qualche livido. 

Coprì il ragazzo con la propria giacca, ed iniziò a guardarlo.
Era sempre stato così carino?
Nonostante i suoi tentativi di omologarsi con i "tosti" della scuola per sembrare anche lui uno di loro, era così delicato, specialmente in un momento simile, sembrava che dormisse beato.

Non poté fare a meno di allungare la mano e accarezzargli i capelli dolcemente. 
La tentazione di baciarlo era elevata, ma non poteva farlo, non di nuovo e non senza il permesso di Mo.

Mo era già sveglio da tempo, aveva finto di essere ancora svenuto per evitare situazioni spiacevoli, in fondo non sapeva che dire -non ancora, almeno-. 
Alle carezze del moro inizió ad arrossire leggermenre, sperando di non farsi notare. 
« Cazzo, cazzo, cazzo! »

In quel lasso di tempo Mo aveva avuto modo di pensare. 
Forse...forse ricambiava i sentimenti di He. Il bacio lo aveva davvero disgustato? Inizialmente sì, ma ora non riusciva a togliersi dalla testa quella sensazione.
Era certo di non voler smettere di vederlo, ma non sapeva come si sarebbe potuta sviluppare l'eventuale relazione. Erano entrambi ragazzi, erano studenti, erano ...erano innamorati?

Aprì gli occhi, il moro lo notò e tolse di scatto la mano dai suoi capelli, arrossendo leggermente. 
« Scusami. »

Mo Guan Shan rimase in silenzio per una manciata di secondi e poi afferrò timidamente la mano di He Tian, rimettendola sulla sua testa. Per entrambi, la situazione era chiara. Tutti e due arrossirono senza dire nulla.

Fine.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: zetastories