Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: amy_hime    01/05/2019    1 recensioni
Jeff sta per incontrare una persona che potrebbe cambiare la sua vita in modo radicale... una ragazza strana, che passa il suo tempo disegnando senza mai uscire di casa. Cosa potrebbe accadere?
Ambientata dopo Jeff vs Slendy
Primo capitolo pubblicato il 02/06/18 auguri Jeffrey, buon compleanno! (mi auguro che la data sia corretta ahahah)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- L... Liu, la...lasciami...- rantolò Jeff, mentre respirare si faceva sempre più difficile. Il fratello aumentò la stretta, ridendo:- Io sono Sullie, Jeffrey, Sullie... Non Liu. Siamo due, siamo diversi. E io sarò quello che ti manderà a dormire.

Jeff sibilò. I polmoni cominciavano a bruciargli per la mancanza di aria, la gola gli doleva a causa della stretta dell'altro ragazzo e davanti agli occhi avevano cominciato ad apparire delle macchie colorate. Non sarebbe riuscito a resistere ancora a lungo.

- E...ve...

La risata di Sullie gli giunse ovattata, come anche il suono delle sue parole:- Non preoccuparti... Non le farò niente, forse. Dipende da come si comporterà.

 

- JEFF!

I fratelli Woods si voltarono verso le scale. Evelyn era lì, con in mano i due coltelli dei serial killer. Sullie divenne pallido di rabbia, fissando il sorriso disegnato sul volto della ragazza.

- Jeffrey... Perché l'hai fatto, fratellino? Perché? Ora non ho più altra scelta.

Il castano fu fin troppo rapido. Riuscì a disarmare Eve, tenendosi un coltello e lanciando l'altro verso Jeff. Il killer riuscì ad evitarlo per puro caso.

 

Jeff provò a rialzarsi, tossendo e massaggiandosi la gola. Aveva la bava alla bocca.

- Jeffrey... Mi dispiace tantissimo. Dovrò mandare a dormire la tua ragazza... Se tu non le avessi disegnato il sorriso, non sarebbe successo nulla.

Sullie appoggiò la lama sulla guancia di Eve, sorridendo. Per quanto provasse a divincolarsi, la ragazza non aveva via di fuga.

- L...iu... O Sullie, non me ne frega niente... Ti avverto. Toccala e... Ti... Manderò a...dormire.

Jeff agguantò il coltello, ripulendosi il volto con il dorso della mano. Si rialzò lentamente, barcollando. Eve era la prima persona che non fosse spaventata dal suo aspetto, l'unico legame che il killer fosse riuscito a costruire in più di cinque anni, da quando la sua famiglia si era trasferita. Non avrebbe permesso a nessuno di farle del male, nemmeno alla variante psicopatica di suo fratello.

- Non ti reggi nemmeno in piedi... Cosa credi di fare, Jeffrey?

Jeff digrignò i denti. Non lo sapeva nemmeno lui. L'unica cosa importante era tirare fuori dai guai Evelyn, a qualunque costo.

 

Liu si guardò intorno. La prima cosa che notò fu il sorriso disegnato sul volto di Evelyn. La seconda, Jeff che si contorceva a terra tenendosi una mano sulla spalla. La terza, la ferita che aveva sulla mano destra.

Lasciò andare il coltello che aveva nella mano sana e si precipitò dal fratello:- Jeff... Jeffrey, stai bene?

L'altro lo fissò:- Che vuoi adesso? Hai appena cercato di mandarmi a dormire! E adesso ti preoccupi?

- Non sono Sullie. Sono tornato in me... Per ora. Per un po' non ci riproverà, stai tranquillo. Hai bisogno di cure, adesso. Eve, tu stai bene?

La ragazza si sedette sul pavimento. Non pareva molto sconvolta, probabilmente era abituata a situazioni simili, a forza di convivere con i serial killer.

Liu andò a prendere la cassetta del pronto soccorso, sperando di riguadagnare la fiducia di Jeffrey e di Eve.

 

- Ahia! Ehi, lo stai facendo apposta o cosa?!? - esclamò per la quarta volta Jeff. Liu avvampò e sussurrò una serie di scuse, promettendo che sarebbe stato più attento nel bendarlo.

- Sei stato sleale, a colpire dove mi aveva già ferito Toby. Anzi, il tuo alter ego psicopatico è stato sleale. No, siete stati tutti e due sleali- si lamentò Jeff.

- Sbaglio o non percepisci il dolore, Jeff?

Il killer scrollò le spalle:- Ah beh... Ecco... Hum... Eve, come hai fatto a ferire Sullie? Quella scena me la sono presa, scusami.

La ragazza assunse un'espressione neutra, che in realtà non uscì molto bene a causa del sorriso disegnato, poi sollevò una matita. Jeff si lasciò scappare un fischio di ammirazione, mentre Liu si osservò la mano.

- I coltelli stanno diventando obsoleti, a quanto pare... Vabbè, che ne dite di scattare una foto?

Liu e Evelyn si scambiarono uno sguardo confuso. Jeff era parecchio di buon umore.

Se si mette in testa qualcosa, o la ottiene o la ottiene...

Evelyn si mise in posa accanto a Jeff, mentre Liu andava a prendere la macchina fotografica. A causa del suo senso di colpa, sfruttarlo per qualunque cosa era ancora più facile di prima.

- Forza, tutti in posa! Armi in primo piano... Eve, la matita dovrebbe essere un po' più evidente... Sì, così, brava... Sorridiamo ah no, il sorriso ce l'abbiamo già... Tre, due, uno...

 

- Jeff, come stai?

Il killer era sdraiato sul divano, con una benda a coprirgli gli occhi:- Non ci vedo. Perché cavolo aveva il flash quella macchina fotografica?

Eve scoppiò a ridere. Aveva ripulito la matita e l'aveva usata per bloccare i capelli in una sorta di chignon, ma non si era ancora liberata del sorriso.

- Le foto sono uscite bene, sappilo.

Jeff si limitò ad annuire e si addormentò.

 

 

Angolo autrice: ed eccomi qua con il nuovo capitolo!

Agli interessati, consiglio di leggere la prima parte del capitolo ascoltando l’OST Alois dell’anime Zankyou no Terror, che potete trovare al link https://www.youtube.com/watch?v=Al93sJE-Ltk (ho ADORATO ZnT, davvero).

Bye bye, Amy-hime!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime