Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sofia_Snape   Capitolo: 1
"[...] Nacque un tenero maschietto con un viso adorabile, somigliava molto alla madre e aveva così tanti capelli in testa che divenne fin da subito il bambino preferito del reparto, tutte le infermiere impazzivano per lui. Severus Tobias Piton, questo era il nome che avevano scelto Eileen e Tobias per il loro bambino [...]".
Scriverò della vita di Severus Piton: dalla nascita fino alla fine degli studi ad Hogwarts, parlerò del suo passato e della sua famiglia, di come ha conosciuto Lily, delle innumerevoli volte che ha dovuto fronteggiare i Malandrini e di quando è divenuto Mangiamorte; fino alla sua redenzione e all'adesione all'Ordine della Fenice.
Periodo: Prima Guerra Magica/primo libro: Harry Potter e la Pietra Filosofale.
Cercherò di attenermi quanto più possibile ai libri, talvolta citandone esplicitamente delle parti.
⚠️ !! (Contiene linguaggio scurrile, scene sessualmente esplicite e/o violente) !! ⚠️
Molti dei personaggi e alcuni punti salienti della trama originale sono di proprietà di J. K. Rowling.
Potete trovare la storia anche su Wattpad (molto più aggiornata -ma in fase di correzione nei primi capitoli- siccome è da un anno che la scrivo).
Personaggi: Albus Silente, I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Sofia_Snape