Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: GoroMajima    01/05/2019    0 recensioni
«Quanto ti è costato?»
«Tutto.»
Questa è la trilogia di Austin, fatta da me, pochi anni fa. La trilogia racconta della nuova vita di Austin che ha deciso di stravolgerla completamente. Non si sa che sesso abbia, attualmente. Austin si ritrova totalmente a contatto con la natura, circondata dalle sue amiche falene, animale che uso spesso nelle mie storie.
Genere: Angst, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DREAM*

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*

L'odore di propano aumentava a ogni passo, finchè l'aria non puzzò di marcio. Lei si lasciava dietro piccole orme bianche e delicate, che sembravano spuntare dal nulla e somigliavano ai fiori dell'albero della seta. I lembi della camicia presa in prestito le svolazzavano intorno alle lunghe cosce. Davanti al capanno raccolse un pezzo di carta intrappolato in un cespuglio. In cima, un annuncio in enormi caratteri blu:"TUTTO SCONTATO TUTTI I GIORNI!" Sotto, foto di frigoriferi e surgelatori grandi e piccoli, lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, scope elettriche, bidoni, aspiratutto, compattarifiuti, frullatori e altro ancora. Su una fotografia, una donna giovane e snella con un paio di jeans sorrideva ammicante alla figlia, bionda, come la madre. La graziosa marmocchia fissava con la stessa espressione il bambolotto che teneva in braccio. Su televisori mastodontici, uomini che giocavano a calcio e a baseball e non mancavano immagini di uomini che badavano al barbecue con gigantasche forchette e pinze da grill. Il messaggio dell'opuscolo pubblicitario era evidente, anche se non espresso a chiare lettere: Le donne si occupano del focolare e della prole mentre gli uomini arrostiscono il bottino di caccia.
Austin arrotolò il volantino su sè stesso e cominciò a schioccare le dita della sinistra sotto un estremità del tubo di carta. Una scintilla brillò a ogni schiocco. Alla terza, il volantino s'incendiò. Anche Austin era brava ad arrostire le cose. Sollevò il tubo, ne fissò la fiamma e la scagliò dentro al capanno. Se ne andò alla svelta, tagliando il bosco in direzione della statale 43, nota alla gente del luogo con il nome di Ball's Hill Road.
"Una giornata ricca d'impegni" disse alle falene tornate a volteggiarle intorno. "Ricca, ricca d'impegni."
Nel momento in cui il capanno saltò in aria, lei non si voltò, e non trasalì quando un pezzo di lamiera ondulata le sibilò sopra la testa.


*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~


FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: GoroMajima