Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: dyshenismyall    01/05/2019    0 recensioni
[Cast Meteor Garden]
Meteor Garden è ormai finito e tutto il cast si è salutato, compresi Dylan e Yue. Un mese dalla fine di Meteor Garden il regista decide di fare una rimpatriata con tutto il cast dove darà una notizia molto bella per tutto il cast. Dylan e Yue, che sono migliori amici, cominceranno a provare sentimenti differenti dall'amicizia. Riusciranno a stare insieme? Riusciranno a rimanere uniti, nonostante tutto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yue Pov's Oggi finisce tutto, oggi finisce un'avventura di 49 episodi. Meteor Garden mi mancherà tantissimo, tutto il cast mi mancherà tantissimo. Ho fatto amicizia con tutti e sapere che non ci lavorerò più insieme mi fa stare male. Mi mancheranno gli scherzi di Dylan, Darren, Caesar e Connor. Mi mancherà alzarmi la mattina per svegliare tutti. Mi mancheranno tutte le risate, tutti i momenti passati sul set. "Yue, mi mancherai tantissimo. Non vedremo più la signorina calci volanti." Disse Caesar venendo ad abbracciarmi e subito dopo anche gli altri si unirono all'abbraccio. "Già, la scena del calcio a Dylan resterà per sempre una delle più belle." Disse Darren scoppiando a ridere e Dylan lo fulminò con lo sguardo. "Ah ma grazie. Si vede che farmi prendere a calci da una ragazza sia una scena molto divertente." Disse Dylan tirando una pacca sulla testa di Darren. Quanto mi mancheranno questi quattro ragazzi pazzi ma dolci e simpatici. Senza accorgermene una lacrima scese sulla mia guancia seguita poi da altre. Dylan si accorse che stavo piangendo e mi abbracciò. "Mi mancherà tutto questo, non voglio che finisca, non voglio non rivedervi più." Dissi io singhiozzando e Dylan mi lasciò un bacio sulla testa e cominciò ad accarezzarmi la schiena per tranquillizzarmi. Restammo abbracciati per un pò solo noi due e poi anche gli altri si unirono all'abbraccio. "Quando ti viene da piangere fai una verticale così le lacrime non cadono." Disse Darren staccandosi dall'abbraccio seguito dagli altri e andando contro il muro e facendo la verticale. Sorrisi ricordando la prima volta che abbiamo girato questa scena e non posso fare a meno di pensare quanto sarà brutto non vederli più tutti i giorni. Dylan mi prese la mano e io sentii mille brividi percorrermi la schiena. "Non preoccuparti, Yue, ci rivedremo. Ci rivedremo appena possiamo, non dimenticarti di noi." Disse Dylan lasciandomi un bacio sulla fronte. Fu in quel momento che capii che non volevo perdere Dylan ma non perchè era il migliore amico. Non volevo perderlo perchè mi ero innamorata di lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: dyshenismyall