Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dalhia_Gwen    01/05/2019    2 recensioni
Tutte le ragazze hanno un'ambizione, lei compresa.
Ma la sua è qualcosa di particolare.
Inconsueta.
Singolare.
Lei voleva diventare un marinaio.
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Duncan, Geoff, Gwen, Scott | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 







Chapter 4O

Epilogue










Duncan e Devin ripresero il mare con i loro equipaggi, in navi cariche di monete e pietre dal valore inestimabile e che avrebbero cambiato la vita di ognuno di loro.
Si spartirono equamente il bottino come da accordo, per poi salutarsi per sempre e prendere strade diverse, ma in cuor loro speranzosi di ricongiungersi ed intraprendere una nuova avventura insieme.
Da quel momento però, nonostante tutto, nessuno di loro pensò minimamente di abbandonare la propria vecchia vita, perché ciò che più importava era il sentimento che legava quei ragazzi al loro capitano, ovvero la passione per il mare.
 
Al parapetto Duncan guardava lo sconfinato orizzonte, in quel momento colorato di un focoso arancione sfumato all’azzurro del mare.
I suoi pensieri navigavano tra i ricordi più profondi, dalle vittorie alle sconfitte, ma ognuna di queste ha segnato ciò che era divenuto fino a quel momento.
Ovvero un nobile e rispettato corsaro.
 
- A cosa pensi? -  e rieccola, la sua musa ispiratrice, a destarlo dal suo arduo ruolo e a farlo sentire vivo come mai fece nessuna nella sua vita.
 
Era la sua medicina, pronta ad esserci nel momento del bisogno per farlo sentire meglio.
 
- A te. – rispose dopo un po’ di tempo, bozzando un leggero sorriso quando avvertì le braccia esili della sua amata cingerlo dietro la schiena.
 
La ragazza fece altrettanto.
 
- Bugiardo. – rispose lei, troppo sveglia per credere a quella mezza bugia.
 
- Alle volte penso a cosa ho fatto per meritarti. Ma poi guardo il mare e la vedo, mia madre, sorridermi. Allora capisco che è stata lei a mandarti da me, e la ringrazierò per sempre. – disse il giovane, per poi girarsi e raccogliere la fanciulla tra le sue braccia, stringendola forte.
 
- Anche io dovrei ringraziarla, sai? Con te ho realizzato la mia vita. – affermò la fanciulla sorridendo e specchiandosi nei suoi occhi, trovandoli incredibilmente luminosi.
 
Il corsaro non poté fare a meno di ricambiare il sorriso, rapito dalla spontaneità e sincerità di quella ragazza così piccola e forte allo stesso tempo.
Si sentì avvolgere da un piacevole ardore, che lo invase in poco tempo dalla testa ai piedi, mentre il suo cuore non accennava a calmarsi.
 
Quanto amava quella donna? Oramai non lo sapeva nemmeno lui.
 
- Tua madre invece sarebbe fiera di te. Hai realizzato ciò che lei avrebbe voluto fare, rendendolo possibile. E dimostrandolo anche a noi, uomini increduli. – il ragazzo lo disse con una sincerità tale da farla rimanere senza parole, commossa, pronta a cedere al pianto se lui l’avesse lasciata sola per qualche minuto. Ma non lo fece, anzi, intensificò la stretta per poi darle un bacio sulla fronte.

- A questo punto però c’è una sola cosa da fare. – affermò lui, prendendola alla sprovvista. Si avvicinò ad un suo orecchio, beandosi per qualche istante del suo profumo femminile unito a quello salino del mare, capace di stordirlo all’istante.
In quel frangente Gwen trattenne il fiato, divenendo rigida come un tronco d’albero, poiché nonostante il tempo passato assieme non sapeva mai cosa aspettarsi da un uomo così imprevedibile.
 
- Gwendolyne Smith, in nome del potere conferitomi come capitano della Warrior, sposami. – le sussurrò quindi lui, sorridendo sornione e attendendo ansioso la sua reazione.
 
Istintivamente Gwen sgranò gli occhi divenendo rossa come un peperone ma, diversamente a quanto si aspettasse Duncan, non lo allontanò e rincarò la dose.
 
- Cos’è? Un ordine, capitano? – chiese lei, con la sua stessa intonazione, e il corsaro non poté fare a meno di ridere.
 
- Mi sembra ovvio, e non te lo chiederò di nuovo. – rispose lui, questa volta però volle guardarla negli occhi, constatando quanto amasse sfidarla in quel modo.
Gwen avvertì il suo sguardo furbo infiammarle l’animo: era proprio un dannato pirata.
 
- In questo caso, mio capitano, non posso rifiutare… qualora fosse stato necessario. Ma non lo è. – sussurrò lei in maniera seducente.
 
Si guardarono ancora una volta negli occhi, per poi ridere entrambi.
Fu così che lui le prese il viso con una mano e la baciò, ed entrambi vennero avvolti dall’atmosfera romantica del momento.
 
Eh già, la nostra Gwen sembra proprio che abbia realizzato il suo sogno.



 
 
~FINE~
 












Angolo Autrice - Ringraziamenti


Ebbene fans, siamo davvero giunti alla fine.
Prima però di passare ai ringraziamenti, volevo spendere giusto qualche parola per questo capitolo:
sapete bene che io leggo ogni singolo vostro commento o recensione, e ho notato che molti di voi hanno espresso il desiderio di poter leggere nell'ultimo capitolo qualcosa inerente alla famiglia di Gwen.
Ci ho pensato, e tuttavia ho ritenuto più opportuno non menzionarlo per il semplice fatto che Gwen oramai ha chiuso con il padre: se ricordate, il padre le ha reso la vita un inferno e non le avrebbe mai concesso di seguire il suo sogno, ed ora che lo ha realizzato non ha senso voler tornare indietro. Spero possiate capirmi.

Ad ogni modo, con la bellezza di 40 capitoli, posso dire di essere più che soddisfatta, perché il merito non è solo mio, ma anche vostro.
Quindi grazie per il vostro supporto e per la vostra presenza costante, grazie per avermi dato fiducia e soprattutto di seguirmi.
Non smetterò mai di ringraziarvi, siete dei fans fantastici... e non potevo chiedere di meglio! :')
Ho in mente tanti altri progetti, tra cui anche altre storie, oneshot o long-fic, ma nel frattempo mi piacerebbe che mi seguiste su
Instagram in cui sono molto attiva in disegni e tanto altro!
In più, sempre su
Instagram pubblicherò news riguardo le nuove storie... quindi seguitemi con @dalhiagwen per essere aggionati su tutto! :3

Ancora grazie, grazie di tutto! 
♥♥♥

Un abbraccione e... arrivederci!

La vostra Dalhia_Gwen 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dalhia_Gwen