Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Blackberry23    02/05/2019    4 recensioni
Ichigo aveva capito che poteva farcela benissimo da sola e che non aveva bisogno di lui. Non le serviva un uomo che decidesse ogni aspetto della sua vita, non voleva diventare una semplice casalinga come sua madre. Così, il “per sempre” le era sembrato una minaccia. E aveva osato: aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio, lasciandolo. A nulla erano valse le sue proteste, lei era stata irremovibile. Era cresciuta. E aveva voglia di ricominciare a vivere.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo, nel tempio della base dei ribelli, l’Alto Sacerdote del culto di Deep Blue stava pregando in ginocchio, alzando di tanto in tanto le mani verso il cielo. Era un alieno tarchiato, vestito con una tunica vecchia e logora. I lunghi capelli grigi erano raccolti in un codino disordinato dietro la nuca. Nel complesso, il suo aspetto era in netto contrasto con quello del tempio, dove regnavano l’ordine e la pulizia e l’aria era carica dell’aroma di incenso sistemato insieme alle offerte alla divinità.

Quando uno dei combattenti che avevano rapito Ryan si teletrasportò nel luogo di culto, l’Alto Sacerdote fece finta di non notarlo e continuò la sua preghiera come se niente fosse. Alla fine, dopo un lungo sospiro, si girò verso il ribelle e lo fulminò con un’occhiataccia.

– Ebbene? Cosa c’è di così importante, Anis?

– Eminenza, mi dispiace di essere piombato qui all’improvviso, ma le nostre spie hanno scoperto che le cinque assassine terrestri si trovano sul nostro Pianeta! Sono state portate al cospetto del Consiglio degli Anziani da due dei traditori Ikisatashi! Si mormora anche che vogliano attaccarci nella nostra fortezza.

L’Alto Sacerdote non rispose. Con le mani tremanti dall’emozione, accese una candela davanti ad una rudimentale statuetta e inspirò profondamente.

– Eminenza, cosa dobbiamo…

– È arrivato il momento che tanto aspettavamo. Abbiamo chiesto vendetta e le nostre preghiere sono state ascoltate! Elimineremo una volta per tutte chi ha osato uccidere il Sommo Deep Blue! – disse euforico, con una strana luce nello sguardo.

Anis osservò gli occhi dell’Alto Sacerdote: erano grandi e scuri e in quel momento le pupille erano dilatate. Ricordava di averne visti così solo in una foto di un libro terrestre, scannerizzato molti anni prima dal maggiore dei traditori Ikisatashi quando era sulla Terra. Erano gli occhi di chi sa uccidere, di un predatore assetato di sangue. Erano occhi da squalo.

– Capisci, Anis? È la profezia del Luminoso Crepuscolo. Facciamo tutti parte di un disegno… un grande disegno creato da Deep Blue. Ognuno di noi ha un compito preciso nella battaglia contro le cinque assassine terrestri e tutti i traditori! Una volta che il virus avrà depurato il nostro Pianeta, distruggendolo, il nostro Signore ritornerà per salvare i suoi umili servitori e rigenererà il loro spirito sul Pianeta Azzurro! – incalzò l’Alto Sacerdote. Porgendo la candela al guerriero, proseguì: – Ma non qui, non ora. Porta la fiamma della vendetta agli altri fedeli: che diffonda coraggio e voglia di rivalsa contro i miscredenti!

– Sì, Eminenza! – disse Anis, teletrasportandosi.

L’Alto Sacerdote rimase da solo nel tempio. Le cinque assassine terrestri… le Mew Mew… meritavano di patire le più atroci sofferenze. Doveva pensare ad un modo per annientare ciascuna di esse.

Dopo aver pregato un’ultima volta, si teletrasportò nelle sue stanze. Qui, consultò sui suoi computer le informazioni sulla Terra che, assieme agli altri ribelli, aveva recuperato dai file criptati del governo in carica e da quelli del computer dei creatori del Progetto Mew. In particolare, analizzò bene le schede degli animali Red Data con cui le nemiche terrestri avevano fuso il DNA. Gatto selvatico di Iriomote, lorichetto blu, neofocena, scimmia leonina e lupo grigio… 

– Un momento. Il lupo grigio non è in via di estinzione – borbottò a voce bassa, riflettendo.

Ma quella non era l’unica stranezza. Lo scienziato terrestre, che adesso era costretto a lavorare per loro, aveva utilizzato il DNA di tre predatori e di due prede… 

– Tsk, la neofocena un predatore*… ma per piacere! – esclamò con disprezzo, facendo scorrere le foto dell’animale.

L’Alto Sacerdote continuò le sue ricerche fino a che una nota (scritta in… inglese, secondo i suoi studi delle lingue terrestri…), sotto la foto della nemica n.1, attirò la sua attenzione.

« When she’s very excited or embarrassed, 
she can morph into a cat and then morph back into her human form with a kiss.
We still don't know if the others can turn into animals in the same way…
»

Un terribile sorriso maligno si fece largo sul suo viso, sotto gli occhi da squalo.

 




* La neofocena è un predatore “pigro”: la sua dieta è composta dai pesci e gamberetti che trova nel suo habitat, non si sposta per cacciare e può nutrirsi anche di vegetali. È un amore! <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Blackberry23