Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: fotone    03/05/2019    1 recensioni
C'è sempre stato un legame inspiegabile, ineffabile, tra noi due. Un legame che, in certi momenti, non potevi essere certo se ci fosse no. Ma entrambi ci pensavano, e sentivano che anche l'altro lo faceva, in qualche modo. Sentivano i passi dell'altro nella propria mente. Era amore? No. Era la cosa più uguale e al tempo stesso la cosa più diversa da esso.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io lo sapevo, sapevo che non potevamo incontrarci. La cosa che ci ha sempre unito è anche stata la cosa che ci ha sempre diviso. La nostra storia è, fondamentalmente, che lui avrebbe potuto amarmi, ma non mi amava. Non posso spiegarlo. Le nostre vite hanno preso strade diverse, diversissime, perché strade diversissime attendevano di essere percorse da noi. Non saremmo mai potuti stare insieme. Saremmo potuti essere una meravigliosa collisione tra galassie, ma c'era qualcosa ad impedirlo. "Io ti potrei amare."; "Lo so. L'ho sempre saputo.". Stavamo per dirci addio. Stava per finire tutto. Lo sapevamo bene, ma non eravamo spaventati. Dividerci non sarebbe stato difficile, perché non siamo mai stati uniti. Ma lo siamo anche stati, in qualche modo. Eravamo piccoli, ma lo capivamo. Capivamo di essere la stessa persona. Capivamo di formare un meraviglioso impossibile. Capivamo di essere uno nella mente dell'altra ma di non poter invadere le rispettive vite. Io andavo in terza media. Lui è stato modello per tutte le altre anime affini che ho trovato negli anni seguenti. Pensandoci, eravamo troppo compatibili a livello profondo per essere compatibili anche a livello superficiale ma, ovunque siamo andati in questi anni, siamo rimasti vicini. Intrecciati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: fotone